Noctalor. ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
L'araldo ha scritto:
basterà fare spiga su jin prima che l'avversario entri nella sottofase finale...o sbaglio...

4 spighe vs 4fow 4 mm 3 daze good luck
Gia perchè io i miei counter li saido out
magari se avevi i counter li facevi su rianimino?O_o
jegger ha scritto:
Sarebbe stato più onesto ammettere di aver preso una cantonata su Jin-Gitaxias.
Ad ogni modo torniamo in topic (anche se prevedo un lock a breve)
si si infatti il mazzo è tornato a fare top8 costante proprio perchè son uscite manipolazioni forti

non perchè sono usciti mostri a prova di ritardato e un counter anti spiga.
@ jagger , non è che perchè una cosa la dico io, deve intervenire per forza un mod a infastidirmi, e dopo aver detto la propria idiozia, scrivere "adesso torniamo IT o lock" per evitare qualsivoglia replica

Ned Ludd ha scritto:
Angel's grace sarà pure ridicolo come hate, ma hive mind non ne può uscire in nessun modo (salvo s&t per progenitus)
la risposta a angel grace è un altra carta mooolto meno merdosa, che serve a togliere anche altre risposte facendola a fine turno e si chiama
[card]luccichio di venaria[/card]
si fa end turn dell'oppo, e poi si decide cosa fare, certo basta anche una vendilion

ma shhh...
io ci ho giocato contro show&tell e nn ho mai vinto senza che arrivasse almeno una volta un giro di show, a volte avevo counter a volte lui aveva anche doppia protezione... e cmq non mi sembra corretto mantenere nel meta un mazzo contro cui pre side spesso si parte con game loss.
Visto che queste sommatorie di errori, di espansioni vecchie, hanno contribuito a imbruttire il meta legacy, e visto che TUTTI i mostri giocati in legacy sono post mirrodin, non vedo perchè il formato nuovo, dopo un paio d'anni di assestamento, per capire cosa si giocherà nel formato, non dovrebbe attrarre tutti i giocatori che stufi di prendersi in faccia le combo in t1 son passati in legacy, quando han smesso di bannare carte in t1, e ora che è quasi un anno che non bannano in legacy, e son tornate le combo per ritardati, passeranno al modern.
Anche perchè l'anno prossimo si torna a ravnica, e non è impensabile una ristampa delle terre di ravnica (non ci saranno più le fetch in t2) ovviamente son speculazioni, ma quella potrebbe essere la vera spinta della wizard verso il modern.
In fondo per far morire i formati eternal, basta smettere di bannare

t1 insegna.
@jegger: caro Locksavage, forse i mod ti perseguitano perché spari cagate facendo lo splendido. Se sparassi cagate in umiltà come alcuni fanno, si lascerebbe correre com'è giusto che sia.
Io comunque mi ripasserei un po' il fatto che i passaggi di fase sono scanditi da un doppio passaggio di priorità a pila vuota. La prossima volta potresti trovarti un oppo non così spento da attivare Karakas o spigarti il critter a fine turno.

si si è proprio una cagata dire che reanimator è rinato solo perchè hanno stampato un mostro che gioca da solo.
ho scritto di fretta sull'interfase di fine turno e si è rivelata un pò caotica, ma il senso del discorso verteva sul fatto che finalmente nonostante non fossero stati ristampate nuove spell forti per il mazzo, il mazzo era resuscitato solo perchè è stato stampato un mostro che gioca al posto del player

e una protezione per le spighe a cc0.
certo è sicuramente una cagata

adesso il mazzo fa sistematicamente top8 perchè finalmente ha una serie di giocatori all'altezza del mazzo

e si chiamano tutti [card]Jin-Gitaxias, Core Augur[/card]

.
ma si accende un bat faro in area mod quando posto io?

tipo batbananaman?

o arriva la chiamata dal presidente?
@jegger: abbiamo un bat faro per ogni personaggio molesto del forum

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.