Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] Results
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=9178
Pagina 1 di 1

Autore:  PaXxU [ lun 1 dic 2008, 0:32 ]
Oggetto del messaggio:  [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] Results

Ciao! :D

ho sonno e ho sonno..

i top8 sono stati:
2 manaless
1 dark faery bomberman
1 fatine counter e robe a caso (mio :°D)
1 pentastax
1 painter
1 simil tps-tinker platino x gli amici, de lo re
1 ke mi sono dimenticato e ke al prossimo torneo mi pikkierà


in finale arrivano manaless del sommo frocio e painter

+ avanti con gli aggiornamenti!

props
a ambrogio, ke mi impone di sculare :P

slops
a nessuno

bye bye :)

buzz:corretta la data

Autore:  Drakoo [ lun 1 dic 2008, 0:57 ]
Oggetto del messaggio: 

il torneo nella data che non c'è, il famoso 31 novembre :D

Autore:  Alphez [ lun 1 dic 2008, 0:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Lol... Come dice la filastrocca, trenta giorni ha novembre. Mica 31 :-p
Ma finale splittata, quindi? Non è chiaro...
Complimenti al Sommo, anche se a noi ci piace di più quando gioca mazzi che deve accendere il cervello.

@ Paxxu: Fatine pure in T1? Son come il prezzemolo! :-> Bravo anche a te per il risultato!

Autore:  madlucas [ lun 1 dic 2008, 4:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Io ho giocato Tezz Control e sono uscito al primo round dei Top 8 vs Elric che giocava Control UBR con ETW.

Autore:  VonDoom [ lun 1 dic 2008, 10:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Si vabbe', ma quanti eravate???
E Ivano che ha fatto???
E Giuda????
susu, che voglio sapere!!!

c'era anche il sommo???

Autore:  Raistlin [ lun 1 dic 2008, 10:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Io ero il secondo manaless :-D

Autore:  Giuda ballerino [ lun 1 dic 2008, 10:55 ]
Oggetto del messaggio: 

VonDoom ha scritto:
Si vabbe', ma quanti eravate???
E Ivano che ha fatto???
E Giuda????
susu, che voglio sapere!!!

c'era anche il sommo???


Giuda è arrivato per vedersi i top8 causa feste familiari!!!
Ivano era sperduto sulla serravalle!!!!!

Però c'erano dany, biffo e il tuo compagno di team IDD!!!!

Autore:  Tak [ lun 1 dic 2008, 11:01 ]
Oggetto del messaggio: 

vincitore buzz by drop.
Grande giocatore anale!

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 1 dic 2008, 11:03 ]
Oggetto del messaggio: 

grande buzz!!!
vogliamo più info!!!!

p.s. ivano era disperso in una tormenta di neve sulla serravalle dopo una sbornia da paura...

Autore:  VonDoom [ lun 1 dic 2008, 11:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Si ma quanti eravate????

IDD come si e' classificato???
E dani e Biffo???

Cia', spargete notizie!!!

Autore:  Ivy on Fire [ lun 1 dic 2008, 11:27 ]
Oggetto del messaggio: 

VonDoom ha scritto:
Si ma quanti eravate????

IDD come si e' classificato???
E dani e Biffo???

Cia', spargete notizie!!!


eravamo meno di una quarantina,
io finisco undicesimo con un 4 a 2(CounterGoyf).
Biffo chiude a 10(Dragon Oath) e la Renna a 9(RSA unspo).
Il quarto che ho visto è stato Paxxu contro dark faery bomberman, vince quest'ultimo 2 a 1, con un topdeck di blossom con skullclamp in gioco.

Un altro quarto è stato lo scontro tra i due manaless(o with, ormai non si capisce più) vinto dal Sommo se non erro.

Autore:  stinfo [ lun 1 dic 2008, 11:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Sto per fare i risultati ufficiali lockate pure.

Sciao

Autore:  VonDoom [ lun 1 dic 2008, 11:57 ]
Oggetto del messaggio: 

mmmh... quindi la mia teoria era GIUSTA!!!!! :-D

La scarsa affluenza ai tornei non e' determinata dalle sovrapposizioni o da altro, il vero motivo sono il sommo e paxxu!!!!

Dove ci sono loro, la gente non va a giocare !!!!

Incredibbile amici, ecco svelato il mistero della scarsa affluenza!!!!

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 1 dic 2008, 12:01 ]
Oggetto del messaggio: 

@vd: coincidenze astrali.

è inutile tenere due topic ufficiali aperto, vediamo cmq di farli aprire agli organizzatori che magari li fanno anche completi: sarebbe una buona abitudine

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/