Oggi è gio 26 mar 2026, 1:16

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 10:20 

Sunshine-128 ha scritto:
Come fai a sacrificare un artefatto se è presente nella tua mano iniziale ed entra in gioco? Dovresti sacrificare lui.. Più plausibile che scarti un artefatto. :)

Potrebbe essere qualcosa di simile al fatto che se è presente nella tua mano iniziale, non entra in gioco, semplicemente inizi la partita con lui in gioco; in tal modo non si innesca il sacrificio o lo scarto.
Diciamo che sarebbe un bonus derivato dal fatto che ce l'hai nella mano iniziale.
Se non è così e lo lanci in qualunque altro momento della partita, ecco che devi sacrificare o scartare un artefatto.
La meccanica sarebbe più o meno simile anche a quella della [card]Gemstone Caverns[/card], con le dovute differenze, ovvio.

E' plausibile, secondo me...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 10:21 

Flagro ha scritto:
Io dico la mia (non sul mox opal ma sulle espansioni in generale) :

ma perche' devono continuamente stampare bombe per artifact?? ma non possono stampare bombe per altri colori ??? Golem non basta? perche' la wizzy si fossilizza con gli artefatti caspiterina...

Non la capiro' mai sta cosa... e non venitemi a dire che sono state stampate bombe anche per il blu, perche' non confrontatemi la sete di conoscenza (che sta via via scomparendo) al Golem (e Trini, CotV ecc) :'|
si anche io toglierei alcuni artefatti dal formato, chiave, vault, mostri che vengono tinkerarti, pittore, mola. hai ragione gli artefatti rovinano il gioco

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 10:33 

Lokysavage ha scritto:
Flagro ha scritto:
Io dico la mia (non sul mox opal ma sulle espansioni in generale) :

ma perche' devono continuamente stampare bombe per artifact?? ma non possono stampare bombe per altri colori ??? Golem non basta? perche' la wizzy si fossilizza con gli artefatti caspiterina...

Non la capiro' mai sta cosa... e non venitemi a dire che sono state stampate bombe anche per il blu, perche' non confrontatemi la sete di conoscenza (che sta via via scomparendo) al Golem (e Trini, CotV ecc) :'|
si anche io toglierei alcuni artefatti dal formato, chiave, vault, mostri che vengono tinkerarti, pittore, mola. hai ragione gli artefatti rovinano il gioco

Ma si dai, leviamo anche mezzo spoiler, così giocare vintage costa meno :-> :-D

A parte certe uscite, come diceva coma, ha poco senso lasciarsi andare a previsioni. Speriamo solo che inizino ad arrivare notizie certe un po' alla svelta!

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 10:36 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
11 pagine di discussione ed 1 sola carta uscita.

E l'infinita polemica che si ripresenta ogni volta che esce una nuova espansione relativamente alla potenza di artifact in vintage.

Mi pare ce ne sia abbastanza per lockare e riaprire quando ci saranno notizie vere da proporre.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 16:05 
Beer or Warning

Dato che c'è qualche news si può continuare .

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

Cercate di non degenerare , causerebbe un altro prematuro lock

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 17:30 

Ufficiale,

con ogni box di SOM, la carta Promo e' Memoricide

Immagine

riporto pari pari dal facebook di un negozio di mtg...

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 17:57 

In pratica e' la vecchia [card]cranial extraction[/card] senza super tipo arcano.
Noiosa e roba gia' vista, non so voi ma quando ristampano carte rare uguali a rare vecchie la cosa e' un po pallosa specialmente se sono rare relativamente recenti. Trallaltro in t2 mi pare gia' ci fosse una roba simile ( [card]thought hemorrage[/card]).
Capisco per le comuni/non comuni ma le rare pure ... e mo con le mie cranial extraction che ci faccio? :-D 8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 18:05 

BIGGONE ha scritto:
Capisco per le comuni/non comuni ma le rare pure ... e mo con le mie cranial extraction che ci faccio? :-D 8-*

le giochi 8x nel tuo mononero preferito.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 18:08 

dai almeno la figura è carina :-D

Ciccio ha scritto:
devono avere qualche dildo a forma di trinisfera nei cassetti delle scrivanie perchè non mi spiego questo spinto feticismo spinto verso le carte marroni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 18:08 

BIGGONE ha scritto:
In pratica e' la vecchia [card]cranial extraction[/card] senza super tipo arcano.
Noiosa e roba gia' vista, non so voi ma quando ristampano carte rare uguali a rare vecchie la cosa e' un po pallosa specialmente se sono rare relativamente recenti. Trallaltro in t2 mi pare gia' ci fosse una roba simile ( [card]thought hemorrage[/card]).

A me dà "fastidio" (relativo, visto che non gioco T2), perchè è il modo più becero per costringere i giocatori a comprare bustine, impedendo il riciclo di vecchie carte.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 18:12 

mofo ha scritto:
BIGGONE ha scritto:

le giochi 8x nel tuo mononero preferito.

LOOOOOOOOL assieme a 4 sadistic sacrament, 4 asportare, e 4 jester's cap per stare sicuri :D!

A parte gli scherzi ma la nuova abilita' infest...da come e' scritta non infligge danni ai player ma da solo segnalini veleno giusto?
Se e' cosi' e' veramente brutta, voglio dire fintanto che non ho 9 segnalini veleno perche' dovrei bloccare una creatura con infect? Sento puzza di meccanica cacca only limited... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 18:57 

Ma la fonte della notizia?

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 19:22 

@BIGGONE
Beh è come dire finchè non ho 1 punto vita perchè bloccare no...? :-)
E comunque per dire una stupidata se giochi un mazzo che punta principalmente sui segnalini veleno e magari gioca creature che danno SOLO quelli l'oppo parte virtualmente da 10.. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 19:40 

No perche' di carte che interagiscono con i danni semplici ci sono praticamente tutte le carte che appunto sono in grado di farlo :D ( leggasi fulmine e rosso in generale :D ) le quali possono shottarmi se sto a 1 punto vita.
MA l abilita' infect potrebbe essere molto interessante invece se ben supportata , per esempio, se fosse una proprieta' non solo delle creature ma anche degli spari :-* , oppure fosse un drawback di qualche spell potente ( tipo dei peschini infect che come costo addizionale ti danno un certo quantitativo di veleno ) insomma se la sviluppano come meccanica che esula dal semplice combattimento puo' rivelarsi interessante, altrimenti e' troppo prevedibile o no (sono a 9 veleno devo killare ogni creatura con infect che vedo)?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 20:43 

Sunshine-128 ha scritto:
Ma la fonte della notizia?

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ily/td/104

In fondo all'articolo se tirate il dado finchè non esce 10 ottenete uno spoiler di mirrodin
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 66  Prossimo