| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] Results https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=9178 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | PaXxU [ lun 1 dic 2008, 0:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] Results |
Ciao!
ho sonno e ho sonno.. i top8 sono stati: 2 manaless 1 dark faery bomberman 1 fatine counter e robe a caso (mio :°D) 1 pentastax 1 painter 1 simil tps-tinker platino x gli amici, de lo re 1 ke mi sono dimenticato e ke al prossimo torneo mi pikkierà in finale arrivano manaless del sommo frocio e painter + avanti con gli aggiornamenti! props a ambrogio, ke mi impone di sculare
slops a nessuno bye bye
buzz:corretta la data |
|
| Autore: | Drakoo [ lun 1 dic 2008, 0:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
il torneo nella data che non c'è, il famoso 31 novembre
|
|
| Autore: | Alphez [ lun 1 dic 2008, 0:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lol... Come dice la filastrocca, trenta giorni ha novembre. Mica 31
Ma finale splittata, quindi? Non è chiaro... Complimenti al Sommo, anche se a noi ci piace di più quando gioca mazzi che deve accendere il cervello. @ Paxxu: Fatine pure in T1? Son come il prezzemolo! Bravo anche a te per il risultato!
|
|
| Autore: | madlucas [ lun 1 dic 2008, 4:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io ho giocato Tezz Control e sono uscito al primo round dei Top 8 vs Elric che giocava Control UBR con ETW. |
|
| Autore: | VonDoom [ lun 1 dic 2008, 10:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si vabbe', ma quanti eravate??? E Ivano che ha fatto??? E Giuda???? susu, che voglio sapere!!! c'era anche il sommo??? |
|
| Autore: | Raistlin [ lun 1 dic 2008, 10:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io ero il secondo manaless
|
|
| Autore: | Giuda ballerino [ lun 1 dic 2008, 10:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
VonDoom ha scritto: Si vabbe', ma quanti eravate???
E Ivano che ha fatto??? E Giuda???? susu, che voglio sapere!!! c'era anche il sommo??? Giuda è arrivato per vedersi i top8 causa feste familiari!!! Ivano era sperduto sulla serravalle!!!!! Però c'erano dany, biffo e il tuo compagno di team IDD!!!! |
|
| Autore: | Tak [ lun 1 dic 2008, 11:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vincitore buzz by drop. Grande giocatore anale! |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 1 dic 2008, 11:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grande buzz!!! vogliamo più info!!!! p.s. ivano era disperso in una tormenta di neve sulla serravalle dopo una sbornia da paura... |
|
| Autore: | VonDoom [ lun 1 dic 2008, 11:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si ma quanti eravate???? IDD come si e' classificato??? E dani e Biffo??? Cia', spargete notizie!!! |
|
| Autore: | Ivy on Fire [ lun 1 dic 2008, 11:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
VonDoom ha scritto: Si ma quanti eravate????
IDD come si e' classificato??? E dani e Biffo??? Cia', spargete notizie!!! eravamo meno di una quarantina, io finisco undicesimo con un 4 a 2(CounterGoyf). Biffo chiude a 10(Dragon Oath) e la Renna a 9(RSA unspo). Il quarto che ho visto è stato Paxxu contro dark faery bomberman, vince quest'ultimo 2 a 1, con un topdeck di blossom con skullclamp in gioco. Un altro quarto è stato lo scontro tra i due manaless(o with, ormai non si capisce più) vinto dal Sommo se non erro. |
|
| Autore: | stinfo [ lun 1 dic 2008, 11:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sto per fare i risultati ufficiali lockate pure. Sciao |
|
| Autore: | VonDoom [ lun 1 dic 2008, 11:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mmmh... quindi la mia teoria era GIUSTA!!!!!
La scarsa affluenza ai tornei non e' determinata dalle sovrapposizioni o da altro, il vero motivo sono il sommo e paxxu!!!! Dove ci sono loro, la gente non va a giocare !!!! Incredibbile amici, ecco svelato il mistero della scarsa affluenza!!!! |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ lun 1 dic 2008, 12:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@vd: coincidenze astrali. è inutile tenere due topic ufficiali aperto, vediamo cmq di farli aprire agli organizzatori che magari li fanno anche completi: sarebbe una buona abitudine |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|