Oggi è mar 24 mar 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 13:25 

purtroppo anche io avevo provato a sentire per il sanzionamento del torneo di genova ma è saltato un passaggio nella catena esposta da oracolo e non si sa come rimediare quindi penso che non verrà mai sanzionato quel torneo... va bè avremo meno aria fritta...ehm.. punti dci vintage...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 13:33 
Elle & Kira

invece gli ultimi 2 di Savona dovrebbero arrivare a breve a quanto mi hanno detto, se a qualcuno interessasse^^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 19:08 

spongebob ha scritto:
purtroppo anche io avevo provato a sentire per il sanzionamento del torneo di genova ma è saltato un passaggio nella catena esposta da oracolo e non si sa come rimediare quindi penso che non verrà mai sanzionato quel torneo... va bè avremo meno aria fritta...ehm.. punti dci vintage...

Se è quello dove siamo saliti noi da giù direi " vabbè sto cazzo :mrgreen: " . Stiamo pensando di crocifiggere la tizia che non ha sanzionato un torneo a Vada e ci ha detto che l'avrebbe fatto ( non era tappa di lega ma cmq la cosa rompe ), figurati se passa liscia quest'altra cosa . Vorrei tanto sapere in quale punto della catena si è perso il tutto e per colpa di chi , almeno la prox volta sappiamo che veniamo a fare un torneo proxy.........c'era anche il judge, peccato . Il fatto che alla fine si perdono solo i dci blablabla è assodato, ma è come un patto fra organizzatore e player che si rompe per una mancanza da parte di uno dei 2 stipulanti : la ritengo una cosa seccantissima :'(

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 19:13 

si il torneo è precisamente quello...

Purtroppo io sono solo un comune player quindi non mi è permesso sapere perchè non è stato sanzionato(avevo anche fatto top otto sigh) l'unica persona che può delucidarci è il judge del quale però io non ho contatti :(

Dispiace anche a me per questi tornei non sanzionati ma oramai suppongo che neanche padre eterno possa farci qualche cosa 7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2