La capsula mi sarebbe piaciuta di più se avesse avuto costo di lancio U, detto ciò non mi piacerebbe lo stesso, in quanto abbiamo carte molto + utili (Serum, gioco di prestigio + altre già menzionate) a questo punto...
Delle altre carte mi piacciono (per limited e altri formati, si intende...) l'angelo raro (ritorna miss america, senza haste ma con [card]Winter Orb[/card]per le creature), lo sparo-scarto ed il rinoceronte con lifelink, per quanto la capsula non vada malaccio, da vedere il ciclo dei maghi di "gilda", e ritengo anche probabile in una espansione di questo ciclo la ristampa di [card]Sarcomyte Myr[/card], dato che la capsula è un artefatto con mana blu...
Altra cosa da supporre per i "formati seri" è che vi saranno cose come i sigilli multimana di Ravnica per aggiustare i mana (diverse le spell di 3 colori nel casting cost se fossero confermate), oltre a nuove terre presumibilmente...
EDIT: Altre 3 carte
Shardduster Sphinx* 4UU (R)
Artifact Creature - Sphinx
Flying
Whenever an artifact creature you control deals damage to an opponent, you may put a blue 1/1 Thopter artifact creature with flying token into play.
4/4
(Se ci fai mazzo sopra saprà essere forte, ad ogni modo tonnellate di artefatti colorati per noi)
Kiss from Amisha 4WU (NC)
Sorcery
Target player gains 7 life and draws two cards.
(In limited!)
Quassal Ambush Force* 1GW (NC)
Creature - Cat Warrior
Reach
If you control a Forest and a Plains and a creature is attacking you, you may play Quassal Ambush Force without paying its mana cost and as though it has flash.
2/3
(Questa è carina dai, un parante a sorpresa, anche se counterabile, ma non si può avere tutto...

)
Probabile ristampa anche per il [card]Nacatl War-Pride[/card]...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!