Oggi è mer 25 mar 2026, 20:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 13:15 

Più che nuovo Legacy o rotazione direi che è il ritorno (con ampliamento )del vecchio EXT sparito dopo il duro colpo inferto quest'anno

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 13:25 

ovviamente wizzard punta a togliere il legacy dai formati competitivi e a introdurci questo formato iper esteso.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 15:08 

Seretur ha scritto:
mi piacerebbe tornare a far incazzare la gente ai ptq con mind's desire :)

%-( :-( :-( :'(
Non lo voglio più questo nuovo formato.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 17:29 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

*Se* parliamo di quello che è avvenuto ad aprile...
La notizia aveva avuto origine qui.

Qua la discussione che c'è stata in questo forum.

Per quel che mi riguarda rimango della stessa idea di allora.
Anzi... Anche peggio: ormai *siamo* a fine 2010 e per il momento non ho letto nulla di nuovo...

[Non che l'idea del formato sia così impossibile, anzi... E' stata vagliata da molti. E' che, nel caso specifico, penso per prima cosa a una burla del tizio quando parla di PTQ in Eternal]

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 18:44 

Starman ha scritto:
*Se* parliamo di quello che è avvenuto ad aprile...
La notizia aveva avuto origine qui.

Qua la discussione che c'è stata in questo forum.

Per quel che mi riguarda rimango della stessa idea di allora.
Anzi... Anche peggio: ormai *siamo* a fine 2010 e per il momento non ho letto nulla di nuovo...

[Non che l'idea del formato sia così impossibile, anzi... E' stata vagliata da molti. E' che, nel caso specifico, penso per prima cosa a una burla del tizio quando parla di PTQ in Eternal]

si ma da quello spoiler in poi non se ne è saputo piu' nulla , forse wotc è in fase ti testing se un frmato del genere è/potrebbe essere competitivo .

Sinceramente mi piacerebbe un nuovo formato eternal.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 18:48 

Seretur ha scritto:
mi piacerebbe tornare a far incazzare la gente ai ptq con mind's desire :)

lol: TEPS in esteso con il Mind Desire era spettacolare! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 20:46 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Parrucca ha scritto:
si ma da quello spoiler in poi non se ne è saputo piu' nulla , forse wotc è in fase ti testing se un frmato del genere è/potrebbe essere competitivo.

Forse.

O forse non se ne è saputo più nulla perché non c'è mai stato nulla da sapere :-p.

Il problema è che possiamo fare congetture quanto ci pare e piace e saremo sempre allo stesso punto; per il momento di concreto non c'è niente.

Se ci stanno pensando,
riguardo formato e competizione non so nemmeno se sarebbe quello il loro problema... Ma inutile parlare su delle premesse che hanno ancora bisogno di riscontro.

Parrucca ha scritto:
Sinceramente mi piacerebbe un nuovo formato eternal.

E siamo in due!
Il formato mi interesserebbe di sicuro.

Purtroppo, però, sono più propenso a credere che un simile formato *non*avrà stagioni di PTQ, quindi finirà per avere qualche GP ---> facile che a farne le spese sarebbe il Legacy.

Ma anche queste sono considerazioni che si basano su quelle stesse premesse che necessitano di riscontro.

Quindi...
Niente.
Finché non esce qualcosa dal sito Wizards rimane poco di cui parlare purtroppo.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 20:46 

ovviamente se parte questo formato cose come skullclamp o mind's desire sono bannate a prescindere
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2010, 9:31 

Per me questo formato lo faranno pure, ma andrà a sostituire l'attuale esteso dato che l'hanno ammazzato.
Non penso che toccheranno il legacy, perche dopo il t2, c'è il legacy come numero di giocatori, e non scordiamoci che l'evento ufficiale piu grosso della wizard è stato segnato appunto da un evento legacy.

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2010, 13:27 

Alexius85 ha scritto:
Per me questo formato lo faranno pure, ma andrà a sostituire l'attuale esteso dato che l'hanno ammazzato.
Non penso che toccheranno il legacy, perche dopo il t2, c'è il legacy come numero di giocatori, e non scordiamoci che l'evento ufficiale piu grosso della wizard è stato segnato appunto da un evento legacy.

Beh a me l'esteso come è adesso piace di più e come a me anche a taaanti giocatori di T2 che magari giocan da 3 anni e hanno le carte solo da lorwin in poi, in alcuni campionati cittadini si era stati costretti a rinunciare alle tappe del vecchio esteso perchè nessuno aveva le carte quindi ho trovato la mossa della wizard azzeccata.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 16:25 

Always Imho penso che se la wizzy scegliesse di introdurre "ufficialmente" questo formato di sicuro non è per sostituire legacy...infatti dobbiamo ricordarci che la wizzy ragiona come un'azienda e se dovessero introdurre questo formato semi-eternal cosa otterrebbero?
1) Non venderebbero di certo più bustine perchè cmq avendo un parco carte che parte da maschere il giocatore del nuovo formato fa acquisti mirati e basta sulle nuove espansioni;
2) Almeno la metà dei giocatori legacy se ne fregherebbe altamente di questa trovata della wizzy e si continuerebbero a fare i tornei di Cerro, del GA di Vimercate, di Asti e così via e almeno nel nostro piccolo non cambierebbe nulla visto che questi tornei sono quelli che metà della gente di questo forum fa abitualmente...l'altra metà che va anche ai GP probabilmente si adatterà al nuovo formato...

Quindi penso che sia una bufala perchè a mettermi nei panni della wizzy questo nuovo formato non mi porterebbe nessun vantaggio economico che mi giustifica una mossa che farebbe incaxxare un gran numero di giocatori di legacy.

Ivanhoe:
Riesumare questo topic x un commento personale senza reali dati su cui basare tale commento è alquanto inutile.
Per precisione NON esistono dichiarazioni ufficiali in merito NE' è previsto per tutto il 2011 un evento ufficiale di questo tipo NE' si sono diffusi altri rumors.
Con i dati attuali (ma anche quelli precedenti) abbiamo una bufala, quindi se ne riparla SE dovesse esserci qualcosa.

L'argomento è chiuso.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2