sheva ha scritto:
Bha...più passa il tempo più mi rendo contro che, purtroppo, le b/r hanno l'unico scopo di rovinare l'eternal e non di rendere il formato più vario.
Non gioco legacy ma questo fine settimana ho fatto un torneo del suddetto formato ed ho constatato che il 60% sono decise da mistica x batterskull (o come si scrive), quasi sicuramente sbaglio ma questa è la mia impressione.
Il vintage ancora peggio: monobrown continua ad avere tutte le sue bombe ed i suoi pali, i mazzi U-based hanno manipolazioni ridotte al minimo e combo è quasi ingiocabile sia per colpa della manipolazione (vedere brainstorm) sia di monobrown, un mazzo a caso che si gioca a caso che fa vincere a caso.
Siamo su tipo1.it e tutti parlano di modern...qualcuno che parla di eternal c'è?
Cosa ne pensate di questa B/R per quanto rigurda l'eternal?
E' giusto lasciare tutto invariato oppure c'è bisogno di qualche cambiamento?
beh ma si parla di modern perchè la B/R riguarda solo il modern, che è l'ultimo formato in via di sviluppo sempre maggiore è normale si parli parecchio...
in vintage è vero che monobrown domina ma sia combo che gli altri mazzi hanno le loro possibilità bisogna anche saper giocare attorno ai vari pali
in legacy beh mistica per batterskull, duress ti scarto batterskull; mistica prendo batterskull, fulmine, non casti più batterskull; mistica, snare; mistica, p.fire; io direi che le risposte ci sono, è forte certo ma non sposta così tanto ora che il meta è molto più veloce (vedi ant che ti può lasciare tranquillamente batterskull se sta per chiudere o per rimbalzartelo; vedi robin o p.fire.deck)
brainstorm in legacy non ha senso bannarla, non abbiamo ancestrall ed è l'unica manipolazione a velocità istant imho almeno
zenith è un sostituto di survival e come dice il buon warlock qui sopra è na bomba ma credo lo lasceranno in quanto è l'unica cosa che permette di velocizzare gli aggro deck
UNBANNATEMI MISTICO PIUTTOSTO

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"