Bella sppedo che mi da 30 anni di galera dicendo nome e cognome...
quoto il fatto che sono sparito dalla circolazione del t1 per circa 6/7 mesi cause varie fra cui uni, che è al primo posto della top ten seguita dalla donna... però ci sono altre motivazioni per le quali non ho più fatto sapere nulla a nessuno : ok che siamo tutti interessati a far rinascere il t1 a milano, ma a me è stato proposto da linea il seguente metodo: "tu mi trovi una sala, io organizzo il torneo(dato che io sono niubbo in organizzazione) , ti faccio vedere come si fa, poi fai tu" sinceramente, dato che la sala NON E' MIA e non posso darla gratis, devo assicurare un tot di persone presenti, sennò il signore (proprietario), già non capisce un cazzo di magic, poi vede che non gli rende nulla(se non fosse venuto nessuno) quindi io per i tornei vari ed eventuali seguenti a quello che avrebbe fatto linea a milano sarei rimasto culo a terra, quando invece volevo iniziare un ciclo ma sostanzialmente non ne avevo i mezzi... poi ci sono state le vacanze, i silenzi, the abyss è caduto, e io mi sono sinceramente dato per un po ai formati wizard, poi stinfo si è fatto sentire, ma avevo per le mani un altro tipo di tornei, quindi non gli ho dato molta retta (e mi spiace), ma dato che siamo tutti di milano cazzo, ci becchiamo in un posto e decidiamo a 4/6/8 occhi cosa si può fare? questo venerdì c'è un occasione perfetta: supercoppa europei dei CAMPIONI, la fanno vedere alla città del gioco, che ne dite se ci beviamo una birra e ne parliamo tutti insieme? Io ci sono, l'interesse c'è i mezzi mancano...e soprattutto se si deve fare qualcosa, voglio sapere le persone con cui ho a che fare (altro motivo per il quale, purtroppo non mi sono fidato troppisssimo di linea... stinfo e speedo li conosco di persona da anni, a te forse ti ho beccato ad un torneo...a piacenza...)
bhe raga che ne dite? naturalmente sono invitati tutti gli interessati...

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto."
Adamo aveva il pomo di Chuck Norris.
L'universo è in espansione perchè sta tentando di fuggire da Chuck Norris.