Oggi è sab 28 mar 2026, 1:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 20:32 

A me l'immagine della Library piace.... Poi vabbè, ci vorrebbe il layout vecchio per farla rendere al massimo....

Comunque sia, furto o non furto, io conosco un buon numero di evocatori che sta già sbavando per mettere le mani su codesto cofanetto di grasso.... Nobili & Fanatici....

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 14:06 

75$ umh cosa ci faccio con 75 dollari?

75 dollari sono circa: 60$.

Ci potrei:

1. mangiare
2. fare regali alla mia donna e farla felice ^_^
3. farmi una seratona offro piu o meno tt io con gli amici
4. fare una bella gita fuori porta
5. comprarmi un mukkio di strunzate
6. bhe anche il nuovo cell

ok k ognuno si spende i soldi come vuole ma è una epica sunzata sprecare 60 euro in questi tempi di crisi per uno scatolotto di figurine dove la meta è oversize e il resto sara morchia indicibile.

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 14:38 

lain ha scritto:
75 dollari sono circa: 60$

LOL, forte :-D

a parte il ridere, concordo, questi cofanetti sono davvero scandalosi, non si sa più ormai da che teste esca l'aspettativa di fare abbastanza incassi per recuperare le spese di produzione di una cosa simile

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 14:41 
Legendary Creature

Cita:

Dicendo questo, ti sei contraddetto da solo.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 14:50 

Dreg ha scritto:
Cita:

Dicendo questo, ti sei contraddetto da solo.

non è del tutto vero ho detto "un mucchio" non "una"

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 14:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Mi sono ufficialmente rotto il cazzo della Hasbro di merda.
Costo di produzione di tutta questa merda: 1$ a cofanetto (e sto già esagerando, e NON è una cifra buttata lì a caso).
Dargli dei rapinatori significa insultare i rapinatori.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 14:54 

Come fate a dire che sara' pieno di morchie ? Abbiamo visto 3 carte di cui ipoteticamente una stara' sui 20€ , una sui 2/3 € e della torre non ne ho idea , ma penso che almeno a 5/6€ ci arrivi . Se 3/18 = 25 € allora 18/18=150 € , che e' il doppio del prezzo . Senza contare che secondo me e' la volta buona che ristampano mana drain e/o imperial seal e/o imperial recruiter e una sola di queste vale quanto il doppio del cofanetto ( e anche di piu' ) . Considerate che e' l'occasione per avere portal three kingdom per la prima volta foil e black border . Quelli della wizard saranno anche stronzi , ma non stupidi , e se mettono un cofanetto a 75$ e in edizione limitata allora state certi che vale almeno il doppio

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 15:02 

io alla hasbro 75$ li do solo per un cofano con tt le p9 foil e magari ank la library e bazaar

per lo meno aiuterebbe la gente a giocare a medio/alti livelli senza sprecare un capitale x figurine che come avete detto loro pagano solo il prezzo di carta+inchiostro!!

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 15:07 

Si , infatti noi viviamo nel mondo di topolino e la hasbro e' una associazipne senza fini di lucro . Senza contare che esiste una certa cosa chiamata reserved list e non glie ne frega nulla del vintage ma solo del t2 e dei formati casual pieni di gente che compra ogni loro stronzata ( come me )

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 15:24 

lain ha scritto:
io alla hasbro 75$ li do solo per un cofano con tt le p9 foil e magari ank la library e bazaar

per lo meno aiuterebbe la gente a giocare a medio/alti livelli senza sprecare un capitale x figurine che come avete detto loro pagano solo il prezzo di carta+inchiostro!!

E basta con queste cretinate! Non vuoi spendere dei soldi per giocare e non hai la più pallida idea di cosa significhi la parola 'collezionismo'? Vai da un'altra parte! Prendi TV Sorrisi e Canzoni con allegato un mazzo di carte da Briscola con i culi dei presentatori tv e sei contento!

Se non ti piace come funziona questo gioco smetti di giocarci: così semplice e lineare che potresti anche arrivarci!

Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.

Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 15:31 

Spiritmonger ha scritto:
lain ha scritto:

E basta con queste cretinate! Non vuoi spendere dei soldi per giocare e non hai la più pallida idea di cosa significhi la parola 'collezionismo'? Vai da un'altra parte! Prendi TV Sorrisi e Canzoni con allegato un mazzo di carte da Briscola con i culi dei presentatori tv e sei contento!

Se non ti piace come funziona questo gioco smetti di giocarci: così semplice e lineare che potresti anche arrivarci!

Spirit

ehi calma svegliato dalla parte errata del letto sono libero di dire come la penso e lo faccio mi dispiace per te se hai speso migliaia d euro per figurine e comunque, caro, sappi che vado dove voglio ok?

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 15:32 
Legendary Creature

@lain: in effetti le tue uscite sono tutte sue questo stile :'| a noi non interessa minimamente come/dove/quando e perchè spendi i tuoi soldi. Nessuno ti obbliga a comprare il prodotto.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 16:16 

Cita:
Ma non bastava alla Wizard fare una volta all'anno il "From The Vault" per rapinare la gente a mano armata?

Scusa, vorrei solo farti notare, ed il mio non è assolutamente un intervento PRO Hasbro e neppure una critica personale, che il prezzo consigliato per i FTV è 30€, prezzo, a mio avviso, assolutamente ragionevole, media di 2€ a carta.
Se poi i negozianti bastardi ci lucrano come Papponi questo non è imputabile alla Hasbro.

Inoltre, se fossero TUTTE ristampe, nessuno è obbligato a comprarlo, puoi tenerti i 75$ in saccoccia e spenderli come meglio credi.
A me girano i coglioni quando fanno prodotti con carte a tiratura limitata, ottenibili solo in particolari mazzi (Melma-Flusterstorm su tutti).

Tutto ciò ovviamente è solo la mia opinione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 17:13 

lain ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Quando si mettono in testa di fare queste ristampe, almeno stampassero una vagonata di carte serie... anche io per 75 dollari pretendo molto di più di queste carte... poi certo, ognuno può decidere di non comprare.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2