Oggi è mar 24 mar 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 17:03 

bhè grazie a mamma wizzy che non si dimentica dei suoi bimbi che giocano le figurine vecchie :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 17:14 

PinkFish ha scritto:
quindi una notizia buona e una cattiva...
quella cattiva è che non posso giuocare al tipo 1 perchè è sabato e quindi ho i Nazio... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
quella buona invece è che rimango campione invitational almeno per un altro anno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma sentilo come si sbava addosso!!!
ricomincia a giocare T1 anzichè fare discorsi...
C'è bisogno di tirare su il formato e tu sei uno di quelli che possono fare bene la loro parte...
non c'è bisogno di gente che si crogiola sugli allori (come fai adesso scrivendo così...) e non gioca...

David, non prenderla come critica fine a se stessa...
non ho mai avuto nulla contro di te... solo spero che il T1 possa recuperare quei personaggi che questa stagione sono mancati all'appello ed hanno "contribuito" alla caduta libera della TAL...

Ciao, ilberna

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 17:16 

Bè direi che il modo migliore per ringrazziarla è accorrere in massa al tipo uno, cosi che la mammina si ricordi di tutti i suoi figli e voglia sempre di più farli giocare visto che sono tanti e carini...

Non oso neanche chiederelo, ma siccome mi è sembrato di capire che l'invitational è solo rimandato e non elimitato questo torneo qualificherà al futuro invitational?

io non ho fatto questa domanda 7-) 7-) 7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 17:47 

mmm come dire: "hei ragazzi forse ho una possibilità di parteciparci?"

ti staisbavando addosso vero?

comunque interesserebbe anche a me :) . manca all'invitation un buon giocatore di artefattoso... ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 22:25 
Legendary Creature

io ho tanti amici nel mondo del tipo1 come in quello degli altri formati.
il fatto è che in tipo1 ho vinto diversi tornei e mi sono tolto qualche soddisfazione, anche a scapito degli altri formati dove mi sono impegnato solo in maniera altalenante.
il punto è che quello che ci spinge a fare le cose nella vita è la motivazione.
sinceramente non ho niente da chiedere al tipo1 mentre avendo appena vinto un ptq e partecipando a fine giugno al Pro Tour San Diego negli altri formati ho appena cominciato diciamo...
mettici anche che per tutta una serie di motivi endemici i giocatori sono diminuiti, tutti quelli con cui andavo ai tornei hanno smesso chi per un motivo chi per l'altro (World of Warcraft, Poker, Tipa, Pippe, ecc.)...
mettici anche che io non possedendo nessuna carta di nessun formato sono sempre e comunque dipendente da qualcuno che me le presti...

comunque la causa principale è la mancanza di motivazioni che sono mie personali...il tipo1 è un bellissimo ambiente pieno di gente che considero amici e con cui mi piace passare il tempo, certo che non lo trovo più soddisfacente né appagante per me che alla fine ci ho giocato negli ultimi 3 anni con grande assiduità.
D'altra parte credo che un altro che ha vinto tutto o quasi come Ardoino per fare un esempio, non possa più chiedere molto in termini di soddisfazioni personali...meglio cambiare e dedicarsi a un altro gioco (Poker nel suo caso).

Anche negli altri formati c'è sempre tanta gente che smette di giocare (o che lo fa con meno frequenza), il fatto è che c'è un ricambio continuo, mentre il tipo1 è sempre a livello familiare o giù di lì e le facce nuove sono pochissime da un anno all'altro.

comunque ripeto mi dispiace moltissimo che non ci sia l'invitational perchè avrei partecipato molto volentieri...soprattutto mi dispiace che il torneo tipo1 a rimini sia al sabato proprio in contemporanea con i nazionali che ovviamente non salterei per nessun motivo.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 22:57 
Full Organizer

Grande Urban se vogliamo fare un torneo gigante a gennaio è anche per far si che giocatori come te e Marco trovino le motivazioni e la voglia di venire a sgrassare.
E poi mi reputo uno dei tuoi amici e quindi gli eventi che organizzo io li devi fare 'u capisti....
A presto...

sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 15:04 
Servizio Clienti WotC

Spongebob, non ti rispondo alla domanda che non hai fatto dicendoti che stiamo ancora valutando e visto che le cose da fare in questo periodo sono tante perchè non proviamo a discuterne insieme con Bonati a Rimini e valutare le idee che ci sono in giro? ;)

Immagine

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!

199.111.543 - wizards@hasbro.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 15:11 
Full Organizer

Io purtroppo a rimini non penso di esserci ma sono disponibile ad aiutarvi per l'organizzazione dell'evento nel caso si decida di recuperarlo gia quest'anno, o a buttare basi solide per quello dell'anno prossimo.

Ciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 16:30 

isi presente!!!!

@Beeesssssoooooo: ti voglio picciabile ai nazio.... devi spaccare il culo a tutti!!!! E poi ad Ottobre fai un salto a Senago per il mio TaFrolloGeddon!!!!

Ciao; Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8