Oggi è ven 3 apr 2026, 22:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 20:12 

Secondo me so prezzi abbastanza normali, forse un po il Berserk sta troppo ma gli altri mi sembrano onesti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 11:51 
Full Organizer

Più o meno ne stanno arrivando in Italia 1/6 di quello che erano gli ordini effettivi quindi anche io ne avrò massimo un paio.

Anche stavolta la wizards è riuscita a farci una brutta figura su un prodotto che avrebbe potuto fargli guadagnare un sacoc di soldi.

Bah

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 12:12 

Bravo Rat-man tu si che sei stato lungimirante. Io sono incaz come pochi. Altro che gli ordini fatti prima de 4 Agosto sono stati evasi. A me ridurranno cmq le quantità di un buon 30%.
La verità è che penso in molti tra distributori clienti americani et simila abbiano fiutato l'affare e quindi si siano messi a fare i negozianti al posto degli stessi.

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 12:26 
Full Organizer

Si è semplicemente così, se li sono tenuti per loro in america piuttosto che coprire gli ordini dei negozianti all'estero.

Poi la prossima serie magari ne stampano un sacoc con carte inutili e rimangono inveduti nei negozi.

Bah

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 12:37 

La Wizards ne stampa pochi,i distributori se li tengono stretti e i negozianti li spingono a oltre 50 euro(per ora).
Dove va a finire il cetriolo???
Domandare agli ortolani (noi)...
Da un giretto di telefonate concluso pochi minuti fa, sono venuto a sapere che i preordini dei negozianti (almeno quelli delle catene più grandi) sono stati rispettati intorno al 20-30% e che i prezzi sono stati pompati un bel po'...trovarli a 35 sembra impossibile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 12:44 

Io il mio l'ho pagato 24 euro.
Uno solo.
La cosa degli ordini evasi entro il 4 luglio me l'ha detta il mio fumettaro di fiducia: Fumetteria Tra le Nuvole, Rovereto.

Prova a sentirlo e chiedi delucidazioni.

(Ah, alla fine ho trovato il Time Vault. Sai di qualcun'altro di Trento che viene all'Ovino?)

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 13:25 

VonDoom ha scritto:
Per Hasbro e' una briciola, ( http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zht ... id=1308913 ) per Wizard, una divisione di Hasbro, puo' rappresentare la sopravvivenza....

Sarebbe interessante conoscere il fatturato della Wizards. :-)

@Tonno:se li hai prenotati ad un certo prezzo il 2 agosto il negoziante deve rispettare gli accordi.
Chi non è stato così pronto,si troverà a sborsare parecchio di più...sempre ammesso che voglia comprarlo,naturalmente! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 14:12 

Tigro ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Per Hasbro e' una briciola, ( http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zht ... id=1308913 ) per Wizard, una divisione di Hasbro, puo' rappresentare la sopravvivenza....

Sarebbe interessante conoscere il fatturato della Wizards. :-)

@Tonno:se li hai prenotati ad un certo prezzo il 2 agosto il negoziante deve rispettare gli accordi.
Chi non è stato così pronto,si troverà a sborsare parecchio di più...sempre ammesso che voglia comprarlo,naturalmente! :-D

oddio devo iniziare a preoccuparmi?
A15 a quanto li fai? :-?

fletto i muscoli e sono nel vuoto

La vera Forza di Volontà è guardare negli occhi una gnocca in topless
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 14:53 

il negoziante a cui ne ho ordinati 10 (+altri 10 con un ottimistico "se ne avanzassero") mi ha detto oraora che su 200 che ne aveva ordinato gliene arrivano forse 10, e si sta preparando a rimborsare migliaia di euro....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 15:40 

secondo me alla wiz. non conviene produrne solo la quantita di cui state parlando. potrebbe guadagnarci molto di + vista l'enorme richiesta.

a me sorge un dubbio. non e che per caso vuole "censire" in questo modo i giocatori di tipo 1?
mi sorge sto dubbio perche, effettivamente non ha senso questo box con la linea che ha intrapreso la wiz nei nostri confronti. ovvero distruggere le "leghe" nelle quali la wiz non ci guardagna.
a voi la palla :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 16:05 

Asmodeus ha scritto:
Secondo me so prezzi abbastanza normali, forse un po il Berserk sta troppo ma gli altri mi sembrano onesti.

bhe se pensi che sono state pagate 2 euro l'1 i prezzi ti sembran normali?

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 16:05 

io da giocatore di t1 gioco anche senza questo vault, se non riesco ad ottenerne manco 1 sui 10 che ho ordinato non mi strapperò i capelli.

sono i collezionisti che si cannibalizzano per averlo alla fine, xò faceva figo avere il set 4x di tutte ste cartuzze per 120€ :P

cmq eviterei l'emicrania per cercare di capire il perche delle scelte delle wizard.... io che lavoro in una piccola azienda non sono mai riuscito ad intuire (subendo o osservando i risultati delle decisioni) i veri target dei miei stessi capi e tanto meno dei capi dei capi.... a volte pare tutto fatto a caso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 16:08 

tiduss80 ha scritto:
secondo me alla wiz. non conviene produrne solo la quantita di cui state parlando. potrebbe guadagnarci molto di + vista l'enorme richiesta.

a me sorge un dubbio. non e che per caso vuole "censire" in questo modo i giocatori di tipo 1?
mi sorge sto dubbio perche, effettivamente non ha senso questo box con la linea che ha intrapreso la wiz nei nostri confronti. ovvero distruggere le "leghe" nelle quali la wiz non ci guardagna.
a voi la palla :-u

E i giocatori di tipo1 sono quelli che lo comprano o quelli che lo ignorano? :-)
Non credo sia un sistema così valido per contarli.
Altre notiziuole dai negozi:quasi tutto prenotato,i prezzi dei pochi rimasti sono da determinare "perchè su ebay vanno anche a 150".
Grazie wizards.
Applauso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 16:27 

Tigro ha scritto:
Grazie wizards.

Eh no scusa... chi si sta "imboscando" sta roba sembrerebbero essere quelli lungo la catena di distribuzione.

Sembrerebbe che siano loro quelli che ci stanno lucrando....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 16:32 

solo una parola per tutta questa faccenda.......SCHIFOOOOOOOOOOO!!!!!

oldschool: non mollo..faro' ricorso o al massimo andro' in comune a cambiare sesso,nome cognome e DCI!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 20   [ 293 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo