Oggi è mer 25 mar 2026, 11:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 19:16 

Cita:
Parrucca ha scritto:
credo di non sbagliare nell'affermare che il serendib efret sia la carta in assoluto con piu' miss print , infatti la sbagliarono quando cercarono pure di correggierla.(nella summer l'immagine è giusta , ma il nome dell'autore no!)
Questa cosa l'ho letta pure io, non trovo un'immagine però...

chiedi e ti verra' dato:
Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 19:20 
Organizer

m rendo conto che sto scendendo di livello ma...

qualcuno nota la differenza fra il testo in inglese e la traduzione italiana?

http://magiccards.info/mt/it/108.html
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 19:25 

in casi di miss print / errori si fa sempre riferimento all'ultima versione inglese vero?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 19:40 

Anda ha scritto:
m rendo conto che sto scendendo di livello ma...

qualcuno nota la differenza fra il testo in inglese e la traduzione italiana?

http://magiccards.info/mt/it/108.html
In italiano è più bella, ma resta bruttina... sti italiani che cercano sempre di aggiustare le carte :-D

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 19:45 

Parrucca ha scritto:
Cita:
Parrucca ha scritto:
credo di non sbagliare nell'affermare che il serendib efret sia la carta in assoluto con piu' miss print , infatti la sbagliarono quando cercarono pure di correggierla.(nella summer l'immagine è giusta , ma il nome dell'autore no!)
Questa cosa l'ho letta pure io, non trovo un'immagine però...

chiedi e ti verra' dato:
Immagine
Capito... il Serendib è di Maddocks, lì hanno riportato ancora Myrfors che è dell'Ifh-Bìff

Cavolo sta Summer mi ha sempre affascinato un sacco... tra l'altro non capisco come mai l'Uragano blu, che a rigor di logica dovrebbe essere la più rara e più di valore essendo pure misprint, va a 5000$ e si vede regolarmente online, invece non ho mai visto una dual tanto per dire...

Quanto potrebbe costare questa edizione, ammesso che sia umanamente possibile farla su? Contando che a quanto ne so ci sono 5-6 rare esistenti e qui sul forum c'è un Rito Oscuro alla modica cifra di 400€?

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 20:31 

Innanzi tutto è molto interessante notare il paradosso.

Le carte piu' rare e piu' costose di magic non sono a bordo nero e non sono neanche rare , serendib e hurricane sono UNCOMMON .

Parlando con il morgan ho chiesto se fosse possibile realizzare una collezione completa di SUMMER (o edgar che dir si voglia).
Il morgan (supremo maestro del collezionismo in magic) mi ha fatto intendere che al momento non ci sono tracce di nessun collezionista che sia riuscito a completare un set intero.

Va cmq detto che il costo di un set avrebbe diversi zeri.Oltre al gia' citato hurricane , pare che ultimamente il serendib sia ancora piu' costoso (mi sossurravano 15000$ ma non ho riscontri effettivi).
Il sempre sopracitato morgan al d day si è presentato con:
1)Sol ring summer (circa 1500 )
2)Demonic tutor (se non ho capito male 3000)

le terre base le ho viste in vendita a 69$ .

Cmq il problema set completo credo sia proprio una questione di carte che complessivamente sono arrivate ai giorni nostri , forse di alcune rare non ci sono neanche 1 esemplare sopravvisuto in circolazione.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 20:47 

visto che si parla di summer....qualcuno saprebbe dirmi la quantità in cui sono state stampate (anche in riferimento ai singoli pezzi) ? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 21:02 

non si sa quante ce ne sono a giro anche perchè , avendo i dati della tiratura poi sarebbe difficile quantificare quanti box realmente poi non sono stati ritirati da commercio .
Ancora piu' difficile sarebbe quantificare quanti esemplari di una determanata carta sono ancora in circolazione.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 21:03 
Legendary Creature

il morgan di sol ring summer ne aveva 2 al dday:
uno signed altered con un juzam
e uno "normale" :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 21:26 
Capo Pallino

the mons ha scritto:
visto che si parla di summer....qualcuno saprebbe dirmi la quantità in cui sono state stampate (anche in riferimento ai singoli pezzi) ? :-?

Non esistono numeri a proposito della tiratura, dal momento che tutti i box furono ritirati e distrutti.
Sopravvisero pochi box in Irlanda, Olanda e negli States, si dice nel numero delle decine di box.
Si narra inoltre che agli impiegati della Wizards furono offerti in regalo degli scarti di produzione per montarsi i mazzi che usavano per giocare nelle pause (del tipo "potete prendere quelle lì, a noi non servono e le bruceremo"). Questi scarti erano Summer. Questa è una spiegazione del perchè ci siano "tante" carte rare forti in rapporto alle rare ingiocabili.

donnie_darko ha scritto:
Cavolo sta Summer mi ha sempre affascinato un sacco... tra l'altro non capisco come mai l'Uragano blu, che a rigor di logica dovrebbe essere la più rara e più di valore essendo pure misprint, va a 5000$ e si vede regolarmente online, invece non ho mai visto una dual tanto per dire...

Quanto potrebbe costare questa edizione, ammesso che sia umanamente possibile farla su? Contando che a quanto ne so ci sono 5-6 rare esistenti e qui sul forum c'è un Rito Oscuro alla modica cifra di 400€?

Le dual ci sono in giro, nell'ultimo anno sono state vendute tutte e 10 sfuse sommando un prezzo di 17.500 dollari.
L'uragano vale "tanto" perchè misprint, l'ultima transazione di cui ho traccia è stata per poco più di 3.500 dollari.
Le non-comuni forti stanno sopra i 1.000 dollari il pezzo (Demonic, Sol Ring, Serra, ...).

Al mondo ci sono due persone che si vantano di avere il set completo, non ho idea se con ragione o merito.
Il prezzo di una collezione completa non esiste, dal momento che sarebbe infinito o, almeno, pari a quanto il più ricco collezionista sarebbe disposto a sborsare. E dato che ultimamente l'interesse per le Summer è molto alto, tale importo supererebbe IMHO abbondantemente i 100.000 dollari.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 21:36 
Beer or Warning

Se c'è qualcuno che ama parecchio il serendib efreet , inevitabilmente finisce per fare tutti i 3 gli step (per una legge non scritta del magic) :
-revised
-italiano black border
-arabian nights

Quanti ricordi con il [card]serendib efreet[/card] :-)

I miei efreet sono stati deck checkkati addirittura dal sommo kalle in quel di finale ... altro che misprint . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 22:42 

coma ha scritto:
Se c'è qualcuno che ama parecchio il serendib efreet , inevitabilmente finisce per fare tutti i 3 gli step (per una legge non scritta del magic) :
-revised
-italiano black border
-arabian nights
Presenti in numero 1, 5 e 2 copie :-D

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 22:44 

Con questa torniamo ai giorni nostri...

[card]Sunflare Shaman[/card], il cui testo è ok in inglese, in italiano manca solo una frase evidenziata in rosso:

{1}{R}, {T}: La Sciamana Fiammasolare infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio e X danni a se stessa, dove X è il numero delle carte Elementale nel tuo cimitero.

Un'altra, ma sempre di errori dall'italiano e non dall'inglese, è [card]Helldozer[/card], il cui flavor text recita: A volte vai tu all'infermo, e altre volte è l'inferno a venire da te.

Immagino non ci sia bisogno di dire quale è corretta...

Ultima che ho in mente, ma questa è un errore di tutte le lingue, è il disegno della gilda dietro la carta [card]Stretta Ipervoltaica[/card]: nelle carte bicolor e in quelle monocolor che hanno però come in questo caso abilità correlate a mana diverso o abilità identificate con un clan, i set di Ravnica recavano dietro anche l'insegna del clan cui appartiene la magia.

In questo caso essendo una carta rossa con una abilità attivabile in mana blu, doveva recare il draghetto simbolo degli izzet (vedi [card]Elettrolisi[/card], [card]Steam Vents[/card]), invece reca il simbolino del clan Gruul, quello Verde/Rosso...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:56 

Parrucca ha scritto:
Va cmq detto che il costo di un set avrebbe diversi zeri.Oltre al gia' citato hurricane , pare che ultimamente il serendib sia ancora piu' costoso (mi sossurravano 15000$ ma non ho riscontri effettivi).
15mila???

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 1:27 

Mi ricordo che in molte carte Ice Age italiane (e forse anche altre esponsioni) Brian Snōddy era scritto Brian Sn‰ddy

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo