emt37 ha scritto:
I tuoi goyf a 50 euro vanno a ruba? Male, la Wizard dovrebbe solo stamparne di più e rendere il prezzo d'accesso a formati come il Modern ed il Legacy accessibili.
E' inutile che mi fai i bei discorsini sulla domanda e sull'offerta (triti e ritriti), sicchè non è il venditore a regolare l'offerta, bensì la wizard stessa che si rifiuta di intervenire in casi limite come questo.
Goyf ha visto le stesse stampe di
Muraganda Petroglyphs, con l'aggiunta di Modern Masters. Poi, sul fatto che Modern Masters non abbia prodotto vantaggi sul prezzo, ma solo alla Wizards, sono daccordo anche io, e mi sembrava prevedibile che i Goyf stampati come mitica in un' espansione con pochissimi box sarebbero andati ad avere un prezzo anche superiore a quelli originali. Purtroppo per i beni "unici" funziona così, l'offerta è limitata e la domanda molta. E' lo stesso discorso che potrei fare per un quadro di Van Gogh: è morto, ormai, anni orsono, e le sue opere sono discretamente belle, quindi il prezzo lievita a dismisura. Ma non dire che non vale anche qui la domanda e l'offerta, se io avessi un Van Gogh e lo vendessi a un prezzo esageratamente elevato rispetto alle altre opere dello stesso autore (non so quanto possa essere), dubito comunque che qualcuno lo comprerebbe. Inoltre non credo che la Wizards abbia convenienza a ristamparli, già hanno fatto un favore ristampando Thoughtseize, dubito, purtroppo, che vedremo altro a breve.
emt37 ha scritto:
Se poi vuoi giustificare un comportamento del genere boh, l'unica cosa che posso pensare è che tu abbia una ventina di goyf in soffitta.
Eh magari, ne darei un set anche a te se ne avessi così tanti! Purtroppo invece non ho nessun Tarmo, come non ho nessuna Fow, Wasta. Ho un solo mazzo Legacy, che ho impiegato un anno per finire, e ancora mi mancano 3 dual, che per i tornei mi faccio rigorosamente prestare, probabilmente anche risultando un pochino fastidioso coi miei amici
emt37 ha scritto:
Ignoro totalmente la parte del ''non puoi permetterteli? non giocare a magic allora'' perchè è una delle logiche che sta uccidendo i formati eternal
Tra l'altro ho appena letto il thread su mtgthesource e l'opinione è unanime: la wizard dovrebbe ristampare in larga scala certe carte
Anche io vorrei tanto avere una Lamborghini per andare a correre a Misano, ma non me la posso permettere, quindi mi tocca rinunciare a correre
Sulla ristampa sono daccordo anche io, avere a disposizione le migliori carte da Legacy a prezzi più contenuti e LEGALMENTE sarebbe il massimo
-Ismael Denolisos- ha scritto:
Fatta questa doverosa premessa, volevo chiedere a Fra44 se abbia mai scaricato dal web della musica, o visto film o serie TV in streaming, o se, qualora possieda un pc, la sua copia di sistema operativo Microsoft sia regolarmente registrata. Sono curioso.
Per la musica compro i CD materiali, ne ho tantissimi, oppure la scarico da iTunes, le serie tv non mi piacciono, i film li vado a vedere al cinema, e sono una capra in informatica, ma ritengo che il mio Microsoft sia a posto dato che quando ho comprato il portatile era già dentro, e io non ho dovuto fare nulla.
Forse è per questo che io non ho i Goyf, le Fow, le Waste, mentre invece tu hai tutto il kernel Legacy

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.