Oggi è mer 25 mar 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 12:28 

TheAvenger ha scritto:
Io veramente ho scritto ieri una maiAl al negozio dove mi servo di solito, me l'ha messo da parte senza problemi al prezzo consigliato, 39.90... :->

Non capisco il motivo di gonfiare i prezzi soprattutto ora che è appena uscito, potrei capire tra alcuni mesi quando ci saranno meno box disponibili, ma finchè si trova perchè sovrapprezzarlo?? Misteri del mercato... :'|

Perche' i RELICS sono stati forniti ai soli negozi che si sono spippolati gli FNM (10-12 tornei con almeno 3 draft se non ricordo male), ma questa cosa i negozianti l'han saputa in tarda primavera ed alcuni non sono riusciti ad organizzarsi.
Detto questo, quei negozianti che hanno ottenuto i RELICS (molti di più degli EXILED, proprio perchè è stato distribuito solo a pochi negozianti) hanno gonfiato i prezzi sulla scia di ebay.
Infine, alcuni negozianti sono anche grossisti.
Detto tutto cio' vadano a fare in **** loro e i loro RELICS :)

@ coma : grazie per la censura , è apprezzata .

E smetto di parlare che è meglio per tutti (Coliandro, un paio di pagine fa, DOCET)

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15