Sorolot ha scritto:
considerando che 2 di queste agirebbero assieme, e che costa soltanto 2 di cui uno specifico, non sembra un pelino op ._.?
Non sembra molto efficiente a livelli seri.. è una topdeckata terribile che di suo non fa niente, e se tu ci giochi un mazzo attorno io piuttosto che regalarti risorse gioco in topdeck mode, rendendo inutile tutto il tuo engine.
Vediamo il caso migliore: terra - rito - questa - duress.
Mi scarti una carta e ne peschi una? Hai praticamente ciclato l'incantesimo, e sei cmq sotto di una carta per il rito che hai tirato.. ti serve un altro scartino il turno dopo per essere IN PAREGGIO. Come tutte le carte che da sole non fanno nulla, dubito che possa essere realmente efficace a qualcosa, anche se la meccanica è molto intrigante..
E' vero che esistono carte tipo
Windfall o
Memory Jar che potrebbero avere interessanti sinergie, ma credo che in mazzi simili un
Megrim rimarrebbe cmq più incisivo, per il semplice fatto che in un combo farebbe vincere subito, e indipendentemente da che tipi di carte scarta l'oppo.
Cmq da quel che han dichiarato, la carta uscirà in una delle prossime espansioni.