Oggi è sab 16 mag 2026, 3:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/12/2008 - VIP #6 - Verona] Results
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 10:00 

Finalmente ieri a Verona la lega Vip è tornata a superare i 40 partecipanti speriamo che il trend continui..

43 Giocatori al Via, 6 Turni, leggero upgrade dei premi..

alla fine della svizzera:

1 Pikec Paolo
2 Oss Alberto aka Wolf
3 Torneri Davide aka Deva666
4 Zanon Francesco aka NoseBleed
5 Marchi Fabrizio aka Shaman
6 Gazzola Gianluca
7 Neri Sauro
8 Negrini Iari

9 Carlo Azzalini 12pt

In Top8

Negrini Iari (Goblin UNPOW) batte Pikec Paolo (Fish UR UNPOW) 2-0
Marchi Fabrizio (...quella cosa che gioca merio aka Faery-Bomberman) batte Francesco Zanon (WelderMud) 2-0
Torneri Davide (Mask UB) batte Gianluca Gazzola (GoyFish UNPOW) 2-*
Alberto Oss (Nat-Stacker) batte Neri Sauro (Nat-Stacker UNPOW) 2-*

In Semifinale

Oss vs Torneri Davide
Negrini vs Marchi

Finale

Marchi Batte Oss (come avevo misticamente predetto prima di andarmene..)

Mi scuso per le lacune nelle info ma il pc non era il mio ed ho lasciato tutto il cartaceo a wolf :'| editero ASAP
(edit by Wolf: fatto io)

Props:

- A Bunny :-*
- A tutti quelli che sono venuti, in particolare la dolce coppietta Modenese e i nuovi giocatori (bellunesi e veronesi su tutti..)
- All' Hold'em di Vista
- A Nicola che fa il grosso del lavoro
- A Kalle che risponde alle domande più Idiote (scusa ma certe cose erano talmente ridicole che credevo ci fosse un bug da qualche parte)
- Alla difesa del Milan (e io che speravo in un bell'x..)
- Ad Antonio ed al supporto DCI Telefonico..

Slops:

- Alle Zucchine che a momenti mi facevano morire di Fame
- Ai Manaless e a chi si ostina ancora a giocare mazzi di Yughi ai tornei di Magic
- Alla Pioggia, mo c'hai rotto il cazzo
- A chi ha paccato all'ultimo come al solito (Vero Mauro?)
- Alla faccia di Ronaldinho a fine partita
- Alle domande del caxxo che mi assillano per tutto il giorno..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine

Ultima modifica di linea 77 il lun 15 dic 2008, 18:26, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 10:52 

Abbiamo fatto + di 40 giocatori per le presenze fashion di me e Fabrizio!

Bel torneo cmq,grazie a tutti,soprattutto a chi mi ha prestato le carte per farmi giocare,è stato un rientro abbastanza piacevole :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 11:33 
Legendary Creature

Non ho qui con me il cartaceo (a proposito: indovina cosa hai dimenticato, Riccardo?), in ogni caso in finale vince Fabri aka Shaman, ieri davvero intenibile!
Io mi accontento di un buon secondo posto, e confermo che tutti noi ci siamo divertiti parecchio perché c'era un ottimo clima e un sacco di gente simpatica.
Appena posso aggiorno con ulteriori info, e chissà che non ci scappi un report :-P

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:29 

Wolf ha scritto:
(a proposito: indovina cosa hai dimenticato, Riccardo?)

I soldi, ma l'ho fatto apposta così vieni anke al prox torneo :lol:

Wolf ha scritto:
vince Fabri aka Shaman!
Io mi accontento di un buon secondo posto

Dovrei cominciare a farmi pagare per le mie previsioni..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 15:03 

Devo ringrasssiare tutti per la loro piacevole presenza, tra facce nuove e vecchie.
Ringrazio Linea per il lavoro burocratico, se non ci fosse non ci sarebbe torneo a Verona
Ringrazio .Wolf. per il supporto morale e per le 4 "comunacce" che mi ha prestato :'| senza di loro non avrei giocato
Ringrazio anche Zappon per il suo Reverent che non ho mai usato :-D ma che gentilmente mi ha regalato oltre al cd del suo gruppo ( Meidin'Taiuan )
Invece il Centro Giovanile Peraro ringrazia il testimonial ufficiale delle caramelle Explosion! Grazie Lenzi

(Per chi non sapesse chi sono o chi ero al torneo, indossavo la maglietta del concerto del Liga in Arena e capellavo col Manaless :'( )

il Trailer La formula dell'oro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 15:18 

sai qual è il problema...che quelle caramelle hanno lo stesso effetto della droga e danno assuefazione....
io sto facendo proselitismo, ma si riescono a reperire solo lì e quindi mi tocca fare scorta...

per il torneo, finalmente siamo tornati sopra le 40 persone e con piacere sono arrivati anche due "stranieri" modenesi e l'ormai naturalizzato kalle che ringrazio per avermi impallinato (attenzione, non ci sono doppi sensi!!!)

Io porto per una seconda volta il mio oath e finisco miseramente 3-2-1
vinco contro oath unspo
vinco contro artifact di sauro per pesanti mulligan suoi
patto contro il male con cappelle mie e sue (shaman è un piacere rivederti, ma l'antica tecnica dello slow play vedo che non è per niente un ricordo!!!)
perdo contro welder mud di checco con molta molta sfiga mia
mi costringe alla patta anche woodman
vinco contro landstill

peccato per i topdeck dell'oppo che mi han costretto alle patte e complimenti ai finalisti.
ciao

Ultima modifica di Sculenzi il mar 16 dic 2008, 15:40, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 18:16 

L'uomo del mistero sono io (aka xxx, aka Torneri Davide).
Il match ai quarti finisce 2-0.

Shame on Willow che NON PORTA Doomsday! Avrebbe potuto portare un deck originale e invece viene con Sukoath e giustamente suka.

Slop ai treni milanesi che costringono a casa un mio amico all'ultimo momento (primo treno libero Milano-Verona alle 13.23).
Superslop al mio dado... mi regala un bell'UNO per TRE VOLTE DI FILA e mi tradisce anche in semifinale. :(

Sono soddisfatto del mio mazzo (non è un Mask in senso stretto, ha le Mask, ma per il resto non centra na fava), che mi porta in semifinale al suo debutto. Questo torneo mi è stato davvero utile per scoprire i chiodi e i limiti del mazzo e del side... però davvero, credevo molti meno artifact e molti più tendrils(e le sue infinite varianti).dec.

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 20:29 
Legendary Creature

Classifica VIP aggiornata!
Attenzione perché lo straniero Sauro insidia il primo posto dell'imbattibile Gianluca (fermato solo da me in swiss e da Davide in TOP8..).

Liste, mazzi, frizzi e lazzi ASAP.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 20:44 

Si si un torneo con tanta BELLA gente.

Aspetto di leggere i report ed il sito della lega vip per capire che mazzo giocavo, non ho visto molto della mia build solo 5 mana di primo con tinker e walk e force attiva.

In realtà avevo chiesto il mazzo di Antonio in prestito il giorno prima, l'occasione per riunire la famiglia pallina era ghiotta ma non potevo presentarmi con cazzi&bubbole.dec. Quindi da buon netdecker ho preso in prestito il mazzo di A15, fresco vincitore dell'ultimo VIP.
Intuendo che gli auriok sono un chiodo assurdo in un mazzo bomberman modifico la lista togliendo l'auriok per isola base (approposito, me ne ha regalata una carletto perchè mi mancava, senza il suo contributo alla causa non sarei potuto arrivare dove sono arrivato quindi grazie carletto). Volevo anche togliere le fatine, per par condicio (se gioco faerie bomberman senza bomberman devo anche giocare senza faerie), ma kalle durante il viaggio mi fa desistere ricordandomi della combo con skullclamp: quindi ingolosito dalla parola COMBO non capisco più nulla e le lascio dentro.
In realtà oltre a scappellare faccio anche qualche buona giocata: scelgo sempre l'artefatto giusto da prendere con tinker (colosso, visto che so che pescherò walk), e scelgo sempre l'artefatto giusto da prendere con mago dei gingilli (loto, che sacrifico per giocare la yawgmoth che ho appena pescato). Inoltre decido di non giocare drain sulla force che constrasta il mistico con cui volevo prendere ancestral, sapendo che potevo pescare comunque bello: infatti pesco ancestral. Insomma, solo scelte vincenti!
Tra una sculata ed un tinker di primo coperto arrivo così in finale, che gioco secca con alberto. Chiudo di combo (tinker + colosso = GG) al secondo turno e vinco felice con tinkerbombersteel, procurando un mox emerald (splittato con wolf) per l'amico BOB.

Props e slops?
Props:
- alla famiglia pallina, finalmente riunita;
- ad A15 che mi presta 58 carte + tinker e colosso;
- a zio lenzi che dichiara di avere pescato ancestral su una pescata illegale (poi rimescola, ma ripesca ancestral);
- a wolf (chi?) per la finale e per il report che farà e per il trashtalking (stancante, ieri ci ho provato pure io ma a fine serata ero distrutto);
- a bimbo-triste-matia che infiamma il centro giovanile con scombate for fun e mi assiste nei top8 prendendo nota delle mie cappelle;
- alla tecnica del pianto di Linea, sempre un piacere da sentire soprattutto quando non serve a nulla!
- a carletto che venderà tutto per comprare una macchina!
- ai ritorni fashion mio e di checco...tonici. Dovevo proprio smettere di giocare per vincere un torneo con un mazzo senza riti (nonostante il bug dei confidant, come dice mario).

Slops:
- a chi scula contro kalle ed il suo fluid-gifts.dec;
- a me che dimentico i guanti in macchina di kalle (ero ancora scolvolto dalla COMBO del mio mazzo);
- alle creature imbarazzanti dell'oath di sculenzi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 12:35 

Bravo Fabrizio,bel torneo e belle giocate! Devo però segnalarti una grave mancanza di deckbuilding dovuta probabilmente al tuo lungo periodo di inattività.

Dove cazzo era il monotendril?? :-D

Grande Lines che usa la tecnica del pianto anche mentre gioca a texas hold'em contro il pc e grande Wolf che troppo preso dal trashtalking si dimentica di animare con Karn i 900 artefatti che ha a terra e prolunga l'agonia del suo avversario di xmila turni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 13:38 

Hola
Gan bel torneo, con tanta gente simpatica..... complimenti a linea e conte soth per l'organizzazione!
Da parte mia mi sono divertito molto, nonostante alcuni miei errori sul campo...ma come si dice, sbagliando si impara! :-p
Ho notato cmq una quasi predominanza di gobbi al torneo(non più forti ma che erano di +), un caso??

@Wolf: non hai vinto alla fine?? male male, avevo puntato tutto su di te, col mazzo che girava cosi bene.. :-)

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 19:24 

Ryk83 ha scritto:
@Wolf: non hai vinto alla fine?? male male

Esatto, ha vinto il MALE. :-D
Ma mi prenderò un altro periodo di riflessione!
Quando la famiglia pallina mi chiamerà (su Facebook?), accorrerò.

@nosebleed: GRAVISSIMA mancanza il monotendrils!! Con il monotendrils avrei magheggiato di meno, con minori possibilità di scappellare! Comunque sempre un piacere giocare assieme :-)

@wolf: voglio leggere il trash-report!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 20:32 

Bravo Baaaaab...
Allora innanzi tutto io penso d'aver chiuso di colosso 2 volte su 2 tornei (tutte in faccia a Klodio) tanto che solitamente il miglior utilizzo della caffettiera è scartarla di sete... Per il resto LInea minchione edita subito il nome del mazzo.... Mario è scarso e non gioca le cose forti che gioco io.....
In effetti gli auriok sono sub-ottimali in Bomberman :-x :-D

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 22:30 

Anche per me Fabri,davvero! Al prossimo torneo che farò DEVI esserci anche tu a regalare emozioni :-D

Magari stavolta giocando Oath senza Oath!

Comuque propongo una petizione per abolire le creature imbarazzanti dal mazzo di Sculenzi! Rivogliamo il Lenzi.dec monoU in finale :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/12/2008 - VIP #6 - Verona] Results
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 22:49 

linea 77 ha scritto:
.

Slops:

- A chi ha paccato all'ultimo come al solito (Vero Mauro?)

@_@ non è stata mia volonta la mia nn presenza@_@ anche se me spiaze un sacco

cmq troppo tonici dai che spero de venirci alla prox ^^

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo