Lucio's will ha scritto:
invece gift tra qualche tempo potrebbe tornare in 4x, similmente a gush. negli anni futuri diciamo.
io nn credo :-\ !
Ok, che il meta aveva assorbito gift...ma stò caxxo di mazzo vinceva lo stesso e continua ad essere giocabile anche adesso :-\ !
Han dovuto stampare aven e cmq sarà sempre giocabile grazie al signor confidant aka DIO !!!
Una carta che a quel costo di mana ti fà da tutore, vantaggio carte ecc... è davvero troppo.
Il paragone con gush non regge...gush forte ma con fastbond giù (limitato...poi se uno l'ha sempre incollato alle dita...)...altrimenti il drawback non è seNpre bello...prova a dirlo ad artifact

!
Ultimamente ho dei dubbi anche su flash.
Sicuri che non l'abbiamo sopravvalutato ? cm mai in america nn fà risultato ?
Vi dico solo che dai miei test goblin è 1 match up DISASTROSO (provare x credere, contro liste di gobbo serie plz...) e si vince solo se si chiude di 1°, non ci son cazzi.
Inoltre artifact non è così scontato cm sembra (dipende da chi è più foirte col dado) e con 1 o 2 pali (non parlo di carte assurde, ma bensì carte tipo calice e meddling ecc...) al max il deck se ne và a casina.
Non parliamo poi di gat e tdsche possono piazzare layline e xx counters.
Ovvio poi che una mano con landa mox, flash, protean, force, brainstorm, rimbalzo pact vince sempre...ma si sà, in magic statistica >>> all lol

!!
Bah, forse stì americani non sono così lesi...

!
ciau all !!!