Oggi è lun 30 mar 2026, 17:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 22 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 10:58 

Spoiler completo

http://mtgsalvation.com/magic-2010-m10- ... oiler.html

ivanhoe: grazie zirox.
Copio il link nel topic di apertura.

Mold Adder
g
Creature - Fungus Snake Uncommon
Whenever an opponent casts a blue or black spell, you may put a +1/+1 counter on Mold Adder.
The more you struggle against its coils, the tighter they get.
Illus. Matt Cavotta 1/1

:->

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 13:40 

ma solo a me sembra che questo fantomatico 50% di carte nuove sia in gran parte formato da carte vecchie cambiate di nome? (roba dei tempi di ice age con ad es. [card]Prodigal Sorcerer[/card] e [card]Zuran Spellcaster[/card])

Runeclaw Bears sono il vecchio Orso grizzly
Borderland Ranger è il civic wayfinder
Goblin Artillery è l'artiglieria orchesca
Act of Treason è il threathen
Divination è il consiglio dei soratami

etc

:'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 13:53 

e' la quarta edizione ristampata con nuovi nomi...ce pure il wurm devastatore :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:27 

Cita:
e' la quarta edizione ristampata con nuovi nomi...ce pure il wurm devastatore Lol

Non proprio ma quasi :-D

Non ho poi postato le ristampe di tutti i colori perchè dovendo smontare e rimontare una camera intera ho lasciato un poco di vista lo spoiler, ma in questi ultimi 2 giorni mi sono rimesso in pari e ieri sera ho raccattato dalle pile di carte "in avanzo" tutte le comunacce... Praticamente a parte qualcosina le ho tutte, delle rare ristampate poche sono quelle che mi interessano (fuffa che tanto non costa una cippa in 4x).

Delle "nuove" sono invece parzialmente deluso, perchè a parte carte come la Doom Blade (Esilio Oscuro al costo di un terror... + che bellina, ma non è che hanno dimostrato chissà cosa), sono quasi tutte ristampe di cose che già prima non giocavi o usavi poco (Threaten, Civic Wayfinder, Orsetti) o modifiche di casting cost (Terreni Illusori), anche se non mancano bombette come i nuovi savannah lions (soldati) o i nuovi lord tribali, o addirittura Silence, che continuo a vedere come la autentica novità dell'espansione...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:36 
Master of Ideas

Zirox ha scritto:
Mold Adder
g
Whenever an opponent casts a blue or black spell, you may put a +1/+1 counter on Mold Adder.
Illus. Matt Cavotta 1/1

Questa in aggrocontrol nn la vedo malissimo...

cc1 contro praticamente ogni mazzo altrui (escluso aggro o artifact) limita davvero tanto le giocate dato ke + gioki, + il tuo clock si abbassa...vero è ke basta un repeal x azzerarlo e ke cmq la discrezionalità dell'oppo è sempre seconda alla nostra, xò un critter cc1 (bello con ninja) ke fa terrorismo sull'oppo nn mi dispiace davvero come carta...

ovviamente da qui a vederlo in 4x ovunque ce ne passa, spesso si è visto ke carte belle in se nn trovano poi applicazione pratica, ma nn è affatto malvagia in linea teorica...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:41 
Elle & Kira

Zirox ha scritto:
Mold Adder
g
Illus. Matt Cavotta 1/1

Ricorda moltissimo gli [card]hidden gibbons[/card] come funzionamento, ma se troppo spesso quelli risultavano sgradevoli in quanto lasciavano troppa scelta all'oppo, questo di base è un 1\1 quindi almeno un danno a turno lo fa. Non è malvagio...

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:46 

Abilives ha scritto:
ma solo a me sembra che questo fantomatico 50% di carte nuove sia in gran parte formato da carte vecchie cambiate di nome?
:'|

oh adesso.. come puoi pretendere ke quelli della Wizzy, ke hanno sprecato un pò di tempo per cambiare le regole (in peggio)ora si mettano li a CREARE anke CARTE NUOVE..

SAI CHE LAVORO MENTALE??

poverini.. dobbiamo capirli.. ;-*

e poi hanno bisogno di un p di soldi! ke sarà mai??

pure io non condivido ne il nome, ne la scelta di ristampare carte vekkie con nomi nuovi: SONO CAPACI TUTTI!!!!!!

però l'arte del riclo la usano in molti, ma poki se ne accorgono! è strategia di marketnig.

OFF TOPIC:

discussione tra alte sfere:

Dirigente A:

"vekkio, visto ke abbiamo passato il mese scorso a sbronzarci e a giocare a yugi oh,poi abbiamo cambiato le regole così i bambini con le mani cicciose e sporke di michela le comprano , ora però.. dobbiamo fare 300 carte nuove in una settimana ke si fa"? non ce la faremo mai!! e poi sinceramente manco c'ho voglia..

Dirigente B:

"na cagata!
cambi l'immagine, cambi nome e lasci tt comè"
l'abbiamo fatto altre volte, e nessuno ha mai rotto, e se qualcuno rompe, sono casi isolati..e cmq anke se rompono.. lasciali rompere no??
tanto non cambia nulla, si scazzano poi.

Dirigente A:

ottimo!! dai torniamo a farci una partita a COD4 ke ti fraggo un pò allora ke abbiamo del tempo da perdere..tanto anke quella storia delle scarpe di magic.. Le fanno i giocatori x noi!! dobbiamo solo sceglierle.. questi nostri clienti sono proprio degli idioti.. gli dai un premio in denaro..loro c icascano.. e x i prossimi 10 anni abbiamo scarpe da vendere di tutti i tipi! sai quanti miliardi ci bekkiamo??

Dir B:

ma si guarda..è troppo bello lavorare alla wizards.

INTOPIC:

a parte questa parentesi , ( :-p ) a me la M10 piace. peccato per la ridondanza di carte vekkie con nomi nuovi. ma come si dice.. nella vita bisogna prenderlo nel culo comunque prima o poi.. dopo un pò ci si abitua. o si smette di giocare.. %-(

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:52 

Mi copio & incollo da un post di qualche mese fa

VonDoom ha scritto:
Guido79 ha scritto:
Non facevano prima a ristampare il Canto di Orim???

No, se ristampassero il canto di Orim, lo venderesti tu, e lo venderebbero loro, se fanno una carta nuova e simile la vendono solo loro.

Dal mio punto di vista di giocatore tutto cio' e' alquanto fico!!!
Dopo w stax che gioca 8 armageddon, avremo parfait (?) con 8 orim, e via via a seguire.
Di contro, roba tipo abeyance, viene superata e quindi "svalutata".

E' il mercato del nuovo che cerca di ammazzare quello dell'usato! :'|

Modestamente, so come si ragiona in una multinazionale americana :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:53 
Master of Ideas

ricordo a tutti ke l'espansione base in teoria è quella fatta + semplice, x avvicinare i bimbi al gioco. Fino all'anno scorso si avevano SOLO ristampe, quindi se abbiamo carte uguali alle vecchie con nomi diversi o carte totalmente nuove, dobbiamo solo ringraziare i dirigenti A e B...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:54 

Alcune ristampe vecchie con nomi nuovi ci stanno, ad esempio il nuovo consiglio del soratami, che ora ha un nome con un flavour neutro e nn per forza legato a Kamigawa, quindi più adatto ad un set base.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 17:58 

Scusate ma non sono riuscito a stare dietro allo spoiler per eternal e' uscito qualcosa degno di nota al di fuori di Silence ?

Cerco:
Mox Sapphire Alpha

Il Mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=16963
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 22 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22