Purtroppo queste cose succedono ovunque, non solo ad Annecy.
Ma che quel tizio non fosse tutto sto fenomeno me ne ero accorto da un solo game che gli ho visto giocare in top16 e chiedete a Della Queva o Faina se non dico il vero..
Giusto per conoscenza il tizio di Doomsday gioca contro Sneak and Show, ha in mano Karakas in prima mano (sfortunatino)..
Arriverà al 5° turno senza castarla, la terrà in mano.
Giocherà duress presa di Burning Wish che mostrerà:
- Show and Tell
- Show and Tell
- Snake Attack
- Snake Attack
- Lotus Petal
Oppo ha in campo
Ancient Tomb
Island
Mountain
Toglierà Petalo.
Quindi se oppo pesca emrakul fa gg giocando Show and tell ---> Sneak Attack ---> Emrakul rapido.
Decide di non castare ancora Karakas......
Oppo pesca e passa...
Lui si decide a giocare Karakas.
Ma incredibile!!!!!!! Cosa fa?? La tappa per giocare Cappa del Sensei!!!!!!
E passa non conoscendo le carte in cima.
Oppo in Eot fa intuition per 3 Emrakul.
Lui si vede ovviamente morto, guarda in upkeep di cappa e trova ovviamente il 3 Orim's Effect della partita e vince il turno dopo...
Dopo questa gran giocata il mio commento è stato:
"E questo dovrebbe essere uno veramente forte? Non scherziamo, please".
Non mi parlate di errore perchè qui vuol dire non capire un cazzo del gioco..
A questo punto però mi viene quasi il dubbio che conoscesse (barando) le carte in cima.. (Doomsday, Orim's Chant, Dark Ritual.. guarda caso precise)
Anche se la giocata non ha senso comunque..
Cmq robgladiator ancora bravo che trovi questo momento così certe MERDE possono prenderlo nel culo..
P.s. non capisco onestamente il perchè di tutta quella velocità nel pescare e altro. L'unico motivo è che tu non voglia che l'oppo capisca cosa sta succedendo, e lo dimostrano le ottime branze da 4..
EDIT: Quevasc, che tu sia RITARDATO lo ammetti tu stesso ogni giorno..

Però era obiettivamente difficile vederlo.. Personalmente gli avrei detto sicuramente: "mi spieghi cosa cazzo corri? Pesca con calma, fammi capire quante ne peschi e quante ne rimetti, testa di cazzo!"
Obv ban for me..