Oggi è ven 3 apr 2026, 16:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 14:55 

Saranno tutte dei chiodi immani, overkill secondo me ha visto giusto.
Foilose e con un disegno alternativo per ingolosire i biNbi.
Diciamo che è un altro tentativo di vendere la merd* spacciandola per oro.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 14:59 
Legendary Creature

Biareus ha scritto:
Saranno tutte dei chiodi immani, overkill secondo me ha visto giusto.
Foilose e con un disegno alternativo per ingolosire i biNbi.
Diciamo che è un altro tentativo di vendere la merd* spacciandola per oro.

dai non mi pare il caso di essere cosi pessimisti.
nel senso, visto il costo certo non ci si può aspettare che ci siano restricted assurde e "costose" come library, ma questo non vuol dire che non stampino carte carucce come channel, desire, mana vault ecc...

cmq ora di fine agosto.... a me cmq l'idea piace, non vedo il motivo di lamentarsi SEMPRE e COMUNQUE prima di vedere le cose

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 15:09 

quoto Ivano, su col morale!

cmq di altre limitate bianche c'è solo il tutore illuminato, di slimitate non saprei....

cmq a prima lettura avevo capito che avrebbero ristampato sol ring, demonic, giacoma, bargain necro :-D

quindi allora quelle POI slimitate oppure anche quelle LIMITATE?
per balance non vedo davvero dubbi, che altro potrebbe essere?

Alfa (aka Ronny), il tromba-Aviani xDDD
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 16:09 

Io personalmente approvo questa espansione, magari ristamperanno foil carte che in quello stato non esistono oppure faranno miglioramenti grafici di carte la cui illustrazione fa cagare. Fare congetture prima dell'uscita del set non ha poi così senso.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 16:19 

Ma lol...Voivod e VD smettetela!

Insomma come con FTV: Dragon, qualsiasi carta ci sia dentro, anche se foil (ma foil skifosa peggio che colate con la cera e verniciate con lacca e protettore per unghie...) le si compra lo stesso...alla fine 2,5 euro (=$) a carta non ci compro nulla di così bello!

A chi continua a dire che quella è Balance e che non ci sono altre carte bianche oltre l'enlighted tutor...ohi...ma guardate che [card]Divine Intervention [/card] è rimasta bannata 1/3 di vita (magicistica obv) :-D

Scherzo eh..ma con la wizzy non sis sa mai...alla fine io la comprerei per Ali from Cairo...un malmostoso foil dove lo ribecco :-D :-D :-D

da aggiungere alla lista precedente lo Zuran Orb come detto da alcuni..

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 16:37 

Fow Magari?

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 16:38 

speriamo che non lo sia (intervento)xD

cmq si, sono mooolto belle anche se magari ingiocabili :-)

io non so granchè sulla storia delle restrizioni, gioco seriamente non das molto.
:-p

Alfa (aka Ronny), il tromba-Aviani xDDD
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 17:47 
Legendary Creature

Zirox ha scritto:
Fow Magari?

non è ne esiliata da nessuna parte ne limitata :-)
anche io vorrei le fow foil con disegno alternativo, ma di sicuro non le troverò in pacchetti come questo... soprattutto a 2,50 euro cad :-p
ma di sicuro stavi scherzando, che parlo a fa'? :-p

ftv: dragon secondo me era molto carino e non solo x il drago nuovo x oath ma come concetto di collezionismo in se.
poi beh se non piace mica bisogna prenderlo, ma questo è un po' più mirato a noi giocatori vintage mi pare (spero)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 19:57 

certe carte tipo le Fow non andrebbero ristampate :'(

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 20:19 

Quoto in pieno Ivanhoe, tirare lamentele il giorno stesso quando su 15 carte ne conosciamo sicuramente mezza (o nemmeno) è totalmente inutile, aspetterei di saperne di + prima di tirare infamate gratis o elogi sperticati.

Inoltre, queste idee commerciali sono mirate a coloro che realmente ci tengono, quindi dei collezionisti accaniti di sicuro.

Per gli altri, se verranno stampate delle belle carte e avranno nuove figure belle, sarà da valutare se acquistarlo o meno, ma sicuramente con questa iniziativa strizzano un occhio ai giocatori e ai nostalgici di Eternal...

Quindi aspettiamo questi 5 mesi prima di sparare sentenze anticipate...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 21:01 

alucard82 ha scritto:
Quoto in pieno Ivanhoe, tirare lamentele il giorno stesso quando su 15 carte ne conosciamo sicuramente mezza (o nemmeno) è totalmente inutile, aspetterei di saperne di + prima di tirare infamate gratis o elogi sperticati.

Non è che voglia lamentarmi di qualcosa che deve ancora uscire, semplicemente dico che mi pare alquanto improbabile possano (ri)stampare carte FOIL giocabili, perchè altrimenti venderebbero già sottocosto rispetto al valore che avranno quelle carte sul mercato.

Esempio stupido per rendere l'idea: stampano Fow foil. Avrebbe una quotazione altissima ovviamente, e a quel punto comprarsi il box sarebbe un affare sicuro, perchè permetterebbe di avere una copia ad un prezzo inferiore a quello di mercato.

Stampando invece carte che una volta erano broken ma che adesso sono buone per il caminetto la wiz va in "attivo", perchè il valore percepito sarà comunque molto basso.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 21:04 

Biareus ha scritto:
alucard82 ha scritto:

Non è che voglia lamentarmi di qualcosa che deve ancora uscire, semplicemente dico che mi pare alquanto improbabile possano (ri)stampare carte FOIL giocabili, perchè altrimenti venderebbero già sottocosto rispetto al valore che avranno quelle carte sul mercato.

Esempio stupido per rendere l'idea: stampano Fow foil. Avrebbe una quotazione altissima ovviamente, e a quel punto comprarsi il box sarebbe un affare sicuro, perchè permetterebbe di avere una copia ad un prezzo inferiore a quello di mercato.

Stampando invece carte che una volta erano broken ma che adesso sono buone per il caminetto la wiz va in "attivo", perchè il valore percepito sarà comunque molto basso.

Non direi.
Se stampassero una FoW sbrilluccicosa (per seguire il tuo esempio) è vero che venderebbero ad un costo decisamente inferiore a quello che raggiungerebbe in seguito, ma è anche vero che venderebbero OGNI pack di questa uscita.
Mica si vanno a rovinare il loro stesso mercato (che con le vecchie carte del vintage non c'azzecca nulla) mettendo fuori roba per il vintage foil...

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 21:22 

Xion Aritel ha scritto:
Non direi.
Se stampassero una FoW sbrilluccicosa (per seguire il tuo esempio) è vero che venderebbero ad un costo decisamente inferiore a quello che raggiungerebbe in seguito, ma è anche vero che venderebbero OGNI pack di questa uscita.
Mica si vanno a rovinare il loro stesso mercato (che con le vecchie carte del vintage non c'azzecca nulla) mettendo fuori roba per il vintage foil...

Se ultimamente stanno stampando sempre più special packs è evidente che vendono bene pur non inserendo chissà che golosità per chi gioca eternal, quindi non vedo perchè dovrebbero iniziare ora....

Immagine

JudeBass ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 21:30 

Certo, questo è ovvio, ma non significa che se lo facessero sarebbe una rimessa per loro. Anzi...

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 21:32 

A me piacciono sti mazzi prefatti con un po di cose sbarluccicose dentro e un paio artwork alternativi, alla fine sono per variare, suppongo che il giocatore di vintage lo comperi per sfizio, perche' gli piace l'alternate art che c'e' dentro o semplicemente per regalarlo a un paio di amici che iniziano a giocare, alla fine i mazzi non sono 100% cessosi, prendi quello di Jace dentro ha Fact che gia' e' una carta forte (ora molto meno ma all'epoca di TPS girelloso e Hulk Smash era giocatissima!)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo