Oggi è dom 12 lug 2026, 11:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:19 

sono proprio stato un cretino, mi sono fatto trassare da un francese del cazzo 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:25 
Full Organizer

Sto segnalando la cosa al capo arbitro.

Per intraprendere un'azione.

In caso mando una mail ufficiale.

Si però non fatevi trassare...

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:28 

25:39 / 25:40 sono i secondi ceh bisogna controllare

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:33 

royalflush 92 ha scritto:
sono proprio stato un cretino, mi sono fatto trassare da un francese del cazzo 8-)

Alessando sono elia..ho fatto presente la cosa ai tipi che hanno filmato..è palese che abbia pescato 4..ma poi le carte sn 7..quindi sec me ha messo giu 3 anziche due per nn rendere la cosa palese..ma mentre metteva giu "2" nella prima pila sec me ci sn due carte attaccate..il bello è che è stato fatto con una velocità e una demestichezza assurda..purtroppo bisogna stare sempre attenti..mescolare il mazzo..(cosa che tu nel video nn facevi)..cmq fa incazzare che sta gente viene vista cm gente forte quando i risultati li ottiene così..queste cose fanno incazzare molto xche è una vera presa per il culo x i giocatori puliti cm me che si fanno km e arrivano a un passo da fare il risultato..tralaltro con diverse possibiltà di aprofittare di opponent scarsi ma ogni volta mi rendo sempre disponibile a tornare indietro oppure a fare notare certe situazione di gioco..cretino io..ma quando piazzo il risultato sono mooolto piu soddisfatto che quel francese di merda..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ggg
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:36 
Organizer

bravi bravi, non vorrei essere ripetitivo, ma non andare ad annency evitando di farvi prendere in giro da judge, visto che tanto poi i trassoni siamo noi Italiano.....??????

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:47 

No ragazzi..ma stò qui è un prestigiatore..cioè ho riguardato il video..palese che pesca 4...ma fa un movimento per mettere giu stranissim e velocissimo..mettendo giu 3 carte in modo che le carte poi erano cmq 7 e nn si poteva ricondurre la cosa a una trassata..mamma mia..che bastardo..ha fatto un pesco 4 metto giu 3..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:51 
Legendary Creature

Già, questo è un trassone con tanta esperienza. I bravi trassoni ti fanno la trassata, e poi ti fanno anche la contro-trassata per non farsi sgamare (in questo caso pur avendo pescato 4, ha rimesso in cima 3 per non farsi sgamare).

Provo un disprezzo enorme per questa gente del cazzo. Che merde..

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:54 

Chi mi conosce sa che io sono la persona più tranquilla di questo mondo e anche quando gioco a magic sono sempre rispettoso e quindi ingenuo ho sempre pensato che bastasse alzare il mazz o e non mescolarlo anche per un segno di tranquillità!! Ripeto sono stato ingenuo quindi colpa mia peró fidatevi che dopo 6 turni e con un ora di sonno la stanchezza si fa sentire e non credo sarei mai potuto riuscire a vedere quel trick!!! Detto questo pensate pure che sia un ritardato, perché forse lo sono sul serio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:56 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Purtroppo queste cose succedono ovunque, non solo ad Annecy.

Ma che quel tizio non fosse tutto sto fenomeno me ne ero accorto da un solo game che gli ho visto giocare in top16 e chiedete a Della Queva o Faina se non dico il vero..

Giusto per conoscenza il tizio di Doomsday gioca contro Sneak and Show, ha in mano Karakas in prima mano (sfortunatino)..
Arriverà al 5° turno senza castarla, la terrà in mano.
Giocherà duress presa di Burning Wish che mostrerà:
- Show and Tell
- Show and Tell
- Snake Attack
- Snake Attack
- Lotus Petal

Oppo ha in campo
Ancient Tomb
Island
Mountain

Toglierà Petalo.

Quindi se oppo pesca emrakul fa gg giocando Show and tell ---> Sneak Attack ---> Emrakul rapido.

Decide di non castare ancora Karakas......

Oppo pesca e passa...

Lui si decide a giocare Karakas.
Ma incredibile!!!!!!! Cosa fa?? La tappa per giocare Cappa del Sensei!!!!!!

E passa non conoscendo le carte in cima.

Oppo in Eot fa intuition per 3 Emrakul.

Lui si vede ovviamente morto, guarda in upkeep di cappa e trova ovviamente il 3 Orim's Effect della partita e vince il turno dopo...

Dopo questa gran giocata il mio commento è stato:

"E questo dovrebbe essere uno veramente forte? Non scherziamo, please".

Non mi parlate di errore perchè qui vuol dire non capire un cazzo del gioco..

A questo punto però mi viene quasi il dubbio che conoscesse (barando) le carte in cima.. (Doomsday, Orim's Chant, Dark Ritual.. guarda caso precise)

Anche se la giocata non ha senso comunque..

Cmq robgladiator ancora bravo che trovi questo momento così certe MERDE possono prenderlo nel culo..

P.s. non capisco onestamente il perchè di tutta quella velocità nel pescare e altro. L'unico motivo è che tu non voglia che l'oppo capisca cosa sta succedendo, e lo dimostrano le ottime branze da 4..

EDIT: Quevasc, che tu sia RITARDATO lo ammetti tu stesso ogni giorno.. :) Però era obiettivamente difficile vederlo.. Personalmente gli avrei detto sicuramente: "mi spieghi cosa cazzo corri? Pesca con calma, fammi capire quante ne peschi e quante ne rimetti, testa di cazzo!"
Obv ban for me.. :-u

Immagine Immagine

Ultima modifica di bb155lm il gio 24 mag 2012, 18:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 18:57 
Legendary Creature

Chi mi conosce sa che io sono la persona più tranquilla di questo mondo e anche quando gioco a magic sono sempre rispettoso e quindi ingenuo ho sempre pensato che bastasse alzare il mazz o e non mescolarlo anche per un segno di tranquillità!! Ripeto sono stato ingenuo quindi colpa mia peró fidatevi che dopo 6 turni e con un ora di sonno la stanchezza si fa sentire e non credo sarei mai potuto riuscire a vedere quel trick!!! Detto questo pensate pure che sia un ritardato, perché forse lo sono sul serio!

Tranquillo, non era affatto facile accorgersi della trassata. Era quasi impossibile, vista la velocità con cui l'ha compiuta.

A volte mescolare e alzare sempre non basta, e non basta neanche chiedere il numero di carte in mano ogni 10 secondi. A volte è necessaria una telecamera, e a volte neanche quella basta.

Purtroppo questi "prestigiatori" esistono, e finchè prestigiano in questo modo, si può solo sperare che lo facciano sotto una telecamera. Questo tizio, per arrivare dove è arrivato, chissà quanto ha trassato senza che nessuno se ne sia accorto..

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:00 

Vecchio nn ho detto che sei un ritardato..ti pare!? anzi..stò prendendo le tue difese xche questo qui e abilissimo a fare quello trasserebbe tutti..e un prestigiatore..davvero..adesso spero che venga fatta "giustizia" su sta cosa..ma dubito dato che tu sei italiano e lui francese..quindi vedremo..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:03 

Sisi tranquillo Elia ci mancherebbe!! Anzi devo ringraziarti per essere e accorto!! Peró mi rendo conto che agli occhi di qualcuno potrei apparire stordito!! ( è cmq è vero sempre detto di essere ritardat :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:09 

Sarò l'unico contro corrente, ma a me sembra che dopo aver pescato di brainstorm (e prima di rimettere sopra) il francese abbia 9 carte in mano (si può provare a contarle nel momento che le ricontrolla).

7 carte prima di branza
-2 brainstorm
-2 doomsday
-1 sensei
-1 chain of vapor
-1 Pollute delta

-1 carta in mano (branza)

Pesca "3" (9 carte in mano)
-1 Flooded strand
-1 karakas
-1 Rain of fith

Rimette sopra (7 carte in mano)
-1 Sensei
-1 Doomsday

Effettivamente sembrano 4 carte nel momento che le poggia in tavola, quindi dovrebbe tenere la 4° carta pescata di brainstorm sempre attaccata ad un'altra, perchè non c'è un momento in cui non abbia più di 9 carte in mano. Quando le aggiunge alla mano "sembrano" 3. Anche quando rimette sopra le carte sono 2 (sensei e doom); Quale è la carta in più pescata di branza? non la vede mai?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:16 

certo che ragazzi, essere un trassone del genere fa proprio schifo, non capisco che tipo di gratificazione si possa avere a vincere così, bravo, hai vinto le dual e il cazzo che ti pare ma torni a casa contento? bah secondo me no...
OT notare al minuto 3.50 del match di della queva, "ahahahahahah che merda che sei"

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:16 

la qualita' del video forse non è eccezionale servirebbe quello originale per la certezza , cmq se ha trassato è uno che visto velocita' e abilita' ha una certa competenza in materia.

segnalate la cosa a chi di dovere che controllino loro i video e che pubblichino quelli in hd per togliere ogni dubbio oppure ognuno di noi con la propria testa fara' le relative conclusioni

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo