Oggi è mar 19 mag 2026, 7:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 68 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 1:30 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Evidentemente sono l'unica mosca bianca a cui questo prerealase è piaciuto.

In Zendikar le partite duravano pochissimo ed infatti in WordWake avevano tentato di porci un freno stampando common e uncommon fighe bianche blu x controllare maggiormente il game.

In Eldrazi finalmente si può giocare un mazzo che sia forte e che non sia per forza un aggro.
Io in sealed ho montato un control UB mentre in draft t8 un aggro BW. Personalmente mi hanno deluso gli Eldrazi che pensavo più decisivi, mentre certe Totem Armor e certe combinazioni dei Level up a mio parere sono decisamente sbroccate.

Aggro non aggro, alla fine il prerealase lo ha vinto pdL. Strano, in questa espansione non avevano stampato nessun nuovo Timetwister che potesse giocare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 8:04 

BIGGONE ha scritto:
agnestral recall ha scritto:
ho appena finito il prerelease......posso assivurare che è davvero l'espansione più brutta degli ultimi anni sia da draftare che da farci sealed deck....davvero noiosa e random.....della serie: chi mette per primo la creatura più grossa vince

Questa volta devo darti ragione :D!

Tornato anche io dal prerelease adesso.

Stupidi ciccioni eldrazoni giocabili solo se hai rosso (++) verde(+++) e nero(+) per rampare con le progenie 0/1. Bianco e blu non possono giocare gli eldrazi perche' nn hanno generatori di progenie...e si devono buttare per forza sulla meccanica di serie b (level up) SOB. Tutti i mazzi sono lentissimi, poi pero' ti capita quello che ha sculato i drop aggressivi e muori con tutti i tuoi bei eldrazi in mano...

ORRIBBOL!!! :'(

vero ma anche divertenti... io i miei eldrazi li ho calati...ho trovati una trik divertente con il muro rosso che fa danni a secondo di quanti muri controlli , ed il volante bianco che paghi 8 taoppa tutte le creature dell' avversario...mi sono divertito e questo e' importante... era con il magic dei vecchi tempio che si chiudeva con ciccione e con tanto mana in campo...

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 9:12 

jegger ha scritto:
Aggro non aggro, alla fine il prerealase lo ha vinto pdL. Strano, in questa espansione non avevano stampato nessun nuovo Timetwister che potesse giocare.

LoL, anch'io non me Lo spiego :P comunque devo dire che mi son divertito un botto, a me questo Limited piace, e Lo drafterò sicuramente ai torneetti deL sabato :)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 9:41 

alessio1050 ha scritto:
vero ma anche divertenti... io i miei eldrazi li ho calati...ho trovati una trik divertente con il muro rosso che fa danni a secondo di quanti muri controlli , ed il volante bianco che paghi 8 taoppa tutte le creature dell' avversario...mi sono divertito e questo e' importante... era con il magic dei vecchi tempio che si chiudeva con ciccione e con tanto mana in campo...

Aaaargh non mi parlare del tappa creature, avevo giù kozilek e un paio di livellanti uppati al max, l'oppo l'ha calato con totem armor sopra...da vittoria facile a disastrosa sconfitta :'(

Comunque non mi è dispiaciuto per niente il prerelease, vedere tutti quei ciccioni mi ha fatto tornare troppo in mente i primi tempi che giocavo a magic.

IMHO limited promosso.

Unica pecca è che i pochi riusciti a fare mazzi veloci (tra l'altro con quasi solo comuni e NC) hanno arato gli altri senza pietà...

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 11:38 

TheAvenger ha scritto:
Unica pecca è che i pochi riusciti a fare mazzi veloci (tra l'altro con quasi solo comuni e NC) hanno arato gli altri senza pietà...

Questa cosa l ho notata anche io...
:'( prendendocelo in quel posto precisamente... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:09 

Pure a me sto limited è piacciuto, tralasciando il fatto che ho succhiato di brutto, per il resto l'ho trovato parecchio divertente..

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:10 

Leggendo lo spoiler ho notato una carta common rossa che mi sembra abbastanza interessante:

Kiln Fiend 1r
Creature - Elemental Beast Common
Whenever you cast an instant or sorcery spell, Kiln Fiend gets +3/+0 until end of turn.
1/2

Secondo voi potrebbe servire a qualcosa? In un mazzo spari tipo monoR potrebbe ridurre notevolmente il clock, questo coso più 2 spari a caso sono 13 danni potenzialmente al 3 turno, magari si potrebbe fare un qualche test?

Secondo voi sarebbe possibile usarlo come finisher simil-combo in mazzi che giocano molte magie a basso cc in modo simile ai vari storm?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:18 

crenshaw ha scritto:
Leggendo lo spoiler ho notato una carta common rossa che mi sembra abbastanza interessante:

Kiln Fiend 1r
Creature - Elemental Beast Common
Whenever you cast an instant or sorcery spell, Kiln Fiend gets +3/+0 until end of turn.
1/2

Secondo voi potrebbe servire a qualcosa? In un mazzo spari tipo monoR potrebbe ridurre notevolmente il clock, questo coso più 2 spari a caso sono 13 danni potenzialmente al 3 turno, magari si potrebbe fare un qualche test?

Secondo voi sarebbe possibile usarlo come finisher simil-combo in mazzi che giocano molte magie a basso cc in modo simile ai vari storm?

Sinceramente non lo vedo granchè, non mi pronuncio sul vintage perchè non conosco il formato, ma in legacy con tutte i removal e mucche che girano non passerebbe mai.
IMHO buona da piegare in 4 per far spessore sotto i tavolini :-D

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:53 
Elle & Kira

bene, l'espansione è uscita e tutte le considerazioni e speculazioni sono state fatte. C'è a chi piace calare i ciccioni, chi preferiva l'aggro mode di zendikar, chi userà gli eldrazi per tappezzare il sottoscala e chi li adorerà come nuove divinità blasfeme. Se vi interessa valutare l'impatto delle singole carte in t1 o vintage potete aprire un [card] discussion oppure una deck discussion se le nuove meccaniche vi hanno ispirato a tal punto.

Lock.

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 68 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68