Malhavoc ha scritto:
Bah, a me sinceramente il Necromancer non esalta.. a meno che non avesse un cc ridicolmente basso (e intendo RIDICOLMENTE basso), diventa una carta sensata solo contro certi mazzi.. per capirci, in genere chi gioca scartini è:
- o un mazzo che ne gioca solo una manciata, per proteggere le proprie giocata e controllare l'avversario, e con pochi scartini non ha senso giocare un enchantment così specifico
- o un mazzo (tipo mono nero - ugh) che va pesantissimo sul discard. E tutte le spell di discard è risaputo diventano chiodi inutili una volta che il mazzo avversario va in topdeck... bello che noi gli scartiamo la mano i primi turni, poi (e sottolineo POI) giochiamo questo che non fa niente, e lui casta tutto quello che topdecka. A meno di essere contro controllo, o forse combo, non vedo modi intelligenti di usare questa carta. Per capirci, non mi pare che [card]Geth's Grimoire[/card] sia mai stato giocato.. e il funzionamento è simile, e temo che anche il cc lo sarebbe
L'altra carta invece non mi dispiace: permette di fare interessanti ricursioni di creature (specie del tipo autosacrificanti), e fra fetch o altri trucchi (painland?) è anche facile forzare la ricorsione ogni turno (anche quello avversario). Secondo me ci potrebbero uscire gran bei trick!
in effetti non hai tutti i torti, solo che se stampano questa carta,
DEVONO bannare pod altrimenti diventa tipo dio, hanno gia stampato voice of resurgence, aristocratica che fa sacrificare, decay, anche se sta roba costa 4 mi fa venire i brividi il solo pensiero di gente che riprende finks o voice of resurgence all'infinito

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.