Oggi è mer 1 apr 2026, 18:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 22:55 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
NON CI POSSO CREDERE!!!!
Capisco che vogliano far soldi e che i core set nn li caga mai nessuno, ma questo è troppo. Ok che le fetch sono sempre le fetch, ma non bastava ristampare quelle vecchie? No, bisogna sempre fare soldi.

Ovviamente solo se ciò viene confermato. Sbrigati a postare il link che sono stracurioso ( e un po' incaxxato).

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 22:58 

'n attimo,editerò il post precedente.

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:01 

Perchè scusa lo trovate ingiusto? Per me era solo ora che stampassero le fetch nuove per dare gli stessi diritti a tutte le combinazioni di colori
:-p

Inoltre se non erro tra poco dovrebbero uscire le fetch dall'esteso... Questo per me è il momento giusto!

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
guarda che io sono d'accordo che le fetch vadano ristampate, ma trovo assurdo che quando andavano già bene quelle vecchie (tanto con dual sei sempre ok) debbano inventarne di nuove per lucrare.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:07 

fede91 ha scritto:
Perchè scusa lo trovate ingiusto? Per me era solo ora che stampassero le fetch nuove per dare gli stessi diritti a tutte le combinazioni di colori
:-p

Inoltre se non erro tra poco dovrebbero uscire le fetch dall'esteso... Questo per me è il momento giusto!

escono sto anno e uscendo anche le painlands in t2..

cmq sullo spoiler di salvation non c'è traccia di sta new fetch...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:08 

s8shock ha scritto:
giuro,non ci credo,ma pare che la wizzy stia ristampando....

Immagine

ed è tutto confermato,trovo il link e lo posto.

:-> 8-* :-> 8-* :-> 8-* :-> 8-*

A me sembra un super-fake, anche perchè la Wizzy ha dato delle indicazioni a riguardo delle nuove duals che ristamperà in M10:

The following is based on the hints WoTC has given us so far, and prededent.

-New players don't like taking damage to get mana, these will not involve life loss.

Semplice, ma chiaro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:16 

inoltre quella carta dice di essere la 249/249 ma dallo spoiler ufficiale a quella posizione c'è una terra base se non erro... bella ma secondo me non balla

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:16 

sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

lo sapevo io!!!!!!!!!

le fetch escono dall'esteso ed ecco che finalmente arrivano quelle mancanti!

speriamo che nn sia un fake, non vedo perchè fare 10 dual e solo 5 fetch...finalmente uno può montarsi il mazzo che vuole con le fetch appropriate!
tra l'altro ormai il binomio blu-verde è + che consolidato e ci sta una cavolo di fetch che permette di prenderesi una benedetta isola o foresta all'occorrenza senza rischiare slandi con la tropicale...

se le ristampano davvero non voglio sapere quanto costeranno (e tutti a comprare box...)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:23 

spongebob ha scritto:
inoltre quella carta dice di essere la 249/249 ma dallo spoiler ufficiale a quella posizione c'è una terra base se non erro... bella ma secondo me non balla

giustamente ti sei accorto di un fattore non da poco. vista la numerazione della carta direi che è un fake al 110%.

@edit : una terra base okkupa sempre l'ultima numerazione di un set e quindi 1+1 = 2

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:51 

Signori , l ' ho postata su TheSource e tutti mi hanno fatto notare alcuni particolari:
-in una carta normale, il T (trademark) prima di Wizards of the coast è in un font piu piccolo, qui è di grandezza uguale a quello della scritta WotC dopo;
-dopo la scritta "Wizards.." in basso non c'è nulla, qui invece c'è una virgola;
-la Wizzy stessa aveva annunciato che non avrebbe stampato terre che avrebbero fatto perdere punti vita perchè i nuovi giocatori odiano perdere punti vita (che fighetti da 4 soldi , lol);
-appunto, come diceva Aj l'ultima carta di questo set, la 239esima, dovrebbe essere una foresta base.

Ergo, FAKE.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 23:51 

uff ragazzi ma controllate per lo meno le fonti prima di postare diecimila volte.

Quella carta è FAKE, è stata creata in un thread di magic salvation dal titolo "le carte che VORRESTE STAMPASSERO" da qualche utente.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 0:22 

ah che taglio e io che ne avevo già comprato un full set foil in prevendita dal TiRuboshop su Ebay. disdetta! se il drawback nn sara' perdere punti vita, non voglio proprio immaginare cosa potrebbe essere, come sta girando la storia e' possibile che per attingere mana dalle dual dovrai versare dei soldi alla wizzy. Poi non capisco dicono che "i giocatori non amano perdere punti vita" qualcuno gli ha detto che "i giocatori non amano spendere 20 euro per le rare mistiche" ? io sono sempre dell'idea di iniziare a stamparle noi le carte lol. e dopo questo ennesimo atto di spam gratuito spero qualcuno bi dia un warnig! a presto!

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 11:00 

Mi permetto di etichettare queste nuove ipotetiche fetch come "barbonissime".

Non credo che un buon giocatore pimpone le metterà mai nel suo mazzo. :-u

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 12:23 

Io penso che prima o poi ristampino le fetch, o qualcosa di molto simile...
Pensate solo a Vindicate e a Maelstorm Pulse... Ok, sono differenti e in base ai punti di vista una potrebbe essere più indicata dell'altra, ma sta di fatto che sono molto molto simili!! Tra l'altro il Pulse costa più del Vindicate!!
Cosa voglio dire con questo?! Vindicate è bello, Pulse di più (sempre in base al mazzo che si gioca e ai punti di vista), e quindi tutti a comprare box!!
Pensate una fetch che faccia recuperare 2 pv all'oppo anzichè perderne noi... D'accordo, in 1.5 non ha molto senso, ma in tipo 2... Potrebbero avere il loro perchè, sopratutto dopo il set di Alara...

<<Il 50% di qualcosa è meglio del 100% di nulla>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 12:38 

sven ha scritto:
Mi permetto di etichettare queste nuove ipotetiche fetch come "barbonissime".

Non credo che un buon giocatore pimpone le metterà mai nel suo mazzo. :-u

Ah perchè il mazzo si fa solo in base alle carte pimp! E' chiaro che un giocatore di pikula (ooh brutto mazzo, legno, ecc ecc...) pur di non dover prendere delle ipotetiche nuove fetch WB sceglierebbe di tenersi 4 pantani che non gli prendono la pianura base!!! :'| :'| :'|
Saranno pure brutte (sono il primo a dire che la grafica post blocco assalto fa pietà), ma le fetch mancanti sarebbero anche utili, poi perdonate la mia niubbaggine in materia ma che senso ha prendere un box e spendere 90 euro per non avere nemmeno la certezza di trovarne 2, quando sicuramente a meno si potrà prendere il playset?

Boh...
Chiaramente quanto detto è strettamente vincolato all'ipotetica stampa delle fetch mancanti, se non ci sarà sarà fiato sprecato :-p

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo