Alt, forse mi sono spiegato male.
Dai discorsi che si facevano qui dentro si evinceva "ho fatto il draft di MM, non ho vinto un cazzo e, dato che ho sbustato merda, non ho guadagnato nulla. (come se fosse una giornta di lavoro) è un'espansione di merda"
Sarà ma io non la vedo così.
1) perchè non è che se vai a fare il draft automticamente guadagni soldi, cazzo non accadrebbe
QUASI neanche con unlimited che ha p9 e dual etc...ecco perchè il discorso del "torneo che fai senza vincere e vai in guadagno" (Vd se mettiamo toreni dove gli sponsor pagano tutto faccio anche i tornei di sapientino, regalo una fetch a partecipante con iscrizione gratuita...).
2) perchè credo che sia l'espansione che "POTENZIALMENTE" ha più bombe da decenni, quindi definirla merdosa non credo sia proprio l'aggettivo migliore...
poi se volete continuare a dire che quello non è il prezzo giusto chiamiamo iva zanicchi ed il notaio, ma considerando il successo ed i prezzi in costante aumento dei box, temo vi sbagliate...che poi non vedo perchè la wizard avrebbe dovuto mettere un prezzo più basso quando sa' benissimo che i collezzionisti nerd spendono quasi ogni cifra...
poi questa è la mia opinione, lasciatemi libero di sbagliarmi senza insultare