Oggi è gio 2 apr 2026, 1:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 13:51 

Ma e' la carta del prerelease! Stinfo ti conviene che vai a fare il prerelease e te la danno gia' FOIL :D!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 13:59 

L'eldrazi 15/15 e l'altro 12/12 non possono essere rianimati in modo classico perchè "When Emrakul/Kozilek is put into a graveyard from anywhere, its owner shuffles his or her graveyard into his or her library", in pratica sono come una Gaea's Blessing con problemi di obesità.
Possono essere rianimati gli Eldrazi più piccoli che però fortunatamente sono spigabili, si potrebbero giocare assieme a [card]Dragon Breath[/card] per spaccare 3 permanenti a turno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 14:06 
Full Organizer

BIGGONE ha scritto:
Ma e' la carta del prerelease! Stinfo ti conviene che vai a fare il prerelease e te la danno gia' FOIL :D!

Ah bene questo è interessante. Vedrò di recuperarla al pre-release per iniziare e poi prendiamo quella giusta che dovrà inevitabilmente calare di prezzo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 14:16 

Xephier ha scritto:
Dal cimitero credo proprio che il bestione nn può rientrare :-D

Cita:
When Emrakul is put into a graveyard from anywhere, its owner shuffles his or her graveyard into his or her library.

a meno ke vuoi stiflare la sua abilità....

In realtà si può fare con Loyal Retainers. Calo retainers, scarto ciccione di Survival, abilità in stack, sacco retainers, rientra ciccione. Funziona anche quicken + reanimate :-D

Ma probabilmente il trick migliore è sneak attack, attacca, fa 15 danni e nuclearizza il board subito.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 15:29 

David Orb ha scritto:
Silvos ha scritto:
Io sinceramente ho iniziato a giocare per la bellezza di alcuni disegni...quanti come me?
Con il disegno computerizzato si smantella la bellezza del gioco, che nel suo 90% sta nelle pictures che gli artisti hanno fatto nel tempo.

Anche io ho iniziato a giocare per i disegni delle carte e agli inizi, in pratica, sceglievo le carte da mettere nel mazzo in base al fatto se mi piacessero o meno i disegni e mi importava relativamente poco se la carta era forte oppure no...

Insomma, in quegli anni eccitanti Magic era quello che doveva essere, cioè un gioco fantasy fatto con delle carte, che avrebbe dovuto trasportarti in una dimensione magica e incantata; pertanto lo stupore generato dalle figure disegnate era molto importante, per me...

Mi rendo conto che alcuni oggi inorridiranno sentendo queste cose, in pratica molti di quei sedicenti "professionisti" di Magic che spesso neanche lo guardano il disegno di una carta...

il reply + interessante di tutto il topic. eh già.......immaginate che le magic fossero nate con i disegni computerizati come quelli di questa espansione.
Secondo voi,avrebbero avuto lo stesso successo che hanno avuto o sarebbero fallite nel giro di 2 mesi?

Risposta;sarebbero falliti ne giro di 2 settimane,non di 2 mesi. Magic ha avuto il suo exploit iniziale proprio grazie hai suoi disegni. Prima ho letto un reply dove qualcuno diceva che i disegnatori di quest'utima espansione sono migliori di un certo kaja & company.....preferisco non commentare nemmeno. ripeto, i disegni modificati al pc ,con una grafica''futuristica'',fanno cagare.
Sono i disegni vintage,un po' retro',poetici,che hanno reso magic quello che è oggi....volete paragonare questi luridi scarabocchi con un disegno come quelli vecchi? penso che basti questo semplice esempio;grafica vecchia-grafica nuova.....
http://magiccards.info/al/en/31.html guardatevi l'evoluzione del disegno,dalla stupenda immagine di alpha a quella merdossima di nona...
non aggiungo altro...
MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:00 

the mons ha scritto:
il reply + interessante di tutto il topic. eh già.......immaginate che le magic fossero nate con i disegni computerizati come quelli di questa espansione.
Secondo voi,avrebbero avuto lo stesso successo che hanno avuto o sarebbero fallite nel giro di 2 mesi?

Risposta;sarebbero falliti ne giro di 2 settimane,non di 2 mesi. Magic ha avuto il suo exploit iniziale proprio grazie hai suoi disegni. Prima ho letto un reply dove qualcuno diceva che i disegnatori di quest'utima espansione sono migliori di un certo kaja & company.....preferisco non commentare nemmeno. ripeto, i disegni modificati al pc ,con una grafica''futuristica'',fanno cagare.
Sono i disegni vintage,un po' retro',poetici,che hanno reso magic quello che è oggi....volete paragonare questi luridi scarabocchi con un disegno come quelli vecchi? penso che basti questo semplice esempio;grafica vecchia-grafica nuova.....
http://magiccards.info/al/en/31.html guardatevi l'evoluzione del disegno,dalla stupenda immagine di alpha a quella merdossima di nona...
non aggiungo altro...
MonS

Io penso che sia tutto un discorso un po troppo personale che trallaltro tu dai per assoluto.
Dal canto mio apprezzo i vecchi artisti ma allo stesso tempo al loro fianco c'erano veramente dei disegnatori pressapochisti, non ammetterlo perche' si e' infatuati dell alone vintage penso sia piuttosto fazioso, e' evidente che a pochi pezzi eccellenti si affiancavano veri e propri obbrobri e complessivamente il livello medio era quello che era.
Il fatto e' che quando ci si affeziona a qualcosa si sospende il giudizio oggettivo e si passa al lato emotivo, a quel punto e' inutile anche parlarne, e' un discorso di amore :D.

Ragazzi il computer e' soltanto uno strumento in mano all' artista.
Non siamo piu' nel 1993 le tecniche si evolvono! Altrimenti staremo ancora usando mani e piedi e disegneremo sulle pareti delle grotte!

E non e' che gente come Tedin e tanti altri che fecero le carte belle allora non disegnino piu', disegnano ancora ma le carte che illustrano, non essendo forti come quelle di un tempo, risultano di conseguenza meno incastonate nell immaginario collettivo...

Anche a me piacciono i pittogrammi delle caverne pero' poi e' arrivato uno stronzo che ha inventato tela e pennello...poi e' arrivato un altro stronzo che ha inventato la prospettiva poi un altro stronzo la pittura astratta, il cubismo e recentemente un altro stronzo ha usato il pc per disegnare.
A te piacciono solo i pittogrammi?Ok ma non per questo il resto e' merda.

Immagine

Ultima modifica di BIGGONE il gio 25 mar 2010, 16:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:01 

The mons, hai tutta la mia stima!!!

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:04 

Si vabbè,c'è anche da dire che molti disegnatori old erano dei cani ed è il massimo che sapevano fare....alcuni disegni nuovi sono davvero spettacolari,e poi solo con la grafica nuova si poteva rappresentare Lovecraft in maniera degna :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:15 
Legendary Creature

Oggi ho scoperto che le carte di magic hanno su anche un disegno: grazie David Orb :-D

ps. Stima x Biggone!
pps. si, potete rianimare in risposta alla triggered anche con danza dei morti e animini instant.
ppps. viva l'edizione bestioni

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:33 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Parrucca ha scritto:
Immagine
Nuova?
fake?

Fake.

:-D

Immagine

Guard Duty w
Enchantment - Aura Common
Enchant creature
Enchanted creature has defender.

Disegno veccho stile, carta sicuro figa per il limited, primo removal per eldrazi insieme alla sorcery nera che permette di accelerare gli eldrazi dall'altro lato del campo....

Tra le altre, ristampa del Naturalize

Naturalize 1g
Instant Common
Destroy target artifact or enchantment.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il gio 25 mar 2010, 16:44, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:37 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
pps. si, potete rianimare in risposta alla triggered anche con danza dei morti e animini instant.

basta anche un [card]Yixlid Jailer[/card] :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 16:50 

Si sentiva proprio la mancanza di una serie sui GORMITI. :-D

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 17:01 

kaiser_soze ha scritto:
Si vabbè,c'è anche da dire che molti disegnatori old erano dei cani ed è il massimo che sapevano fare....alcuni disegni nuovi sono davvero spettacolari,e poi solo con la grafica nuova si poteva rappresentare Lovecraft in maniera degna :-p

tipo ehm questa graficona fantastica

Immagine

:-D

ps: bella la battuta sui gormiti bhuahuahuahu

ma attenzione scopriamo che i gormiti sono già presenti... ecco il lodestone golem:
Immagine
è proprio bbbbbrutto :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 17:04 

kaiser_soze ha scritto:

degna, non esagererei :P .. per ora mi hanno solo stuprato Howard Philips Lovecraft e le sue INEGUAGLIABILI creazioni.. se me ne chiamano uno Azethoth o Nyarlhathotep le brucio..

comunque per quanto riguarda che la nuova grafica faccia cagare..
http://magiccards.info/query?q=sorin&v=card&s=cname

per me è uno dei disegni più belli di SEMPRE (nemmeno il graphic book di Drizzt du orden mi ha fatto bagnare così tanto)

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 17:08 

Immagine

Meglio raise dead?[/img]

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 68   [ 1014 messaggi ]