Oggi è mar 24 mar 2026, 22:04

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 23:27 

gift e storm si potranno giocare ma prison non lo vedo pimpante^^ cmq alla fine manaless ci vuole, è l'unico unspo verametne forte ora come ora, giochiamo t1 più la giocata è brainless più è forte(tpc lo ricorda qualche d'uno?) ^_^

Cmq io ripeto che merchant deve star attenta perchè la mannaia non le vuole troppo bene, cioè è limitato [card]personal tutor[/card] e lei no XD

Cmq vedremo a dicembre che uscirà dal cilindro wizzard(magari slimitano personal tutor^^)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 0:06 
Elle & Kira

in effetti personal tutor...non si gioca neanche l'1x.
ok tutora giacoma, ma una volta che hai:

- demoniaco
- vampirico
- mistico
- imperial seal
- 4 grim tutor

e non giochi nemmeno l'1x...aggiungeresti 4 personal?
imho no

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 0:09 

di solito le carte scarse non sono limitate, era questo il mio discorso ci sono infiniti tutori che nongiocherei ma sono slimitati ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 0:16 
Master of Ideas

4x nn è 1x...

se ho un tutore 4x per sorcery ci faccio un mazzo intorno e giuro ke vince, se ho un tutore 1x per sorcery nn infarciso il mazzo di carte lente x una carta in 1x...

è un pò il discorso di burning...

pensate a un mazzo con 4 personal, 4 quiken, giacoma, twister, sw, gush tutti i tutori belli e qlc altra broken (magari rosso x ruota se sei combo o ti butti sul bianco x balance se sei control)

sicuri ke nn lo giokereste?bombe sorcery sempre a portata di mano come ancestral è a portata di mano con merchant???e le bombe sorcery sono + forti e nn le scarti di duress...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 0:17 
Elle & Kira

sì infatti ti davo ragione. il "tu" era impersonale.
comunque merchant non penso sarà mai limitata...

invece gift tra qualche tempo potrebbe tornare in 4x, similmente a gush. negli anni futuri diciamo.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 19:17 

Lucio's will ha scritto:
invece gift tra qualche tempo potrebbe tornare in 4x, similmente a gush. negli anni futuri diciamo.

io nn credo :-\ !
Ok, che il meta aveva assorbito gift...ma stò caxxo di mazzo vinceva lo stesso e continua ad essere giocabile anche adesso :-\ !
Han dovuto stampare aven e cmq sarà sempre giocabile grazie al signor confidant aka DIO !!!

Una carta che a quel costo di mana ti fà da tutore, vantaggio carte ecc... è davvero troppo.

Il paragone con gush non regge...gush forte ma con fastbond giù (limitato...poi se uno l'ha sempre incollato alle dita...)...altrimenti il drawback non è seNpre bello...prova a dirlo ad artifact :) !

Ultimamente ho dei dubbi anche su flash.

Sicuri che non l'abbiamo sopravvalutato ? cm mai in america nn fà risultato ?

Vi dico solo che dai miei test goblin è 1 match up DISASTROSO (provare x credere, contro liste di gobbo serie plz...) e si vince solo se si chiude di 1°, non ci son cazzi.
Inoltre artifact non è così scontato cm sembra (dipende da chi è più foirte col dado) e con 1 o 2 pali (non parlo di carte assurde, ma bensì carte tipo calice e meddling ecc...) al max il deck se ne và a casina.
Non parliamo poi di gat e tdsche possono piazzare layline e xx counters.

Ovvio poi che una mano con landa mox, flash, protean, force, brainstorm, rimbalzo pact vince sempre...ma si sà, in magic statistica >>> all lol :) !!

Bah, forse stì americani non sono così lesi... :) !

ciau all !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 19:28 
Elle & Kira

gatsu io dicevo negli anni. è realistico pensare che tra un po' gift sarà di nuovo 4x imho.

per quanto riguarda flash a me piace e mi sembra forte, perde da alcune cose ma esce da molte altre in fretta.
il match up contro goblin è positivo direi.

l'ho testato contro uno di savona che gioca bene e ha una buona lista che post side propone: reb, pirocinesi, gempalm, calici, sharp etc etc.
in torneo domenica ho vinto 2-1, ecco, non è un match up in cui vinci 2-0 isi, ma 2-1 tranquillo sì^^

adesso basta parlare di flash però, sennò tutti i topic vertono su di quello XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 19:37 

gift potra' tornare ??
non son sicuro.
il pool di carte sinergiche non puo' che aumentare mentre le possibilita' che il meta diventi troppo "qualcosa" per far si' che gift non sia piu' un arma letale son pokine. [poi chissa']
e' una carta tipo gush o fof. non una bomba ma di forza molto superiore alla media che permette cose sbroccate. a differenza di fof o gush pero' soffre meno hate ed e' meno randomica.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 19:59 

si infatti se slimiteranno gush prima slimitano fof... e sincerametne sembra un'pò ecessivo il t1 con 4 fof... cioè lucio siamo sempre li... fof è limitata mertre dovrebbero slimitare gift? alla fine il vantaggio carte che danno le due carte è quasi la stessa(a volte capita di prender la pila da tre di fact ma non sempre) con gift ne prendi 2 di sicuro... l'unica differenza è che le carte che giri di gift le hai tutorate le carte che giri di fof sono quelle in cima al deck...

MMM si si dai aspettiamo che slimitino fact e poi magari lo slimitano gift, tanto a sto punto si può anche slimitare balance poveretta ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 0:00 

Massì, via la R&B già ke ci siamo :-u
Personal tutor in 4x e m vedrete ai tornei risolvere giacome ciccionissime ccontando oltre i 30 speel :sbav:
Cmq al prox giro slimitano qlc sec me...
Tipo [card]Dream halls[/card] :)
Gush non lo vedo cosi spostameta da tornare restricted...ma se è di moda in america è molto possibile ke s torni all'1x 7-)

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 0:05 

si potrebbe esser la nostra favorita a tornar 4x... dai quella merda è limitata XD

Cmq si anche secondo me gush non sta smuovendo cosi tanto il meta da dover esser limitato di nuovo... però è anche vero che in america inizian a vedersene 2-3 in top otto a torneo che è un'pò lo standar del gift quando ce ne erano 4... boh io spero non lo rilimitino... dipendera tutto o quasi da come il mazzo sarà assorbito dal meta ora è ancora troppo presto per veder se è sbroccato il mazzo o meno...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 0:50 

Io avevo sentito voci sulla limitazione delle merchant e dei grim tutor poi non so' se sono vere.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 8:32 

bhe quelle girano sempre.
in effetti no-merchant indebolirebbe gat, flash e tds.
non son sicuro che sia una cosa auspicabile....

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 9:44 

pela ha scritto:
Io avevo sentito voci sulla limitazione delle merchant e dei grim tutor poi non so' se sono vere.

Personalmente non la riterrei una cosa molto sensata:

dovrebbero limitare grim tutor perchè magari reputano il mazzo che li utilizza troppo forte/VELOCE? E allora flash che fine dovrebbe fare?

E la merchant? In fin dei conti ucciderebbero SOLO un altro mazzo fortissimo dopo gifts ovvero GAT, ed in Italia TDS... XD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 10:08 

se limitano il grim uccido quelli che l'hanno deciso!!! ho appena speso 360 euro per avere il 3x e potrei uccidere per moolto meno :P :-u

cmq...secondo me le merchant sono troppo sgravate! forse andrebbero limitate, ma c'è di peggio da limitare.

es: il bridge from below e flash!

ps: se linitano le merchant e flash godo come un maiale, pitch long spaccherà veramente di brutto!!!

ciao ciao

Andrea
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo