Oggi è gio 21 mag 2026, 1:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 18   [ 258 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [News] Dragon's Maze
MessaggioInviato: sab 13 apr 2013, 13:46 

Secondo me e' una carta da standard constructed. In Eternal sono meglio i Gibboni di Bozzalla!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 apr 2013, 14:20 

Ok, ora l'ho compresa appieno, grazie a tutti. :)
Per la sua utilità concordo con Diego C invece...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 apr 2013, 18:12 

@Diego C: anche secondo me in legacy non è molto forte a causa di terminus e force of will, ma nei formati dove non si giocano? Marone assurdo.
In modern uw se comincia per secondo ha solo spell snare. E fare un sentiero dell'esilio nel suo turno e darti una terra che nel tuo turno è già stappata e pronta all'uso non è il massimo.
Se invece non fa nessuna delle due cose è già con un piede nella fossa perchè non può fare vendilion, angelo o snapcaster nel tuo turno e tenersi open per manaleak e ordine criptico.
Secondo me non c'era bisogno di una carta così, che già di controllo in modern esiste solo quel mazzo...

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 0:33 

Plasm Capture {U} {U} {G} {G}
instant
Counter target spell. At the beginning of your next precombat main phase, add X mana in any combination of colors to your mana pool, where X is that spell’s converted mana cost.
91/156 Art is Niv breathing fire on a slime shield.

Ho visto sta roba in mezzo ai nuovi spoiler e mi è sembrata carina, il nuovo manadrain.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 1:18 

mah costa 2 verdi in più e da il mana durante il combattimento, anzi solo nella prima sottofase... io sinceramente aspetterei altri spoiler prima di esaltarmi, magari c'è qualcosa di utile :P

mi sono giunte vOci di utenti che via pm dileggiano il nostRo credo... Capisco che un pm sia un messaggiO privato e quindi non divulgherò il nome dell' utente ma tu, ricorDati che anche se noI non lo leggiamo qualcun altrO lo fa!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 1:38 

Cita:
mah costa 2 verdi in più e da il mana durante il combattimento, anzi solo nella prima sottofase... io sinceramente aspetterei altri spoiler prima di esaltarmi, magari c'è qualcosa di utile

Cita:
Counter target spell. At the beginning of your next precombat main phase, add X mana in any combination of colors to your mana pool, where X is that spell’s converted mana cost.

La fase è sempre quella principale, tuttavia concordo nel non trovarci niente di particolarmente esaltante. Meglio il counter che fa silence.

Anche riguardo Voice of Resurgence rimango perplesso. Un Grand Abolisher con una condizione molto meno restrittiva, con il vantaggio che quando muore lascia una pedina, quello si, ma cos'altro?

Ottime invece le carte doppie.

La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare e non farla!

Marcel Achard
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 15:33 

oddio, vi dirò...io il nuovo mana drain me lo stavo immaginando in un ubg da modern (deathrite shaman, goyf, witness, scartini, counter, etc etc...tipo l'ugr eternal command di yasooka ma con il nero per supportare meglio deathrite shaman e giocare scarti e qualche removal un po' più seria di bolt) e non mi sembrava improbabile uno scenario da mid-late game apocalittico tipo:

- mana drain ug su tua spell a caso (si parla di mid-late game quindi poniamo sia almeno un cc3, via)
- stappo pesco, nel mio faccio una witness gratis, riprendo il mana drain ug
- rifaccio il mana drain ug
- stappo pesco, nel mio faccio cose a caso gratis (shaman+goyf? scartino+goyf? scartino-witness? snapcaster su scartino? spada BW?), passo che sono ancora tutto stappato
- snapcaster sul mana drain ug
- stappo pesco, cose a caso gratis (vedere sopra), ti meno con della roba
- cryptic command, counter & bounce su snappy
- stappo pesco, ti meno con la solita roba
- snapcaster su cryptic command...

Non è la bomba del futuro che cambierà la storia di magic eh, però per me può trovare spazio in un mazzo del genere...2x, 3x al massimo.

Immagine
http://www.magictime.it
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 15:39 

e questa bombazza?

Possibility Storm

3RR
Enchantment Rare
Whenever a player casts a spell from his or her hand, that player exiles it, then exiles cards from the top of his or her library until he or she exiles a card that shares a card type with it. That player may cast that card without paying its mana cost. Then he or she puts all cards exiled with Possibility Storm on the bottom of his or her library in a random order.

RED STORM A ME!!!!!!!!!!!!

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 16:25 

hadhod ha scritto:
e questa bombazza?

Possibility Storm

3RR
Enchantment Rare
Whenever a player casts a spell from his or her hand, that player exiles it, then exiles cards from the top of his or her library until he or she exiles a card that shares a card type with it. That player may cast that card without paying its mana cost. Then he or she puts all cards exiled with Possibility Storm on the bottom of his or her library in a random order.

è da studiare il mazzo, ma può chiudere di ornitottero che si trasforma in emrakul. e potrebbe addirittura evitare i counter in quanto anche l'avversario deve sottostare a questa regola di far girare il mazzo...

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 17:04 

bragaz ha scritto:
hadhod ha scritto:
e questa bombazza?

Possibility Storm

3RR
Enchantment Rare

è da studiare il mazzo, ma può chiudere di ornitottero che si trasforma in emrakul. e potrebbe addirittura evitare i counter in quanto anche l'avversario deve sottostare a questa regola di far girare il mazzo...

no cioè, tiro un rito rosso (che non sia rite of flame eh) e intanto mi faccio quei 300 mana a dir poco, poi tiro una sorcery 1 A CASO e prendo PiF, gamble (che diventa un super tutore), toa/grapeshot.

cioè, riesco anche a pagare i mana di flusterstorm in questa maniera! super-lol.

poi saremmo anche protetti egregiamente con reb varie, duress (se vogliamo giocare il nero), ecc.

mi sembra svaccattissima

edit: cioè, senza pif, farebbe cagare, ma visto che abbiamo pif, riusciamo easy a fare porcate come pochi.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 17:19 

allora, la spell funziona in modo che se tu casti una spell, quella viene esiliata e si comincia a cercare nel mazzo per la prima con lo stesso tipo. il che vuol dire che se c'è sto enchant in campo e tu lanci un gamble per tutorarti pif, questo inizia a farti girare il mazzo finche non riveli una sorcery, il che significa, un altro gamble o una duress, se le vuoi giocare! io sinceramente fare una cosa del genere, giocherei solo counter di istant, 4 di questi cosi, peschini rossi e blu che fanno pescare e scartare, tipo careful study o faithless loothing, ponder, accelerini tipo petali, 1 creatura a costo 0 e tipo 1/3 emrakul. mi preparo la mano con questo enchant e counter. lancio l'incantesimo, l'oppo non può farla entrare altrimenti è gg, perche il mio ornitottero diventa un emrakul castato, il che vuol dire turno addizionale e 6 permanenti. stai giocando un mazzo col rosso e con accelerini di mana? ma buttaci dentro anche sneak attack se vuoi..

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 17:23 

hadhod ha scritto:
no cioè, tiro un rito rosso (che non sia rite of flame eh) e intanto mi faccio quei 300 mana a dir poco, poi tiro una sorcery 1 A CASO e prendo PiF, gamble (che diventa un super tutore), toa/grapeshot.

cioè, riesco anche a pagare i mana di flusterstorm in questa maniera! super-lol.

cut

Non capisco, come li fai i 300 mana?

Un due tre, finchè corro no me ciapè!
Femene cani e baccaea`: pi che tei bati, pi i vien boni!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 17:29 
Organizer

Alla fine della fiera costa come uno Sneak Attack attivato, ma facciamo un turno in più con Emrakul. Per me una build seria si riuscirà a buttar giù. Il problema è la mono copia di ornitottero o chi per lui.

Il Team Invidia non morirà mai!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 17:31 

Combo Player ha scritto:
Alla fine della fiera costa come uno Sneak Attack attivato, ma facciamo un turno in più con Emrakul. Per me una build seria si riuscirà a buttar giù. Il problema è la mono copia di ornitottero o chi per lui.

coboldi. vorrai giocare cappe e/o petali! :D

Un due tre, finchè corro no me ciapè!
Femene cani e baccaea`: pi che tei bati, pi i vien boni!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 apr 2013, 17:32 
Master of Ideas

questo enchant, 2 emrakul e una creatura verde cc1 e 4 pact e tutori.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 18   [ 258 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo