Oggi è mer 25 mar 2026, 10:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nebraska War Live Rumors!
MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:20 

SBAMMMM la NVL sul tetto del Nebraska :D
Grande Blasi che porta il mio BUG al primo posto ... ( Battendomi anche al 5° turno :'( ) CAMPIONCINO
Grande Ivanho che porta un membro del Rokkobus in finale !!! ... scusa ma da chi hai perso in svizzera ??? :P ... ( Mottiniiii ho battuto Ivanho hihihihihi )

Trasferta tonica e ricca di smongolate con tanti Collllionii

Peccato per il reting .... 7-)

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:26 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Tenebroleso, le liste sono dell'organizzatore, che a meno di eclatanti smentite ( :-> ), non è tipo1.
Secondo me è già tanto che siano riusciti ad avere le liste del Vintage così in fretta.

Poi beh.. per la pagina facebook non so che dirti - forse hai ragione sul fatto che ti aspettavi di trovarci di più, ma non la gestisco certo io, quindi non posso dire niente :)
Mi sembra che comunque la top8 l'abbiano pubblicata, con tanto di mazzi giocati dai rispettivi piloti. Non è uno stream live, ma non è neanche niente..

Se riescono a organizzare l'Invitational Legacy, magari fanno qualcosa di carino in tal senso :)

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:28 

Complimenti a Spartan per il prestigioso risultato in vintage!
Per quanto riguarda il legacy, le liste non ve le posso dare ma, avendo fatto top, vi posso dire che sicuramente in top 8 c'erano arrivati un miracle (lo so perché ero io :D), un bug (quello del ragazzo con cui ho perso in top), un elfo, un nic fit con rosso. Gli altri 4 mazzi non li ricordo :P

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:35 

Complimenti a Spartan per il magnifico risultato!! La scuola Vintage della Nvl sta veramente sformando risultati!! Grande Jury, rocco e cattani che fino all'ultimo se la giocavano per entrare in top!!!! Grande Tocchi che rappresenta benissimo la Liguria che conta!!! Complimenti a Pagliughi per la top!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:51 

Complimenti ai ragazzi di milano che hanno fatto davvero un bel vintage :D è sempre un piacere avervi qua, speriamo di poter ricambiare! (per quanto mi riguarda lavoro e studio permettendo)

Per quanto mi riguarda perdere da uno che ti fa 3 volte oath di primo e subito dopo essere outplayato da doomsday è stato psicologicamente e fisicamente devastante 8* però almeno mi sono guardato delle partite interessanti...consistente come prevedibile la presenza di Bug in sala (di cui 3 in top) e io mi faccio mandare su marte da mazzi veramente a caso :'( è andata così! Bravi tutti

Quando il culo la forza contrasta, vince il culo e la forza non basta
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:53 
Master of Ideas

Il vintage è stato seguitissimo, avete avuto i risultati live, mazzi giocati, foto e le liste in 1 ora.

Il legacy meno perchè ci sono stati inconvenienti tecnici (io non al torneo per motivi personali+telefono che non prendeva ai presenti+ impegni miei e di altri)
Vi abbiamo cmq aggiornato durante il torneo e fornito la top8, altre news non sono pervenute, altrimenti ve le avremmo date.

Non appena avremo le liste non esiteremo a fornirle,come è stato per il vintage.
Il torneo c'è stato sabato, dire che arriveranno a pasqua il lunedì mattina mi sembra un voler polemizzare ad ogni costo...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:56 
Full Organizer

Edi1986 ha scritto:
Il vintage è stato seguitissimo, avete avuto i risultati live, mazzi giocati, foto e le liste in 1 ora.

Il torneo c'è stato sabato, dire che arriveranno a pasqua il lunedì mattina mi sembra un voler polemizzare ad ogni costo...

E di cosa ti stupisci questo siamo capaci di fare in Italia, anzichè marciare in un unica direzione per proteggere il Magic Italiano, noi ci tiramo la cacca adosso e diciamo che gli altri so sempre meglio.

E vabbè va così....

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 12:14 
Master of Ideas

le critiche costruttive le si accetta volentieri. Il sabato sapevamo di esser stati carenti di informazioni, purtroppo alla forza maggiore non si viene meno (altrimenti presenziavo volentieri direttamente al torneo)

Se c'è stata carenza di informazioni vi chiediamo scusa ed abbiamo cercato di sopperire con una copertura totale la domenica per il vintage.

Quella sul "ritardo" delle liste legacy invece è una critica sterile, fine a se stessa. E come tale non merita risposta.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 12:37 

Io avevo solo chiesto chi ha vinto. Mi sembrava lecito dopo 2 giorni considerando le dimensioni del torneo. Comunque tranqui. Fottesega.

@nic
Hai votato PD alle scorse elezioni? Te lo chiedo perchè ricordo bene quando, non più tardi di un anno fa, sul sito di VeronaMagic si etichettavano i moderatori di Tipo1 come "spastici", Luca Lovino come "mongolo" o la community come "composta da coglioni". Al grido di "andiamo a flammare come se non ci fosse un domani". Ma forse questo era prima di entrare nel circuito, prima di organizzare un invitational. Hai presente la volpe e l'uva? Hai presente PD e PDL?
Tranqui, neanche questo è un problema mio. Tra i 100 motivi per cui è bello essere un uomo ce n'è uno che ultimamente applico spesso: "Puoi risolvere tutto con un semplice vaffanculo". Trai le tue conclusioni. :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

@invokeprejudice:
Warning per istigazione al flame. Per favore non flammate. Se qualcuno ha qualcosa da dire ai mod, a Luca Lovino o alla community intera lo faccia con calma e costruttivamente. Andiamo avanti , grazie!

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 12:58 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
Io avevo solo chiesto chi ha vinto. Mi sembrava lecito dopo 2 giorni considerando le dimensioni del torneo. Comunque tranqui. Fottesega.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?f=68&t=32466
:)

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 14:07 

Grandissimo Blasi che tiene alta la bandiera del team!
Vince non avendo mai giocato vintage...e senza manguste...che classe. :D :D

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 14:16 
Beer or Warning

complimenti a blas-rott-in-cul!!!!!!!!!!
ahahahahaha
:-> :-> :-> :-> :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 15:20 

Daredevil ha scritto:
Grandissimo Blasi che tiene alta la bandiera del team!
Vince non avendo mai giocato vintage...e senza manguste...che classe. :D :D

Io una mangusta artworkata sul tappetino come porta fortuna l'ho vista :) Complimentoni a Blasi, sono proprio molto contento per il suo risultato!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 15:30 
Legendary Creature

coma ha scritto:
complimenti a blas-rott-in-cul!!!!!!!!!!
ahahahahaha
:-> :-> :-> :-> :->

oh ma nessun torinese a sto giro? ci buttiamo solo sui tornei di negozio?! =D

@tenebroleso: ma io sono iscritto al forum veronamagic =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 17:11 

Purtroppo non sono riuscito a fare top per il rating di sto cazzo, sarebbe stato troppo bello doppia top in tre giorni! Cmq volevo fare i complimenti a Stefano Lari che apparte una misdi non tirata contro misstep a mio parere fondamentale alla prima di top non ha sbagliato niente nelle altre partite! Complimenti anche a noi e a tutto il Team Nebraska sia per l'organizzazione del torneo, sia perchè ne abbiamo messo uno in top ad ogni torneo! ;) Complimenti anche allo Staff arbitrale che mi è sembrato d'ottimo livello,pronto e disponibile! Michele rimani sempre e comunque un ladro (The Thief)! :P

Sono padrone del mio destino! Il capitano della mia anima!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo