Oggi è sab 16 mag 2026, 3:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/12/2008 - Macerata] E fu così ke il Kelle mi bannò: 3rd!
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 1:39 

I love My little dirty flying Bitches!

Salve o gentilissimi uditori!
Eccomi qui a raccontarvi una nuova mirabolante avventura in quel di Macerata...Ma,andiamo con ordine...

Premessa
Vacillando nei vari circoli dei soci

Venerdì sera,ad un'ora imprecisata sul presto,mi metto difronte al mio inseparabile compagno di tutti i giorni (il pc) ed entro in uno dei miei circoli privati preferiti (msn)...Ed è così che incontro il dott. Mishraw con il quale,dopo un dovuto omaggio al suo risultato di domenica 30 novembre,parlo amabilmente di fish UR sorseggiando un buon bicchiere di cognac...E così l'egregio mi dice 'Rispettabile ragioniere (grazie ancora o gentilissimo dottore per essersi abbassato a parlare con un umile rag. come me!),ma non trova che 3 Gorilla Shaman e 3 Null Rod siano troppe?Le seconde non diventano inutili dopo aver giocato la prima?'...Quest'osservazione fa vacillare le mie convinzioni sulla ridondanza, ma non basta 'Ma perchè non vedo Brainstorm?Ma perchè non vedo Misdirection?'...A questo punto,le mie convinzioni sull'intera lista iniziano a vacillare in modo preoccupante...Ma confido nell'affermazione fatta dall'esimio all'inizio della nostra chiacchierata 'Lo giocherei più o meno così'...Il 'più o meno' mi preoccupa,ma alla fine sono confortato da quel suo piccolo moto di approvazione...
Dopo essermi depurato con abbondante acqua scrosciante dalla mia umile cascatella (doccia) mi ripresento al circolo ed incontro il dottorando Garathiel,grande esperto del succitato mazzo...Noto un suo comportamento piuttosto anomalo,come se fosse sotto l'effetto di qualche sostanza alcolico-stupefacente...Fatto sta che egli può ed il discorso scorre via leggero tra proposte,idee e la frase '3 gorillashaman e 3 Null Rod sono troppe'(sintetizzando)...mmm...mmmmm... :'| ...Vacillo,ommioddio come vacillo!...Ma anche lui,prima di sparire in una nuvola di stimolanti fumi, mi dà la sua approvazione...Nel frattempo della mia discussione con il succitato Garathiel (e prima,e dopo la depurazione),incontro lo spett.le imprenditore GabrieleOTAKON con il quale mi rilasso parlando delle nostre rispettive consorti e di questo periodo che tanto preoccupa noi poveri maschi impegnati:il Natale...Mi complimento per la scelta dei regali (della quale non parlo,tante le volte le consorti vengano a sbirciare nei nostri archivi) ed alla sua domanda di un bel loco ove passare il capodanno,suggerisco un'interessante località nordica...Fatto ciò,saluto e mi accingo a raggiungere i miei amici giocatori di carte:un gruppo di rispettabili gentiluomini che si dilettano con quel gioco di cartine che accomuna tutti noi qui presenti. Espongo le mie idee al buon Passsy (massimo esperto tecnologico del gruppo) che rinforza le mie convinzioni di ridondanza e mi permette di andare a letto felice,beato e tranquillo per affrontare la lunga giornata di attesa che ci separa dal torneo domenicale...

Fine premessa
(nella giornata di sabato non svolgo attività inerenti al nostro amato gioco e,come al solito,resto sempre molto compunto nonostante la mia appartenza alla classe lavoratrice)

Going into garbage
Si va al torneo,si cambia registro...

7:00...'KI HA PARLATO?!!KI KAZZO HA PARLATO?!!KI E' QUEL LURIDO,STRONZO...ecc ecc'...è la mia cara e gentile sveglia che mi dice di sbrigarmi perchè ancora non ho stampato la lista,preso l'indirizzo del posto,fatto colazione,controllato il numero di sigarette...Insomma devo sbrigarmi!Mangio in piedi di fronte al pc mezzo vestito (io,non il pc...lui è svestito da una notte di sesso selvaggio con il joystick) mentre stampo la lista e l'indirizzo del torneo ...Tutti i miei sforzi per arrivare puntuale dal buon Passsy risultano inutili,ma alla fine ritardo di soli 5 min...Partiamo alla volta dell'oscura località di Bastia,infestata da migliaia e migliaia di persone attirate in loco dall'eltrattanta oscura fiera 'ExpoRegalo' (aka 'posto dove sputtanare i soldi'),per prendere Jacopo (aka CaJopo aka stomaco putrescente) e Lorenzo (aka... :-? ...devo pensarci...),gli diamo le ultime carte mancanti per i loro deck e partiamo allegramente alla volta di Macerata city!...
Lungo l'impervia strada di montagna incontriamo alcuni ostacoli che non impensieriscono troppo l'abile guidatre aka mestesso...L'unica cosa che veramente funesta il viaggio sono le terribili scoregge di Cajopo il quale viene costretto a fare la seconda con il culo fuori dal finestrino...E' stato solo un palliativo...ZIO FAI SKIFO ALL'ENNESIMA POTENZA!
Sopravviviamo ai terribili gas naturali scaturiti dall'ano di Cajopo ed arriviamo al luogo ma non vediamo nulla che assomigli minimamente ad un ritrovo per giocatori e soprattutto i numeri pari sembrano non esistere in quella via (dovevamo cercare via Manzoni 38...)...Troviamo una gentile signora alla quale chiediamo (svegliando tutto il vicinato a forza di urla (berci,per la precisione)) indicazioni e molto gentilmente ce le dà...Scaliamo l'Everest a zig zag ed eccoci qua!Salutiamo i maceratesi e poi intravedo il Kalle,il attorno al quale gironzolava un losco figuro...Chiedo al Kalle 'Ma quello è Wolf?' 'Si,è lui...'....Al che trasalgo,mi si illuminano gli occhi...Finalmente vedo quella leggendaria creatura che è il grande lupo maggiore!Ommioddio,un mancamento al solo pensiero.......

BHUUUUUUUURP!Scusate,quando mi sveglio è sempre così...Eravamo?????...Ah si,Wolf!...Si chiacchiera,si scherza 'Mattè ma l'hai chiusa la macchina?'... :-( ...vacillo...'Basta che hai chiuso il dietro tanto...'...si ma c'è la levetta per aprire il portabagli.... :-( ...Vacillo al punto che dico a Lorenzo di accompagnarmi a controllare...Andiamo alla macchina,sistemiamo la sua side (mancavano due emerald charm,abbozziamo...) e cambio cappello,così,x ispirazione...Riscaliamo l'Everest e mi metto a chiacchierare con i ragazzi di Acqualagna finchè non sento un buon odore ed il buon Olly mi porta a degustare...Pochi minuti per assoporare ben bene e si iniziaaaaaaaaaaaaa!
Prima di tutto,la lista:

F(airies)F(ucking)F(ish)

2x Grim Lavamancher
3x Gorilla Shaman
4x Spellstutter Sprite
3x Sage of Epityr
3x Cursecathcer
4x Ninja of the Deep Hours

4x Force of Will
3x Daze
3x Stifle
3x Null Rod
3x Fire/Ice
2x Echoing Truth
1x Ancestral Recall
1x Time Walk
1x Mox Ruby
1x Mox Sapphire

1x Fabbrica di Mishra
2x Grotta Mutevole
1x Strip Mine
1x Steam Vents
4x Wasteland
4x Isola Vulcanica
2x Isola
3x Flooded Strand
2x Polluted Delta

Sideboard

2x Energy Flux
3x Mastica Lingotti
2x Red Elemental Blast
1x Pyroblast
2x Rough / Tumble
1x Cripta di Tormod
2x Jitte di Umezawa
2x Reliquia del Progenitus

OPINABILISSIMA l'assenza di Brainstorm (scusa principessa :'( :'( :'( ...) ma proprio non c'era posto!3x gorilla e 3x Rod per vederli perchè artifact è una delle bestie nere,nerissime di sto deck.Non rinuncio a Stifle perchè come dice l'esimio dott. Mishraw 'Stifle E' fish!'...Non c'è Loto perchè non c'era nessuno che me lo imprestasse e quindi amen...Per il resto credo sia una lista abbastanza normale,orientata sul denial ma alla fine ci sta...

NB:come al solito,non ricordo molto delle partite e chiedo ai miei oppo di aiutarmi!PLEASE 8-* 8-* 8-* ...

TURNO 1:Jacopo L****i aka Cajopo (non ama il suo cognome) - Goblin MonoR
Ekkekkazzo!Compagno di macchina e matchup al limite dell'impossibile!...Ma porc...!!!Va beh,ci sediamo,ed iniziamo...Non mi ricordo molto della prima partita se non un recruiter con il quale sistema 6/7 goblin in modo da ruipulirmi il board tramite sharpshooter e sua copia di kikjiki isieme ad un siege-gang...Seconda please!
Side In:2 Rough/Tumble, 2 Jitte,segnalino Teschietto di gabrieleOTAKON,cappuccio della felpa su
Side Out: 3 Rod e non ricordo.
La seconda mi ricordo un ancestral e una force (di mano) che lo bloccano un po'. Poi lui cala pillar e dice 'ho fatto una cappella!' ammucchia le carte e ME LA CONCEDE!...'Ho fatto pillar e dopo fiala,merito di perdere!'...Va beh...Forse era sicuro di vincere la terza....
Passiamo alla terza (side invariata)...Lui mulla fino a 5 e parte wasta,crypt,vial,force (mi pare),uno di burn...Poi ricordo solo stifle e force che fanno il loro insieme a fatine e ninja e ccciao...
Mi dispiace per la seconda partita perchè non aveva assolutamente perso!E non aveva assolutamente senso concedermela...Va beh...

1-0

TURNO 2:Lorenzo Campanari - Fowchorid
MA PORKO PORKONE E PORKACCIO...!!!Secondo compagno di macchina!!!Va beh...giochiamo...
La prima è una partita molto equilibrata che va per le lunghe con io che cerco di stargli dietro di creature mentre lui fa una paio di pedine a turno...Riesco comunque a portarlo ad 1,ma lui ha molte creatue e a me serve o un fire/ice o un echoing...Pesco e la seconda non mi dispiace...Ho sculato,mestamente lo ammetto e passiamo alla seconda...
Side In: 2 Rough/Tumble,1 Tormod,2 Reliquie
Side Out: 3 Rod,1 gorilla,1 F/I (mi pare)
La seconda ricordo solo che è molto tirata ma cursecatcher,force su Unmask su di lui lo rallentano il tempo necesario per calare ninja e altre cosine interessanti...

2-0

TURNO 3:Olly (Acqualagna) - Fowchorid
Mi dispiace incontrare Olly perchè mi sta molto simpatico,è un buon gustaio e poi gioca una tech assurda:una cretura di coldsnap rossa,blu,nera che tipo ognivolta che fa danno,pouoi pescare :-> :-> :-> ...Comunque...Partite senza senso nelle quali lui non vede MAI bazaar o qualcosa di decente per scartare ed io vedo anche reliquia e tormod che rimuovono icoridi e un dragante diverso da darkblast (unico dragante che aveva visto)...Mi dispiace zio!

3-0

Mi vedo agile in top8 e devo solo sperare che il mio oppo del quarto turno voglia pattare...

TURNO 4:Matteo Callegari aka Kalle,il - FastKnowledgeGift(?)
Izy IDD

3-1

TURNO 5:Luca Grilli aka Stramonius - Tezzeret.deck
Ci si conosce izy IDD anke con lui!

3-2

TOP8

Quarti: Kalle,il - FastKnowledgeGift
E' destino...E allora,SIA!...Chiedo al Kalle se posso vedere la sua lista e dato che lui aveva visto la mia accetta chiedendo di vedere la mia side.
La prima partita è viziata da una mia strip sulla sua terza isola che lo chioda abbastanza da darmi il tempo di andare in vantaggio carte con ninja. Da notare che mi risuccha senza pietà il mio saggino dicendo 'è la carta + forte del suo mazzo!' (abbastanza vero :-D )
Side IN: 2 REB, 1 Pyroblast
Side Out: 3 F/I
La seconda va per le lunghe. Cala sol ring ed io nel mio rod.Fa una sete e ci scarta toa e Recoup :'| ...Inizio a preoccuparmi. Arriviamo ad un certo punto con lui che ha tolaria,vulcanica e altre terre ed io catcher e rod. Prova a rimbalzarmi rod di rebuild ma ho REB.Continuiamo finkè non riesco a vastargli tolaria poi gioco catcher e poi saggio sul quale prova drain forzato e mi fa vedere doppio slando.Dopo un paio di turni di beatdown prova una fof ma immolo i due catcher per poi proseguire gli sandi su vulcanica e mare (in questo ordine) lascindolo con 3 isole. Lo porto a uno,nel suo ultimo turno di vita prova merchant maho daze gg.
E' andata!Come ti ho già detto di persona,sono stato contento di essere riuscito a giocare contro di te Kalle!Alla prossima!

Semifinale: Alessandro Xyz - Manaless
Bene...felice come una Pasqua (eeeeeeeeeh!) e teso come una corda di violino (si,questo si) mi siedo ed iniziamo. Inizia lui e tiene a sette :-u . Io mullo e tengo con wasta,force attiva e altre 3 carte che non ricordo. Lui bazaar passo. Io commetto un gravissimo errore,non wasto bazaar!La partita si scrive da sè...Bravo Matteo (io) 6 un fo@#£#o NOOB!
Side In:2 Tormod,1 Relic,2 Rough/Tumble,1 Chewer
Side Out:3 Rod,3 F/I
La seconda mullo a 5 e lui fa altrettanto aprendo di layline (eshperto!).Gli slando bazaar stavolta immediatamente,ma lui è fortissimo:si SCORDA DI DRAGARE,pesca...BAZAAR!!!!!MA 6 UN MOSTRO!6 FORTISSIMO!Gli vien da ridere e gli dico apertamente 'Ma ke kazzo fai?!Ridi?!Hai sculato mi ridi in faccia?!'...Forse ho esagerato xò,quando 6 lì,non ce la fai a trattenerti...Difendo un Rough/Tumble da 3 sue cabal e lo faccio guadagnando tempo inutile dato che non vedo tormod (reliquia sarebbe stata inutile dato he non avrei potuto tirare Rough ed attivarla,tutto nello stesso turno)...E' andata...MALE!...Mi dà la mano e qui davvero sbaglio perchè gli stringo si la mano,ma poi la tiro via visibilmente infastidito...Sorry man!

Vinco un master of etherium foil e comunque passo una bella giornata spargendo puppa a destra e a manca...

Ma non finisce qui!...Insieme agli altri baldi viggiatori,decidiamo di andare cena all'ostera 'Il Fiume' (molto consigliata da Cajopo per via della cameriera che lo spinge a tenersi in mano il suo membro per tutto il tempo per il quale è stata a meno di 5 metri dal nostro tavolo...E' anche andato al bagno (da solo) il ragazzo...agli arditi immaginare cosa abbia potuto fare...). Si sfoffa,si mangia come sfondi,faccio preoccupare (LOL!) la ragazza di Lorenzo ('Te lo riporto...tutto intero non lo so,ma te lo riporto!') e poi si torna agili a casa...Agili 'na sega!Nel mentre della nostra cena ci siamo scordati di allontanare la ciotolina dei fagioli da Cajopo...Mai errore fu più grave!Insomma,ha riniziato l'espulsione di peti mefitici dal suo ano (che provvederò al più presto a turare con del cemento armato)...Da segnalarela scoreggia con il flashback come ha detto il buon Lorenzo che stava dietro con lui...Poverino,è uscito traumatizzato da quest'esperienza!

Ed ora,PROPS e SLOPS!

PROPS:
-Al mio cappello
-Al mio omunculus
-Al teschietto portafortuna di Gabry
-Al torneo...Bella guyzzzz!
-A Olly che ormai fa sempre top8
-A stramonius perchè è fa top8 e perchè è Stramonius!
-Al Passsy,inseparabile compagno di tornei
-Ai due arditi che seguono me e il Passsy in questa trasferta
-A Garathiel che scoppietta
-A Mishraw che diventa semre di + mio mentore
-Al Kalle,il perchè farà limitare Ponti e Golgari Merda Troll :-D
-A Wolf che porta Nausea.deck e quando lo provo io su nausea rivelo sempre altra nausea!
-A Sven...Ricorda zio,non tradire mai il tuo mazzo!
-Al Kalle,il che mi compra le sigarette e mi salva da morte ceta
-A Olly che raccoglie le olive LOL!
-Ai ragazzi di Acqualagna che son tutit buongustai
-Alle mie puttanelle volanti aka fatine e quindi al mio mazzo
-Ai cursecatcher :-*
-Agli stifle :-* :-* :-*
-......

SLOPS:
-A me che ognitanto faccio delle noobbate pazzeske!
-A ki vince su un suo errore
-Ai mazzi skill-less (brainless no,ma skill.less si!)
-Ai fiati di Cajopo...FAI VOMITARE!Ah,Biava,hai un concorrente sul fronte 'Scorregge'...LOL!
-...

Ed ora Kalle....BANNAMI!LOL!!!TVTTTTB!

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Good!
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 2:52 

Bella Mattè! Bel report... Nn c'è ke dire... Cmq ho passato una gran bella giornata... Pekkato x la sfiga ke ho avuto... Lol...

I play magic the gathering: the game with creatures. In magic the gathering we use to play creatures, so creatures are made to be in a library, so that's why I play aggro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 11:21 

Ciao Skiz

Complimenti per il risultato :-D
Ormai sei sempre in top 8!!!
Bella giornata e bellissimo torneo peccato per la mancata
finale Perugia-Acqualagna :'(
Speriamo che al più presto pubblichino le foto quella mia e tua
con i master of etherium foil vinti me la voglio propio tenere.
Ciao e ci si vede a Perugia aspettiamo info al più presto.

Ps. Quasi sicuramente verrà anche Olly.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 12:02 
Legendary Creature

"BEEP! Attenzione, un utente del forum ti ha nominato in un suo report!"

Complimenti per il risultato anche se devo dire che eri particolarmente in giornata ;-) L'unica nota negativa è stato proprio il tuo smarottamento contro il povero Alessandro, in semi... anche se capisco che possa dare fastidio perdere da Ichorid (io ho perso dai 2 Ichorid che curiosamente hanno fatto entrambi TOP8, quindi fai te...).

La tua lista come già ti ho detto mi piace molto, anche se non avevo notato la mono Mishra; why not 3x Mutavault? Semplice mancanza della terza copia o motivi che mi sfuggono?

E' stato un piacere conoscerti, anche se riveli sempre ALMENO una Nausea a partita. Anche col Fish!

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 13:19 

Brava Mattea, dopo mille minuti di consigli tiri a cazzo dritto la tua lista e fai bene, visto il buon risultato :-D

Però fish NON deve perdere da icoride!!!
A proposito, bel meta di merda c'era, solo dredge in varie salse?!?!

Ci vediamo forse a Pontedera in T1T domenica, se ci sei,
snari.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 13:52 

Complimenti per il risultato,ma mi chiedevo una cosa:fanno giocare anche i gay alle magic? :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 14:04 

---
Lol !!!

Ti consiglio di segare 1 tra gorilla e rod ... sdeng ^^'
Ti consiglio di far droppare una man land a favore di library ... sdeng ^^'
Ti consiglio Merchant Mistico e chain of vapor ed un sacco di 1x tecnologic... sdeng ^^'

L'unico consiglio che hai seguito è quello di tenere solo 3 spacca cimiteri ... ma Lol!!!

Insomma per riprendere marquez , è come andare ad un party di Gay con un tappo di sughero nell'xxxxxx ... ( citazione presa da Norton Firewall , il sughero migliore per PC :-D )

---

Zio complimenti per il risultato , ci vediamo al prox torneo!!!
( Roma , Pisa , Firenza , hai il dono dell'Ubiquità!!!)

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 14:57 

@Lubbestia:non xderti d'animo!Zio capita che la gente peschi echoing nel suo ultimo turno di vita ( :'| ) e che peschi 3 echoing (giuro,stavolta non c'entro)

@Stramonius:zio quando ti ho visto in top8 già ce l'avevo in testa:Acqualagna VS Perugia, Stramonius VS Skiz36... :-> :-> :-> ...Purtroppo il sogno si è infranto su un coso con millemila tentacoli altresì detto ICORIDE...Va beh,sarà per la prossima!X quanto riguarda il torneo di PG siamo un pelino (davvero poco) indietro con la tabella di marcia,ma tenteremo (scaramanzia scaramanzia) di sistemare il tutto al + presto!

@Wolf:AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!Bella zio Wo.......

BHUUUUUUUURP!Scusatemi,di nuovo,non posso farci niente...LOL!Tornando a noi,mono mishra perchè è successo di vedermi agate o le suddette o le mutavault quindi volevo dare un po' di varietà alle manland.Per la nausee...non posso farci niente,ho infamato troppo quel deck durante i test e quando lo provavo non tiravo mai nausea.... :'|

@Mishraw:Esimio,deve scusarmi se non ho seguito i suoi illuminanti consigli,la prego di non farmi troppo male con la sua penetrazione anale la prossima volta che ci vedremo!LOL!Apparte gli skerzi,GRAZIE EMI!Per quanto riguarda domenica,non lo so...poco probabile purtroppo...

@Marquez:Marchisio,fanno giocare anche i gay a magic?...che tte lo dico a 'ffà?!TI STRAMO!

@Garathiel:chiedo scusa anche a lei spett. dottorando Garathiel!La prego di perdonarmi dall'alto della sua eshperienza!LOL!Grazie anche a te zio!Ci si becca spero a PG!(fate gli scongiuri!Scongiurate!SCONGIURATE!!!)

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 15:28 

granderrimo l'omino!!!!! più in forma che mai

bel tornao, peccato le defezioni che hanno abbassatp drasticamente il numero dei partecipanti, però ci siam divertiti davvero!

ci se becca da te il 21 allora

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 15:29 

Grande! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 15:36 

Grande zio, ottima prova...

Penso il tuo foulard da checca abbia distratto gli oppo, vecchia volpe :-D

A parte gli scherzi complimenti ancora, poichè ti reputo un ottimo giocatore oltre che a stimarti come persona.

Alla prox, che ti riaccompagno a cercare parcheggio!!!!!

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 19:37 

Bellissima giornata come sempre…
Unica nota negativa una sfiga immonda con il mio mazzo che non risponde praticamente mai come dovrebbe, mai una apertura figa mentre gli oppo mi stampano colosso di primo/time walk o chiusure di turno 3 con gobbo o di secondo con vault e chiave… Peccato speravo di fare risultato con il mio nuovo parto assolutamente fuori di testa…

Continuo con i props però perché il buon Skiz merita…

PROPS
- A Matteo perché era in modalità chiappa tonica.
- Al mazzo di Matteo perché se nei test gira meglio in mano mia (parole sue), poi in torneo si ricorda di chi ci ha messo tanto amore nel buildarlo e sforna top4 come se piovesse… ;-)
- A tutte le persone veramente simpatiche che abbiamo incontrato a Macerata
- Ai compagni di viaggio che ci regalano sempre nuove “esperienze anali” (la scoreggia in flashback resterà nella storia e va assolutamente raccontata…)

Ed ora tutti pronti per il primo torneo di T1 a perugia??? :-x

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 20:00 

Bravo zio!

Il prossimo ci vogliamo scritto Ovino 2009 nel titolo.LAL

Bonaaaaaa

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 20:01