faccio solo un piccolo appunto per quanto riguarda le carte che sembra, almeno al momento, andranno di più
Creakwood Liege - il 4X lo si trova solitamente intorno ai 15$, a volte 20$... penso che un 4X lo si possa comprare e rischiare... anche perchè 15$ sono 10€ scarsi
Figure of Destiny - il 4X supera solitamente i 20$, la carta è carina e 4 copie si possono tranquillamente prendere
Wake Trasher - tra queste è sicuramente quella che mi lascia più dubbi, comunque carina è carina, ho visto set 4X andare a 15$, altri ancora a 30... io nel dubbio me ne sono già comprati 12
Talara's Battalion - credo che questa carta sia semplicemente STUPENDA... non è un Tarmogoyf, anch'io ho giocato Tarmo e spesso mi diventava ben più grosso... ma lo cali già grosso, travolge, scende di fiala... il set 4X, già adesso, è difficile trovarlo a meno di 50$... a me ne arrivano 8
fare una previsione di prezzi su queste carte è dura come al solito... ma dopo Tarmogoyf, Mutavault e Bitterblossom, preferisco pensare positivo... ripeto, a parte il Wake Trasher che può essere utile ma anche no... il Figure of Destiny mi è sembrato di capire che verrà stampato foil prerelease (o me lo sono sognato?) e credo che questo aiuterà a contenerne il prezzo... il Liege non so, ma il Battalion... io sento puzza di Tarmogoyf numero 2

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle
LOOOOOOL