Oggi è mar 24 mar 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 20:10 
Legendary Creature

Colecash ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Arg, bisogna inventare un mazzo nuovo per Indianapolis

E' forse questo il mio primo post su questo fantastichissimo forum?
Boh,penso di si.

Ma qual è il succo?

IL succo è che socio Colecash e socio Pishoni devono scagazzare velocemente il mazzo che giocherò a quell'ottimo side event che saranno i mondiali!!!

p.s.:ma USHEM è ancora vivo?O è morto di emorroidi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 20:14 

Gift limitato: suicidi di massa nelle sette toscane...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 20:38 

nn condivido l'attuale limitazione di gift, avessero voluto far le cose x bene l'avrebbero dovuto togliere appena uscito, nn dopo ke fosse stato assorbito dal meta. piuttosto si sarebbe potuto pensare di più al flash: quel deck, anke se ancora nn molto diffuso, offre chiusure rapidissime, x di più supportate da numerosi counter tra cui i nuovi e sgravati(in quel mazzo) pact of negation... é sì vero ke l'hate esiste, come x icoride, ma al contrario di quest'ultimo il flash ha anke le risorse x levarsi dalle palle qualsiasi leyline o planar o altro...
x quanto riguarda icoride invece é follia limitare il bazaar, imho troverei più sensato invece limitare i bridge from below ke gli hanno conferito questa nuova esplosività(la prima versione con gli ashen goul si poteva tenere a bada abbastanza facilmente,x quella con i ghoul suturati si potevano usare chain,tappini spighe o altro, ma questa coi bridge é veramente sgravata). tutto sommato é un mazzo ke soffre troppo l'hate, più ke quello di cripta e ago quello di planar e leyline quindi tutto sommato gestibile...
x quanto riguarda le slimitazioni..
-la vise nn mi sembra particolarmente utile vista la scomparsa di gift
-il gush potrebbe essere interessante ma nei combo super veloci é un pò lento e negli altri mazzi richiede sempre 2 isole...splash di verde x tutti con exploration e fastbond? forse un pò macchinoso....
-x mind twist nn ci ho ancora pensato molto...
-qualcuno mi sa spiegare xké la voltaic key era bandita? faceva parte di qualche combo sgravato o cosa....perdonate la mia ignoranza 7-)

Il potere intrinseco del Lupo risiede nel mulligan.(meno pesca più ti sgrassa!!)
PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 20:48 

skusate ma in t1 il flash nn e' troppo sgravato? secondo me dovevano mettere l' errata su flash, nn bannarla

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 21:14 

@simone92:Flash è già stato rewordato apposta per la combo con hulk,che altrimenti senza rewording non sarebbe esistita e poi non è stato bannato in t1 ma in t1,5 dove fa veramente dei casini.

Non sono d'accordo sulla limitazione di gift,è giusto dare spazio a nuovi mazzi,ma eliminarne altri non mi pare fatto bene,soprattuto un deck come gifts.Ciò non toglie il fatto che la carta sia veramente sgravata,ma perchè limitarla ora e non quando avrebbero potuto veramente farlo?Veramente non capisco.....

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 21:16 

@Fucktotum: la voltaic key faceva giochi sgravi con Grim Monolith/Gilded Lotus/Candelabra of Tawnos e similari, ma principalmente è stata bannata perchè si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato.. ovvero nel 99 nel blocco Urza.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 21:17 
Legendary Creature

@Maxx

Eddai, ora che vi siete sfogati, direi che è il momento di mettersi al lavoro e FAR PRODURRE a quelle carte un qualche effetto.

Fade Out sul processo di Biscardi.
Start Up sulla Fabbrica delle Idee.

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8