Cita:
Ora, sei vuoi dire che ti sei stancato del formato, che vuoi cambiare aria e quello che ti pare, ci sta, ma dire che il meta Legacy è monotono ed il formato non è supportato è una scusa che ti stai inventando per non giocarlo
Sicuramente il voler cambiare aria (avendo solo giocato legacy), il non prendere in mano le carte da un 2\3 mesi e il non leggere articoli non aiuta a essere molto oggettivi nel giudizio per tanto quello che hai detto niko ci stà.
Però una sensazione che ho e che la velocità del meta a me sembra sia aumentata notevolmente in confronto a 1\2 anni fa e secondo me di questo passo aumenterà sempre più lasciando tutti vincolati dalla giocata bomba e dal "sasso carta forbice". Ok, ogni tanto goblin compare, ogni tanto compare MUD, però sono I CASI ECCEZIONALI non la regola di certo.
Tutto qua: poi continuerò a giocare Legacy, non mi lamento del metà perchè cmq mazzi c'è ne sono molti di più a differenza di quando avevamo survival, però questo andazzo mi fa storcere il naso, sopratutto sul futuro.
Poi come dico sempre, mi faccio l'augurio di sbagliare e che questo formato possa tornare ad essere accessibile a tutti e con meccaniche meno vincolate dalla singola carta.