Oggi è gio 26 mar 2026, 1:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 18   [ 263 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 lug 2008, 12:07 

mmmh beh non dico di farci un mazzo sopra, pensavo che però poteva trovare spazio in mazzi madness o treshold, escludendo a priori la possibilità di castarlo di mano ovviamente, non ce ne sono molte di creature che rientrano in gioco a prezzi modici (eccezione per icoridi e simili).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 lug 2008, 12:48 

Peccato che basti l'hate vs. cimitero + scarso per toglierselo dalle scatole... Con Yixlid Jailer poi il festino viene rimandato fino a che non te lo levi...

E' complessivamente una carta carina, ma non ce la vedo proprio per nulla...

In limited vi sono un sacco di aura anche comuni, quindi può avere una sua forza ma costruito non credo...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 9:48 

light from within e' stupenda. da un sacco di +2/+2 in un monoW...
beccato costi un sacco.

la partenza sgrava e' muro infiammabile al primo, 4/3 trample e tarmo al secondo.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 0:27 

Prince ha scritto:
la partenza sgrava e' muro infiammabile al primo, 4/3 trample e tarmo al secondo.

Ancora più sgrava è:
Terra-Scimmia-Manamorfosi-4/3
Terra-Goyf
Spendi meno mana e tiri 4 danni di più nella Race :-*

Ci stiamo attrezzando :-D

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 2:26 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Sello • 771 ha scritto:
Prince ha scritto:

Ancora più sgrava è:
Terra-Scimmia-Manamorfosi-4/3
Terra-Goyf
Spendi meno mana e tiri 4 danni di più nella Race :-*

Ci stiamo attrezzando :-D

si si...ci stiamo attrezzando tantissimo...
nn si sa se trova taaaaaaanto posto in RGW, ma in RG lo trova di sicuro...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 10:40 

siete sicuri che trasformare aggro in un combo sia la mossa vincente?
se non peschi manamorphose hai un bel chiodo in mano fino al 4 turno :-o

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 10:58 

Mmmm..

SSG+7 Drop a 1 Verdi anyone?

Ovviamente al momento è una prova, diamogliela una Chance a sta cartilla. :->

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 13:13 

faccio solo un piccolo appunto per quanto riguarda le carte che sembra, almeno al momento, andranno di più

Creakwood Liege - il 4X lo si trova solitamente intorno ai 15$, a volte 20$... penso che un 4X lo si possa comprare e rischiare... anche perchè 15$ sono 10€ scarsi

Figure of Destiny - il 4X supera solitamente i 20$, la carta è carina e 4 copie si possono tranquillamente prendere

Wake Trasher - tra queste è sicuramente quella che mi lascia più dubbi, comunque carina è carina, ho visto set 4X andare a 15$, altri ancora a 30... io nel dubbio me ne sono già comprati 12 :-D

Talara's Battalion - credo che questa carta sia semplicemente STUPENDA... non è un Tarmogoyf, anch'io ho giocato Tarmo e spesso mi diventava ben più grosso... ma lo cali già grosso, travolge, scende di fiala... il set 4X, già adesso, è difficile trovarlo a meno di 50$... a me ne arrivano 8 :-D

fare una previsione di prezzi su queste carte è dura come al solito... ma dopo Tarmogoyf, Mutavault e Bitterblossom, preferisco pensare positivo... ripeto, a parte il Wake Trasher che può essere utile ma anche no... il Figure of Destiny mi è sembrato di capire che verrà stampato foil prerelease (o me lo sono sognato?) e credo che questo aiuterà a contenerne il prezzo... il Liege non so, ma il Battalion... io sento puzza di Tarmogoyf numero 2

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 9:25 

Cold-Eyed Selkie {1}{G/U}{G/U}
Creature - Merfolk Rogue
Islandwalk
Whenever Cold-Eyed Selkie deals combat damage to a player, you may draw that many cards.
1/1

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=75072&d=1215576101

E Vai! con il Lord giu, 2 carte a turno!
Questo è il motore di pesca che mancava ai tritoni... in più è già evasivo di suo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 10:01 

Cavolo questo tritone è proprio simpatico... Bello in T2, chissà se qualche folle lo utilizzerà anche in t1 (ho visto post sul forum di un mazzo tritoni se non erro anche spoilered). Non è proprio un ninja però quel passa isole lo rende all'occasione anche superiore...

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 10:08 

ha solo l'unico e microscopico problema di costare 3, doppio specifico ed essere counterabile :'(
cmq data la quantità di boNbe viste fin'ora, meglio starsene ed essere felici :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 10:34 

Il tritone pescatore (:D) è ingiocabile in T1 e pure in legacy (1/1 muore da qualsiasi cosa), doppio specifico, a questo punto c'è già il Dimir Cutpurse o lo Shadowmage infiltrator anche se non sono tritoni...

Le vere boNbe contiuano ad essere il Batallion e il Creakwood Liege su tutti... Impossibile arrivare ai livelli di Tarmogoyf (si gioca in tutti i formati) ne di Mutavault (giocabile in tutti i mazzi) ma sicuramente saranno le carte più richieste del set... Io spero di pagarmici almeno il settino di Tarmo per il legacy :P

PS (come detto da Siral il Liege BG DOVEVA essere leggendario, veramente giocandone 2 si hanno 2 worm 5/5 a turno al netto di altri potenziamenti...)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 10:37 

intanto finalmente hanno fatto vedere una creatura ibrida decente,non dico superba ma seria in t2 ed inseribile forse negli altri formati(t1 però non credo propio).rispetto a tante altre carte questa fa sperare nelle ultime 10.

poi il mazzo tritti esiste da tempo ed in varie salse,quindi non dovrebbe far fatica a trovare un suo spazio. faccio notare che cmq e' anche un rogue ed e' verde,quindi potrebbe trovare diverse forme di utilizzo anche fuori dai mazzi tritoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 11:33 

KC87 ha scritto:
Si scusa stranamente avevo letto dal Cimitero... Comunque secondo me anche in T2 o EXT non è sta potenza... Devi giocare almeno 8 aure a CC1 per supportarlo a dovere, e di per se un 2/2 volare a CC5 non è così buono...

In t2 c'è [card]Fallen ideal[/card] e [card] spiritual loop[/card] x supportarlo in agilità
:-*
Carta di legno nuova
coso G
shroud
Pay X: Add X counter on coso
At the beginning of your upkeep if there are 100 or more counter n coso, you win the game.

Ok non si chiama coso ma è vera :-o

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 lug 2008, 11:38 

nuova chiusura per bomberman?
magari si gioca bomberman in t1.5 e si usa come chiusura con il time walk dei poveri

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 18   [ 263 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo