magic ha scritto:
beh ke dire, spero tanto ke gli amanti del deck provino a testarlo magari in TIPO1.... non credo ke se la possa vedere male contro staker e jacerator, quindi lancio una nuova sfida : IL survival di t1! e magari kissà ravviviamo un po il meta...
magic ha scritto:
la vengevine è bella , è forte, giokata pokino in t2, e sopratutto è una creatura , e di solito le creature non vengono bannate..
A distanza di 2 minuti dal tuo primo post, dopo un solo post, in cui Dakh ha detto tutt'altro.
Se sembravi pirla nel primo, questa ne è la conferma.
magic ha scritto:
( PIKKOLO OFFO TOPIC) Jacerator è un problemone da non poco, alla faccia di ki diceva ke control in t1 non si poteva giokare piu.. stax ormai ci abbiamo fatto il callo e tutti abbiamo la nostra bella side anti artifact.. dredge vince da stax perde dajaceretor.. tps và un po aculo.. oath al momento non è ke sia una scelta felicissima.. ma un aggro survival in t1 avrebbe chance? secondo me si... testerò e vi farò sapere
P.S: ( ci sono ancora tezzeretor, e madness..)
Sempre dopo nemmeno 10 minuti e 3 post. Ma se non ti hanno cagato una volta mentre parlavi di vintage, xkè insisti?
magic ha scritto:
allora è pensabile una cosa del genere:
terra lotus, demoniaco survival...
2 turno
bazar, attivo , scarto scarto , kiudo di secondo?
interessante la cosa.. giokatori di soft vi sfido ufficialmente a montare il soft di t1 ( prima di buttare le vostre amate cartuzze)
Tra l' altro una vigna contro stax è una cosa simpaticissima.. Crazy
Ok, dopo altri due minuti te ne esci con una cazzata colossale, ripetendo pure ciò che hai scritto nel primo post. Però stavolta un risultato l'hai ottenuto, sei riuscito a farti insultare.
Diego C ha scritto:
Vabè magic abbiamo capito che hai una tastiera nuova, ora basta postare ogni 2 minuti.
e invece, dopo poco, tu hai continuato.
magic ha scritto:
Si si , anke io credo ke adesso il legacy sarà piu brutto sotto il punto di vista delle emkkanike di gioko... cmq credo ke la soft non avrà tuttto questo crollo di prezzo , anke perkè ankora giokabile in vintage..Sulla time spiral invece credo ke potenzierà a dismisura i mazzi high tide..vedremo se effetivamnte bant tornerà a dominare il formato
banalità, stronzate, e ancora sto vintage in mezzo ai coglioni.
poi siccome 2 ore senza postare sono troppe:
magic ha scritto:
mi scuso per l' intromissione , ma vorrei dire ke il vintage è sempre il primo formato e ...buona serata
grazie esimio docente di cazzate inutili, nn l'avevamo capito che la pensavi così.
Cita:
ma xcosa state dicendo!!!! in tipo 1 sipossono giokare 4 shop e 4 bazar tranquilli
adesso lo so ke vi sembra strano ma il t1 non ha subito niente di scandaloso da 3 anni ( dalla famosa ban di tutto).. Quindi credo ke ormai si sia assestato al suo meta con la nascita di molti mazzi ( jace su tutti , ma anke bant ) oltre ai CLASSICI ARKETIPI DI MAZZI VINTAGE ( stax , icorid , storm) ke non sono affatto scomparsi .. L' unika cosa è ke in un torneo vintage non ti trovi davanti un mazzo a tritoni ke ti vince ... Dopo di cio non preoccupatevi ke in TIPO 1 il dredge(....) si gioka con 4BAZAR ( belli Cool )
uh davvero? grazie o suprema enciclopedia del magic, se nn ci fossi tu ad aggiornarci ogni 5 minuti nn conosceremmo l'andamento di magic, ma soprattutto del vintage in cui tu hai pure inventato una suprema combo.
Tutto questo quotare solo xkè nn mi piace affatto insultare la gente senza motivo:
HAI ROTTO I COGLIONI!!! MA COSA CAZZO CI FAI ANCORA SU STO FORUM TU??? TI DOVREBBERO BANNARE IL NICK, L'IP, BRUCIARTI IL COMPUTER E FARTI ESPLODERE I TRALICCI TELEFONICI INTORNO A CASA!!! SEI UN CRETINO, NON SAI COSA CAZZO SCRIVI, DI COSA PARLI E NON TE NE FREGA UN CAZZO DI QUELLO CHE TI DICONO GLI ALTRI, MA COSA CI FAI SU UN FORUM DI MAGIC, TI HANNO BANNATO DA QUELLO DI BRICOLAGE?? BASTA PORCA TROIA, BASTA!!! TE NE FOTTI DEGLI AVVERTIMENTI DEI MOD, TE NE FOTTI DELLE RISPOSTE DEGLI UTENTI, E CONTINUI A PARLARE A CASO DA QUANDO TI SEI ISCRITTO!!! HAI ROTTO LE PALLE!!! BASTA, PEZZO DI IDIOTA!!!