Oggi è mer 25 mar 2026, 2:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 12   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] Modern Masters
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 9:20 

MM è una sottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, siete tutti convinti che comprando un Box a 200 euro o facendo un draft a 35 euro, riuscirete a trovare Tarmo e Confident, ma secondo voi la Wizzy e tanto stupida???
Se volete sti benedetti Tarmo e Confidant ( che poi a me fanno schifo ) compratevi direttamente il 4x , se poi siete dei masochisti, continuate pure a comprare e a lamentarvi :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 12:27 

VonDoom ha scritto:
nono.

Vai ad un torneo di golf, meglio se sponsorizzato.
iscrizione: 80 euri

Quando hai finito ti regalano sempre qualcosina, 2/3 pallette marchiate perlomeno.
Nei casi di sponsor "figo" ci scappa pure qualche maglietta // bottiglia

Poi doccia (aggratis), premiazione dei vincitori, premi speciali, e poi premi ad estrazione (e' sempre un qualcosa da almeno 40 euri...) e poi cena // rinfresco offerto dallo sponsor-

Se poi ti e' capitato di sculare anche in campo....

Preferisci quanto sopra, o un draft di modern masters ???

Anche se vai a giocare a canasta con mia nonna e le sue amiche hai molte probabilità di ripagarti la giornata e di gustarti manicaretti... Se poi ti capita di sculare puoi anche rimediare un "chinotto" con o senza dentiera, ma non vedo cosa c'entri con magic!

IMHO il discorso si riduce a questo:

E' illegale vendere buste/fare draft ad un prezzo elevato? Purtroppo no.

E' giusto vendere buste/fare draft ad un prezzo elevato? E' una cosa che deve valutare il cliente. Per fortuna c'è internet che da le informazioni necessarie per capire se vale la pena o meno acquistare il prodotto.

Certo è che se ci si aspetta, per ogni box, di aprire il settino della rara che si desidera o di rientrare dei soldi spesi, la probabilità di rimanere delusi è altina...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 18:00 
Master of Ideas

Alt, forse mi sono spiegato male.

Dai discorsi che si facevano qui dentro si evinceva "ho fatto il draft di MM, non ho vinto un cazzo e, dato che ho sbustato merda, non ho guadagnato nulla. (come se fosse una giornta di lavoro) è un'espansione di merda"

Sarà ma io non la vedo così.
1) perchè non è che se vai a fare il draft automticamente guadagni soldi, cazzo non accadrebbe QUASI neanche con unlimited che ha p9 e dual etc...ecco perchè il discorso del "torneo che fai senza vincere e vai in guadagno" (Vd se mettiamo toreni dove gli sponsor pagano tutto faccio anche i tornei di sapientino, regalo una fetch a partecipante con iscrizione gratuita...).

2) perchè credo che sia l'espansione che "POTENZIALMENTE" ha più bombe da decenni, quindi definirla merdosa non credo sia proprio l'aggettivo migliore...

poi se volete continuare a dire che quello non è il prezzo giusto chiamiamo iva zanicchi ed il notaio, ma considerando il successo ed i prezzi in costante aumento dei box, temo vi sbagliate...che poi non vedo perchè la wizard avrebbe dovuto mettere un prezzo più basso quando sa' benissimo che i collezzionisti nerd spendono quasi ogni cifra...

poi questa è la mia opinione, lasciatemi libero di sbagliarmi senza insultare :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 18:35 

Cita:
Anche se vai a giocare a canasta con mia nonna e le sue amiche hai molte probabilità di ripagarti la giornata e di gustarti manicaretti... Se poi ti capita di sculare puoi anche rimediare un "chinotto" con o senza dentiera, ma non vedo cosa c'entri con magic!

lol idolo!!!! :D :D :D :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 10:51 

Asmodeus ha scritto:
MM è una sottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, siete tutti convinti che comprando un Box a 200 euro o facendo un draft a 35 euro, riuscirete a trovare Tarmo e Confident, ma secondo voi la Wizzy e tanto stupida???
Se volete sti benedetti Tarmo e Confidant ( che poi a me fanno schifo ) compratevi direttamente il 4x , se poi siete dei masochisti, continuate pure a comprare e a lamentarvi :D

e magari che alla gente piace draftare, sopratutto un'espansione come questa fatta per il draft no?

io chiudo alle 2 di notte quando faccio draft di modern master
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 11:39 

Questa espansione puo' piacere come puo non piacere , è una questione di opinioni .

L'errore proprio palese è dire sbusto non ci rifaccio i soldi spesi quindi è merda .

Sbusti perchè ti piace sbustare , e avere il brivido della sculata.
drafti perchè ti piace passare una serata a giocare (magari in maniera competitiva) con amici/ conoscenti

tutto questo ha un costo? certo come costa andare al cinema , teatro , concerto , spettacolo ma quando esci dalla sala/stadio alla fine in mano ti rimane solo il biglietto d'ingresso .

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 11:46 
Full Organizer

Magic era bello quando era un gioco e un passatempo, a quanto pare ora è diventato un business, ogni giocatore si sente commerciante e non si rende conto che se spende 15 o 30 euro per un draft una sera, stai pagando appunto il draft, se sbusti bombe ben venga, resta il fatto che hai passato una sera facendo qualcosa che ti diverte in compagnia.

Se vado una sera a cena fuori e poi a ballare, torno a casa e mi lamento del fatto che ho speso 100 euro? o magari apprezzo il fatto di aver passato una bella serata? :D
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 11:55 

Senza contare che a causa di quest'ottica del mercanteggiare in alcune città il gioco organizzato è in stato comatoso e per organizzare anche solo un FNM decente ci vuole la benedizione divina.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 21:13 

Per me (su MTGO) e' stato un successo fin ora.

- 4 draft swiss da 8 players a 25 tix (dollari)
- 9 pts, 6pts, 6 pts, 3 pts totale bustine vinte 8 + 12 draftate (quindi 5 dollari a bustina)
- un confidant, un criptico, gente che ha passato vendillion, path (2), spell snare (ben tre)

Draft divertentissimi e sucosi, una pecca carte virtuali, ma che si vendono per soldi veri ....... Purtroppo in real non vale la pena quest'espansione.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 2:25 

bax ha scritto:

- 9 pts, 6pts, 6 pts, 3 pts totale bustine vinte 8 + 12 draftate (quindi 5 dollari a bustina)
- un confidant, un criptico, gente che ha passato vendillion, path (2), spell snare (ben tre)

Draft divertentissimi e sucosi, una pecca carte virtuali, ma che si vendono per soldi veri ....... Purtroppo in real non vale la pena quest'espansione.

Si sbusta cosi bene? poi tralasciamo il fatto che sei andato a premi con una certa agilita, io stavo guardando su youtube ma non mi convince troppa gente sbusta fuffa, magari se riesco a vendere qualcosa uno lo provo... Ma non mi convince! Di certo non lo faccio in real!!

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 13:03 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
pardon, rettifico, in quel di Prato (si può fare nomi? presso la Torre del Drago) il proprietario ha deciso saggiamente di destinare le bustine di MM ai soli eventi Draft, alla modica cifra di 24.00 €, penso proprio che ne farò un paio al più presto possibile...

invece altrove in zona, tutto esaurito...

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 20:42 

lain ha scritto:
bax ha scritto:

Si sbusta cosi bene? poi tralasciamo il fatto che sei andato a premi con una certa agilita, io stavo guardando su youtube ma non mi convince troppa gente sbusta fuffa, magari se riesco a vendere qualcosa uno lo provo... Ma non mi convince! Di certo non lo faccio in real!!

In realta' la vendillion l'avevano passata ed io ho fatto un money pick, spell snare stesso sono stati money pick. Anche un chalice e' stato un money pick. i miei first pick belli sono stati solo il confi e il criptico, poi fuffa (forbicine, angeksl' grace, doppia doubling season - che pero' mi ha fatto fare 3-0 - , woodfall primus etc)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 9:56 

ghira ha scritto:
Magic era bello quando era un gioco e un passatempo, a quanto pare ora è diventato un business, ogni giocatore si sente commerciante e non si rende conto che se spende 15 o 30 euro per un draft una sera, stai pagando appunto il draft, se sbusti bombe ben venga, resta il fatto che hai passato una sera facendo qualcosa che ti diverte in compagnia.

Se vado una sera a cena fuori e poi a ballare, torno a casa e mi lamento del fatto che ho speso 100 euro? o magari apprezzo il fatto di aver passato una bella serata? :D

Come non quotare anche con una certa soddisfazione?! Bravo, dovrebbero pensarla tutti così ma in realtà non lo sarà quasi mai!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 13:54 

Dico anche io la mia :Hanno fatto uscire delle buste con delle carte che sono delle bombe a livello di giocabilità e di prezzo sul mercato.

L'inconveniente??? Pochi giocatori che possono permettersi un draft a 25 EURO!!!(secondo me sono diventati matti). :->

Paliamoci chiaro ragazzi,io gioco da quando c è la 4a edizione(eh si,sono un veterano) e ho visto l evoluzione di prezzi di queste carte,(io le andavo a prendere in tabaccheria per giocarci con cugini e fratelli) e mai e dico mai mi sarei immaginato che un semplice gioco di carte riuscisse ad avere un business cosi rilevante.

Il problema è che adesso,col periodo che stiamo passando nn è proprio il momento di arrivare a spendere cotali cifre(potete essere daccordo o no,liberi).

Certo,il discorso posso spendere benissimo 200 euro una sera,tanto li ho ci può stare,ma parlando GLOBALMENTE saranno in pochi a poter dire "Che bello,ho trovato un TARMA",o qualcosaltro e il perchè è già stato spiegato nei post precedenti.

La conclusione è :Ne vale davvero la pena???o la spesa?? 8-)

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 14:09 

Secondo me c'è da dire che per un draft paghi: un bene (3buste+premio)+un servizio (spazi per giocare ecc.)+la possibilità di andare in attivo al prezzo del solo bene.
L'obiezione potrebbe essere che nel caso di MMA il prezzo del bene sia troppo alto ma viene presto risolto: le Magic sono un bene di lusso, se le vuoi le paghi, se non le vuoi stai senza. Modern Masters è inoltre la 'fascia alta' di questo bene di lusso e quindi, a maggior ragione, nessuno ci obbliga a comprarlo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 12   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo