Oggi è mer 25 mar 2026, 11:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 13:56 

Bah, da quando è uscito il goyf è sempre e solo aumentato di prezzo. Ha toccato un picco di 50€ circa in legacy, poi è sceso sui 40€ e poi è risalito a 60€ con il modern.
Visto questo trend, per quanto mi riguarda sono tranquillissimo sui miei investimentimenti, non sarà per il fatto che ne venga stampato qualcuno in più che mi metterò a svendere i miei goyf. :-D

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 14:46 

figo il fatto che ci sarà 1 foil per busta.
peccato che siano tutte ristampe quindi saranno considerate foil da barboni :-D

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!

Ultima modifica di asd il dom 21 ott 2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 22:33 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
:-*

Tarmo...

speriamo che cali un po' di prezzo...

mmmh... 7$ a bustina, quindi sono circa 5.50€... in 1 box ci sono 24 bustine, quindi 24*~5.50 = 132 €, quindi 1 box in pre-release verrà un po' meno di 132 €, azzardo: 100 €...

quindi in 1 box posso credere di sbustare 1 [card]Tarmogoyf[/card], anzi voglio sperare!

però con 100€ su DT attualmente me ne posso comprare 2 di «Visioni Future» e magari considerando che calerà un po'...

mmmh... conviene? :'|

aspettiamo di vedere cos'altro hanno ristampato... 7-)

Immagine

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 22:45 

Teniamo conto della "limited supply" -dichiaratamente per non appiattire il mercato con le reprints- e della solita, immancabile speculazione dei negozianti, e per me quelle buste andranno a circa 9 euro l'una da noi--> andranno esaurite in poco tempo per quanto riguarda la prima ondata di box, specie considerando quanti si stanno buttando a capofitto nel Modern. La seconda ondata di box che arriveranno vedranno, verosimilmente, un ulteriore ritocchino ai prezzi.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio: tarmo
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 9:29 

scusate, ma solo io penso che il nuovo disegno faccia veramente schifo? che bimbominchia che sono allora...

:-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 9:54 

Ma speriamo che calino di prezzo... così come confidant, snapcaster e compagnia varia, a Pisa non si riesce a organizzare un torneo modern unproxy perchè la gente non ha le carte e non ha voglia di spendere tanti dindini per dei lhurgoyf o dei maghi con la faccia da nerd.

Io spero vivamente che scendano di prezzo così che diventino più accessibili a tutti!

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 9:57 

Il disegno è bellissimo (nonostante sia abituato e preferisca il vecchio), aiuta a capire di cosa stiamo parlando...ma il flavour ancor di più :D

Per quanto riguarda i discorsi sul prezzo, ovviamente lasciano il tempo che trovano. Se calerà, calerà di poco, ad esempio riassestandosi magari sui 50, e ovviamente dipende dalla sua rarità all'interno del set. Essendo mitica mi permetto una previsione... :-x

Comunque bella l'idea, speriamo che i negozianti si comportino bene :D

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:12 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
zoten ha scritto:
Comunque bella l'idea, speriamo che i negozianti si comportino bene :D

Immagine

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:23 

Cocix ha scritto:
Ma speriamo che calino di prezzo... così come confidant, snapcaster e compagnia varia, a Pisa non si riesce a organizzare un torneo modern unproxy perchè la gente non ha le carte e non ha voglia di spendere tanti dindini per dei lhurgoyf o dei maghi con la faccia da nerd.

Io spero vivamente che scendano di prezzo così che diventino più accessibili a tutti!

Io onestamente stà cosa non la capisco: la gente non si fa problemi a spendere 30€ di bonfire o 50€ di Jace nuovo (che appena escono dal T2 diventano cata straccia), oppure 60€ di dual da legacy. Ma appena si parla di modern, tutti a piangere "No, è troppo caro" "Ci vogliono i soldi", blablabla, quando la maggior parte dei mazzi costano meno di un mazzo da T2. Ma perchè mi chiedo, perchè tutta questa repulsione?

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:31 
Legendary Creature

evron ha scritto:
Cocix ha scritto:

Io onestamente stà cosa non la capisco: la gente non si fa problemi a spendere 60€ di dual da legacy

Ma dove giochi, alle isole Cayman con Renzi e Company?

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:34 

Memories of the Time ha scritto:
evron ha scritto:
Cocix ha scritto:

Io onestamente stà cosa non la capisco: la gente non si fa problemi a spendere 60€ di dual da legacy

Ma dove giochi, alle isole Cayman con Renzi e Company?

Non capisco questo tuo intervento. Cosa vuoi dire, che i prezzi delle dual non sono quelli? O che non c'è più gente che gioca legacy?
Io sto dicendo che la gente si fa problemi a giocare modern quando è di gran lunga il formato meno costoso. E sfido chiunque a contraddirmi su questo punto

Morgothian ha scritto:

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:41 
Legendary Creature

Il mio interrogativo nasceva dal chiedermi in quale paradiso fiscale tu vivessi, per avere attorno a te gente che non battesse ciglio nel comprarsi un set di dual ora. E' lapalissiano che tu non viva in Italia, no?
Ma dopo aver comprato le dual placcate in oro giocate anche su divanetti in pelle umana?

Fuori dall'ironia: La gente si fa un sacco di problemi a comprarsi 60 euro di dual, quando i prezzi sono quasi raddoppiati dall'anno scorso, eccome: non a caso per il legacy sta purtroppo succedendo quello che successe per il vintage (a grandi linee), ovvero estrema difficoltà di attirare nuovi giocatori che non abbiano grosse disponibilità. Non che il modern costi particolarmente meno eh, ad oggi farsi fetch+shockland+tarmo+confidant o snap e che cazzo ne so costa comunque un esborso notevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: tarmo
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:42 

wallomanno ha scritto:
scusate, ma solo io penso che il nuovo disegno faccia veramente schifo? che bimbominchia che sono allora...

:-?

assolutamente no, questo disegno è un abominio in linea con tutti quelli altri che hanno rovinato carte vecchie (maze of ith?), meno male che qui si sciupa solo goyf

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 10:45 

Memories of the Time ha scritto:
Il mio interrogativo nasceva dal chiedermi in quale paradiso fiscale tu vivessi, per avere attorno a te gente che non battesse ciglio nel comprarsi un set di dual ora. E' lapalissiano che tu non viva in Italia, no?
Ma dopo aver comprato le dual placcate in oro giocate anche su divanetti in pelle umana?

Fà pure tutta l'ironia che vuoi, io intanto online vedo una costante richiesta di dual da legacy, e tuttora il legacy è ben attivo in posti laddove il modern non riesce a prendere piede, come in Sicilia.

Morgothian ha scritto:

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:29 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
cosa dite (!), la nuova grafica di Tarmo è stupenda! :-*

(anche se effettivamente l'hanno cambiato un po' nell'aspetto...) :'|

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo