Oggi è mer 25 mar 2026, 0:48

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Verso il futuro
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 1:14 

ATTUALMENTE BANNATO
siccome mi sembra una cosa di interesse comune traduco qui il post di timetravel:

Ciao a tutti sono John Titor e vi volevo aprire gli occhi su quelli che sono i futuri risvolti a cui andrà in contro magic.
Non è il primo viaggi nel passato che faccio, l'ultimo è infatti terminato nel 2001. Sono un soldato reclutato per un progetto di viaggio nel tempo e la mai missione è recuperarer un IBM 5100 beta.
Pur sembrando un banale computer, nasconde capacità molto superiori a quelle apparenti.
Esso sarà infatti inidspensabile, nell'ormai prossimo 2038, per risolvereun bug di mws.
la mia missione è quasi giunta al termine... ne ho appena acquistato uno su ebay, sito davvero interessante e inesistente nella realtà dalla quale provengo.
Come ben sapete magic è un gioco molto popolare tra i soldati americani, anche se l'incombente pericolo delle yu-gi-ho
ha notevolmetne provato il gioco. Ma la sfida per il controllo del mondo è appena all'inizio e si vedrà... anzi io so già come finirà;)
Comunque circa le cose che credo vi interessino più da vicino... fra tre anni il t1 sarà al limite della sopravivenza e in america ci sarà
in media un solo torneo per stato al mese con una partecipazione media di 70-100 persone, a seconda dello stato. In europa la cosa
sarà un'pò più contenuta per la creazione di una lega europea che permette di fare due, tre tornei al mese sul territorio europeo.
avevo letto su qualche giornale d'epoca di questo forum, ma soprattutto di un vostro utente, un certo david besso, che vincerà i mondiali di magic, può d'arsi che non abbia ancora iniziato a giocare se così fosse dovrebbe arrivare nel giro di qualche mese. (l'anno
dopo la vittoria dell'ottimo steave menediam, un certo riccardo biava verrà arrestato per aver scatenato una rissa con un certo pietro cavalletti che lo accusava di avergli rubato il mazzo sia la terza che la quarta volta.)
Purtroppo non so bene l'italiano quindi non posso aggiungervi altre notizie, anche perchè la mia memoria inizia a vacillare.
Per quello che rigurda le carte che verranno giocate, la wizzard per ridare un'pò di respirro al formato slimiterà ancestral creando
anche una nuova creatura a CC 1 che ogni qual volta un giocatore pesca, invece pesca l'avversario. verranno invece bannati il loto
nero e la volontà di yawgmoth oltre naturalmetne a tutti i tutori, dal demoniaco fino al grim tutor, e verrà inserita la regola del quattro per
anche per le terre base in modo da equilibrare il formato che era dominato da mazzi mono colore e sopratutto rossi.
Non mi vengono in mente altri importanti cambiamenti per il tipo uno nel futuro prossimo. Per quel che rigurda gli altri formati, invece,
dal 2010 le espansioni che usciranno ogni anno saranno 6(una ogni due mesi) facendo giocare per un 6 mesi buoni sealed e per gli
altri a rotazione tre mesi blocco e tre mesi tipo due. anche per quel che riguarda i nazionali ci saranno cambiamenti in quanto ce ne
sarà uno invernale dove si gioca solo sealed e draft, e uno estivo dove si gioca sealde e tipo due. naturaletne facendosi due nazionali
si faranno anche due mondiali, con le stesse tipologie. Cioè uno invernale solo sealed e uno estivo di sealed e tipo due...

spero di non aver modificato la spaziotempo a tal punto da non far coincidere i nostri 2 futuri...

p.s. pietro sveglia che se no ci lasci 10'000 euro in mazzi;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 1:16 

cioè sei un pesce che viene dal futuro???

poi però parli di cavalletti, ma cavalletti di che cosa??? ti dilaghi un po' troppo... qualcuno mi fa il sunto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 1:37 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sorry raga. L'occhio vigile del lich non riposa :mrgreen: ...

IO TI VEDO!!

Immagine

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]