Oggi è sab 4 apr 2026, 6:13

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [News] Zendikar: risposta ufficiale alle P9 nelle bustine!
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:34 
Capo Pallino

Riporto la prima versione ufficiale della notizia di carte powerful nelle bustine di Zendikar.
Magari anche lui sta scherzando.... :->

John Carter ha scritto:
Events have begun in Japan, so Zendikar is [O]fficially upon us.

Rather than answer questions piecemeal, and to give you the tools you need in your role as the talkers in your communities, here is the complete rundown of what I can say in regards to Zendikar...
Q: I heard that there are vintage cards in Zendikar boosters - is it correct?
A: Yes, certain authentic vintage cards have been inserted in some booster packs for Zendikar.

Q: Are the vintage cards real? Or are they reprints?
A: These cards are actual original cards, not reprints.

Q: How many vintage cards are in the set?
As a general policy, we don't disclose collation for a given card set. There are over 90 different vintage cards.

Q: Why did Wizards insert vintage cards in Zendikar boosters?
A: The cards fit the game play and theme of the Zendikar set which is about 'deadly perils and priceless treasures'.

Q: Which vintage cards did you insert?
Consistent with the game play and theme of the set, we included some of the most powerful cards in Magic's history.

Q: Can I play these vintage cards in a tournament?
A: These vintage cards retain their current status in the tournament environment. They are allowed in certain organized play formats that can be found on www.magicthegathering.com.

Q: Are vintage cards inserted in all Zendikar boosters? Including reprints?
Vintage cards, like all cards in Magic, are not available in all packs. We do not disclose collation information.

Q: Are vintage cards inserted in Magic Online Zendikar boosters?
No. No vintage cards are inserted in Magic Online Zendikar boosters.

To recap:
Yes, vintage cards are in boosters. Yes, they're originals, not reprints.
No, you can't play in your limited Zendikar event with pre-Zendikar cards.
No, we can't talk about which cards, how many have been inserted, or where they came from.
Yes, the MTR already covers this somewhat new situation (foil Lightning Bolts in Nemesis, anyone?).
If someone opens a "priceless treasure," they should keep it and enjoy. The truck with the "deadly perils" boxes had a horrific accident, so the only deadly perils this weekend are the traps across the table from you. ;-)

--Carter
DCI Judge Coordinator
Wizards of the Coast
Organized Play
John.Carter@wizards.com

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:38 
Punctilious Titan

ok, se è così davvero io chiedo scusa a tutti per aver usato il buonsenso nelle mie considerazioni delle cose... e temo di dover partecipare alla colletta per l'acquisto di ferrari + megan fox per alcuni...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:43 

Beh se anche lui ci sta prendendo per l'antro anale :'| mi sa che davvero ciò che dicevamo nel post dello spoiler si avvererà (ovvero un'orda di player da tutto il mondo si precipiterà nello stato di Washington (casa Wizzy :-D ) per un linciaggio senza precedenti!!!

Bello sarebbe poter sbustare simili porcate.... sognare non costa nulla...

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:47 

By the way se non sono reprint non vedo lo scandalo.
In linea di principio è come se avessero fatto una estrazione di lotteria in cui chi vince si becca una carta di valore. Non essendoci un'iniezione di nuove carte il prezzo non dovrebbe in alcun modo variare...
Tutto quello che ho detto ha senso solo presupponendo un po' di sensatezza tra le persone.. che non ci sarà quindi orde di gente a sbustare e persone che magari abbasseranno i prezzi delle p9 senza motivo.
Ciao,
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:53 
Full Organizer

NOn ci credo finchè non vedo sbustare un ancestral o similari e di box tra me e amici ne abbiam presi parecchi quindi vediamo.

Domani c'è anche il re-realese voglio vedere il primo che salta dicendo ma questa che fa pescare 3 perchè è qui dov'è la mia isola base????

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:57 
Punctilious Titan

ricorda sempre che nei nuovi formati ci sono giocatori che non capiscono perchè ancestral sia così forte :-D
comunque anche io sono perplesso... fatto sta che se la notizia viene confermata, Marquez non mi darà la possibilità di acquistare nemmeno una bustina :-p (scherzo, Dellas...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:57 

a sto punto abolirei anke le leghe proxy...

tanto sbusti p9 no?

c'è una lista delle carte possibili da trovare?? mi serve una time vault alpha...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:59 

stinfo alla wizzy avran pensato vedendo i numeri di annecy+OVINO quest'anno,:'se vendiamo anche solo un box ad ognuno di sti allocchi è fatta!'
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:01 

http://www.themanadrain.com/index.php?topic=38925.0 se leggete qui c'è anche l'intervista che ha linkato il buon kalle e la cosa sembra davvero ufficiale stinfo.Ma pare che la quantità di queste "bombe" sia davvero moooolto ridotta sembra quasi che zendikar sia un enorme massa di repack.

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:03 

si ragazzi ma io mi domando, ammesso e nn concesso ke abbiano ristamapato le p9, dove si trovano queste ristampe speciali???
in qualsiasi bustina o in pakki speciali???
nn capisco xkè questo nn sia stato spiegato...

http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:07 

Ragazzi volevo farvi notare che sul sito della Wizard si parla di un:

priceless treasures to be found in Zendikar

o meglio la frase sarebbe questa:And of course, what were your overall impressions of the deadly perils and priceless treasures to be found in Zendikar?

Quindi mi sa ce qualche cosa di vero ci dovrebbe essere.
Aspettiamo e poi magari incazziamoci e di molto pure.
Ma la domanda che mi sorge è questa saranno coe al solito gli americani i soliti fortunati?Nei pacchetti Italiani,Tedeschi,Giapponesi e Cinesi ci saranno.
Non vorrei che come al solito ci danno la sola a noi che non facciamo parte dello stato a stelle e strisce.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:09 

non ho capito una cosa,

ma si tratta che in qualche pacchetto ce una p9, classica?
o proprio ristampe tipo con disegno nuovo ecc?

a me manca ancora il mox jet,, magari lo metto foil jappo :-p

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:15 
Punctilious Titan

non vorrei, ma è stato chiarito che
1)non si tratta di ristampe
2)non si tratta esclusivamente di pezzi di p9
3)sono carte distribuite in maniera casuale (non so se sul mercato americano o meno, ma tanto in italia i box americani arrivano), ma molto rara
quindi, le probabilità di trovare frotte di bimbiminkia spoilerate sono bassissime (cavolo, se m'esce un mox emerald, anch'io monto uno stompie, però non è che improvvisamente sono giocatore spoilerato), così come sono bassissime le possibilità che il valore commerciale delle carte in questione cali: è stato precisato che si tratta di carte già stampate in passato, quindi il numero di copie non aumenterà, e la loro diffusione sarà, a quanto detto, millesimata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:17 

@subzero

a quanto scritto sul sito sul link ke si trova nell'altro topic ke parla di zendikar
le carte sn in formato beta, unlimited...
quindi se ciò fsse vero le carte avrebbero la stessa figura e i soliti particolari delle p9 ke siamo abituati a vedere
inoltre dicono ke hanno sbustato sinkall (c'è la foto) e terre doppie...
cmq ho letto ke la probabilità è di 1 carta antika su 720 pakketti circa e ke queste carte sn messe a caso in box e buste

http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 22:20 
Full Organizer

Nessuna ristampa da come dovrebbe essere mi immagino la situazione nella potente stamperia wiz:

GINO: " oh toni abbiamo un problema il foglio delel terre si è inceppato e dobbiamo chiudere ste bustine mo come facciamo??"

TONI: "Ma cazoz sta macchina di m...a ho chiamato il tecnico 3 settimane fa, fai na cosa lo vedi il tavolino quello che balla?"

GINO: "Si si lo vedo"

TONI: "Ecco sotto la gamba del tavolo per fare spessore ci sono un po di carte varie mettiamo quelle al posto delle terre e intanto chiudiamo sti box vuoi mica che qlc si accorge della cosa??"

GINO: "Mannaggia Toni sei proprio un genio ecco perchè hai avuto quella promozione, chi cavolo se lo deve cagare sto omino qui con il mal di testa!!!"

Ecco la storia vera.....

EDIT:
Cita:
stinfo alla wizzy avran pensato vedendo i numeri di annecy+OVINO quest'anno,:'se vendiamo anche solo un box ad ognuno di sti allocchi è fatta!'

Se alla wiz avessero visto davvero i numeri dell'ovino e di annecy negli ultimi 3 anni avrebbero dovuto assumermi gia da un pezzo licenziando gente incompetente che è li a scaldare la sedia, cosi magari avremmo dei tornei eternal decenti in giro per il mondo e non avrebbero fatto delle cazzate con i from the vault exiled per esempio!

Adesso invece si inventano sta cosa e cacciano p9 e dual in zendizar e ripeto se c'è la probabilità dell'1 per 100000 che la cosa sia vera avrebbro scelto l'espansione più sbagliata in assoluto perchè grazie alle fecht nuove questa si vende da sola enon c'è bisogno di sta minchiata, se lo facevano in kamigawa allora potevo capirlo!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il ven 25 set 2009, 22:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo