Oggi è mer 1 apr 2026, 14:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:19 

Sarebbe stato più combo se aveva abilità del viashino... l'originale [card]Viashino Sandstalker [/card].... e a fine turno tornava in mano.

:-)

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:28 

darkTolaria ha scritto:
[card]Viashino Sandstalker[/card]

Chandra's Phoenix + Chandra Ablaze = 4 danni a turno. Se dovessero ristampare il planeswalker in questione, i giocatori di Blocco e T2 potrebbero esserne contenti. Dubito, invece, che negli altri formati esista un modo competitivo di sfruttare la sinergia tra le due carte.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:47 
Organizer

Kiska Ra ha scritto:
La nuova Fenice sembra voler andare in combo con la prima abilità di [card]Chandra Ablaze[/card].

guarda caso la carta si chiama Fenice di Chaldra.. :-p

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:55 

Intanto confermato il Re-Print dell'utilissimo Flameblast Dragon

Immagine

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 19:12 

Sta storia del "Dies" non mi ispira, non è per niente più semplice. Carino invece il ritorno di sete di sangue,quell' abilità mi è sempre piaciuta!

"Dimmi Clarice, gli agnelli gridano ancora?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 19:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Hannibal_Lecter ha scritto:
Sta storia del "Dies" non mi ispira, non è per niente più semplice. Carino invece il ritorno di sete di sangue,quell' abilità mi è sempre piaciuta!

Dato il nick, la cosa nn mi sorprende! :-D
Dies in effetti nn aiuta le nuove leve perchè è intuitivo: la vecchia descrizione, benchè lunga, era descrittiva e quindi a prova di errore (sulla stessa falsariga della volontà di fare "shortcut" a tutti i costi: io ODIO le carte textless... a parte i "classici" tipo Wrath e Bolt, ci sono cagate mai sentite che nn so neanche che facciano... :'| )

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 19:54 

Ahahahaha! Quando ai tempi di Ravnica giocavo un po più seriamente di adesso adoravo bloodthirst! Comunque si appunto quello intendevo, se arriva un nuovo giocatore con "muore" sull' arconte della giustizia non capisce più niente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:29 

Der_Wolf ha scritto:
Hannibal_Lecter ha scritto:

Dato il nick, la cosa nn mi sorprende! :-D
Dies in effetti nn aiuta le nuove leve perchè è intuitivo: la vecchia descrizione, benchè lunga, era descrittiva e quindi a prova di errore (sulla stessa falsariga della volontà di fare "shortcut" a tutti i costi: io ODIO le carte textless... a parte i "classici" tipo Wrath e Bolt, ci sono cagate mai sentite che nn so neanche che facciano... :'| )

concordo il discorso su intuitivo vs descrittivo, ma non sulle shortcut: ler itengo un ottimo investimento regolistico perchè se nei set base è d'obbligo impiegare cmq dello spazio per il reminder text, negli altri set è possibile utilizzarle in serie creando creature con diverse abilità senza dover sovraccaricare troppo il testo. Senza shortcut introdotte di recente, carte come [card]batterskull[/card] sarebbero instampabili :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:34 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
No, scusate, voi state qui a farvi tanti bei discorsi sul "muore"....
Ma secondo me la vera notizia è che da adesso in poi usciranno carte tipo [card]thrun, the last troll[/card] ad ogni set, e per ogni colore... che le tue spighe, le tue rimozioni cheap tipiche del legacy te le guardi in mano e bestemmi.. mentre l'altro può equippare e pompare a volontà..

Cioè, un 1/1 volare costo due ( ricordando che a costo uno c'è ad esempio il [card]falco astrocoda [/card]non mi sembra così improbabile), con velo solo per l'opponent, + un equip a caso, diventa un messaggero di morte..

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:41 

AlbasieFurlan ha scritto:
No, scusate, voi state qui a farvi tanti bei discorsi sul "muore"....
Ma secondo me la vera notizia è che da adesso in poi usciranno carte tipo [card]thrun, the last troll[/card] ad ogni set, e per ogni colore... che le tue spighe, le tue rimozioni cheap tipiche del legacy te le guardi in mano e bestemmi.. mentre l'altro può equippare e pompare a volontà..

Cioè, un 1/1 volare costo due ( ricordando che a costo uno c'è ad esempio il [card]falco astrocoda [/card]non mi sembra così improbabile), con velo solo per l'opponent, + un equip a caso, diventa un messaggero di morte..

[card]Silhana Ledgewalker[/card] lol :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:47 

Alla fin fine un 1/1 Flying a CC 2 anche con Hexproof si fermerebbe in tante maniere: E.E. , Pernice, reset globali, Sacrifing Effect, muore di combat phase anche con un eventuale equip. E poi come appena detto c'è già Silhana ma non è poi così giocata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MAGIC 2012 - M12 Nuove Meccaniche e Carte Svelate
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:55 

La "nuova" abilità hexproof non è male :)

Riguardo il cambiamento di terminologia, a me pare che in questo modo sia più intuitivo gestire casi di abilità che si innescano "ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal gioco". Nel senso, dicendo "ogniqualvolta una creatura muore" si distingue meglio il caso in cui una creatura venga scartata dalla mano... IMHO ovviamente :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:59 

Si Hexproof è carina. Alla fine un velo molto più vantaggioso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 21:25 

Bhe, che dire...New Phyrexia è uscito da 2 settimane e c'è già lo spoiler di M12...caspita! e pensare che la wizzy aveva massacrato quelli che avevano anticipato lo spoiler...Bhe, che dire, o giocano d'anticipo, oppure sono proprio fessi! Se andiamo avanti così cmq penso che tra 2 settimane avremo anche questo spoiler completo! LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 21:28 

Secondo me sono fessi :-D

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo