the_goat ha scritto:
blablacose
se ripenso al GP Vienna...nel 2008...la qualita' del servizio era nettamente inferiore...
per questo, senza fare i conti in tasca alla Wizards credo che sia quantomeno normale che 5 anni dopo si paghi il doppio del prezzo del biglietto...
sono stato, con il mio gruppo di lacchè e schiavi, a vienna2008, e a mille altri gp successivi.
il servizio offerto al cliente non è migliorato per un cazzo, è lo stesso dalla notte dei tempi:
-tavoli e sedie imbarazzanti
-tovaglie fetide che scivolano da tutte le parti
-premi ridicoli in proporzione alle spese che ha un player per raggiungere città spesso ostiche ai voli low cost
-logistica imbarazzante ad esempio milano 2010, pairings con lotte selvagge per fare in tempo a raggiungere il tavolo prima del game loss. evidentemente i pairings online sono una illusione
-costi esorbitanti di cibo/bevande/parcheggio
-side event anch'essi raddoppiati con premi del cazzo (8euro per 8player per vincere una wasta...)
-difficile scegliere delle promo in maniera da motivare l' aumento di prezzo. metti un cazzo di confidant foil al posto del titano o del lotus cobra e MAGICAMENTE tutti pagano 35 euro senza fiatare, allo stesso costo...
tra l' altro se dai un occhio ai prezzi che tu stesso hai postato vedi che l' incremento grosso c'è stato negli ultimi 2 anni, non in 5 come potrebbe essere fisiologico (anche se bisogna essere stupidi forti a non valutare le condizioni economiche attuali della gente->non a caso i gp non crescono più di continuo cone qualche anno fa in europa)
@paxxu
vero che i buoi sono sempre infiniti, ma per esperienza personale vedo quanti meno player del nostro gruppo e delle zone limitrofe sono interessati ad andare ai vari gp, o anche solo ai vari eventi in italia, per una mera questione economica. ti posso assicurare che la vedo gran dura che più di 5 dei circa 40 abituee veronesi partecipino al gp. probabilmente andranno comunque per vivere l' atmosfera, fare compravendite, side event del proprio formato preferito, stare con i butei, sbronzarsi ecc ma sono sicuro che il main event non lo faranno. fosse stato nettamente più economico l' avrebbero fatto tutti tanto per provare
[Cla] ha scritto:
volete la vostra dose? pagate

hai un PM