Martin15 ha scritto:
Council of the Absolute 2WU
Legendary Creature - Human Advisor
As Council of the Absolute enters the battlefield, name a card other than a creature or a land card.
Your opponents can't cast the chosen card.
Spells with the chosen name cost less for you to cast.
2/4
Io di questa non ho ben chiaro se intende che posso nominare il
nome della carta come per esempio Black Lotus oppure il
tipo come per esempio Artefatto.
Da come la capisco il tipo non lo nomina, dice solo che non deve essere Creatura o Terra e quindi non posso nominare Tarmo, però il dubbio mi rimane comunque...sarà perchè è Rara Mitica e così come l'ho capita mi sembra scarsa...

'Sta carta, per quanto si possa testare in tutti i formati (poi vedremo come verrà giocato in modern, legacy e vintage) è l'ennesima carta nata solo per il t2... essendo che l'UWR control è il uno dei mazzi che spopola, cosa regalargli ancora? Ma certo una carta che ci faccia fare [card]Sphinx's Revelation[/card] e che la impedisca agli altri? questo coso.... bah, già gioco t2 solo perchè i negozianti sanzionano solo più quelli a momenti, ora, già fa schifo di suo e stà diventando ingiocabile che tutti giocano le stesse carte, regaliamo altre bombe per rendere questa cosa ancora più vera... già lo vedo... tutti con bant: 4 Lungosguardo, 4 Thragtusk, 4 Restoration Angel 2 di questi e 4 Rivelazioni... altro a caso, mazzo fatto... bah speriamo che cose del genere non riescano ad approdare in modern... eccoti spiegata la rarità che le hanno dato...

Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info:
http://dimensionearcana.altervista.org/index.php