Oggi è gio 2 apr 2026, 16:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 2:12 

A questo punto cmq, se Praetor's Grip è così credo che in t1 verrà abusato. Ma dai, voglio lanciarmi, questa carta è troppo forte, almeno in tipo 1: a costo 1BB, quindi accessibilissimo con rito oscuro o cabal ritual, posso prenderti ancestral/loto/yawgmoth's/time walk/tinker/chiusura/force of will. Giochi contro Artifact? Perché non prendersi un Black Lotus, un Ancient Tomb che schifo non fa, un Mana Crypt/Vault o addirittura in certe occasioni una strip mine? Perché soprattutto non un bel [card]Crogiolo di Mondi[/card]? Non so in che build, ma secondo me verrà usata. DEVE essere usata.

In edh di sicuro la giocherò.

Perché la carta non è solo [card]extract[/card]: fa vero e proprio vantaggio carte. Se io ti frego ancestral, o walk, una force (che non c'è in più nel tuo mazzo ed è sempre accessibile a me) per non parlare di yawgmoth/tinker/crogiolo (o anche tarmogoyf contro certi deck) che cmq può ribaltare la partita.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 9:26 

Intanto per ora solo qualche nuova immagine...
http://www.planeswalkerslibrary.com/ima ... _Clock.jpg
http://www.planeswalkerslibrary.com/ima ... 7_art8.jpg
http://www.planeswalkerslibrary.com/ima ... 7_art9.jpg
http://www.planeswalkerslibrary.com/ima ... 7_art4.jpg
http://www.planeswalkerslibrary.com/ima ... 7_art2.jpg
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 12:03 

c'è anche questa http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1302065236

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 13:12 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Solo una cosa, giocatori di T1 sperate che in questa edizione facciano un balzo globale per artefatti che può essere pagato con i punti vita 8-*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 13:26 

Noctalor. ha scritto:
Solo una cosa, giocatori di T1 sperate che in questa edizione facciano un balzo globale per artefatti che può essere pagato con i punti vita 8-*

nn sarebbe male boia...ci vorrebbe proprio!

edit: mi accontenterei anche di un rimbalzo nn globale, ma pagato sempre coi punti vita! :-p

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 13:32 
Organizer

~Psychological Surgery 1U

Enchantment
Whenever an opponent shuffles his or her library, you may look at the top 2 cards of that library. If you do, you may exile one of them. Then put the rest on top of that library library in any order.

Non so se ne avete già parlato ma mi sembra che questa carta in T1 sia veramente una bomba! contando che tranne artifact tutti i mazzai giocano almeno 6 fetch, senza contare i 3/4 tutori e altrettanti cerca-mazzo, a mio parere potrà essere giocata sopratutto da Bant.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 13:32 
Full Organizer

JudeBass ha scritto:
A questo punto cmq, se Praetor's Grip è così credo che in t1 verrà abusato. Ma dai, voglio lanciarmi, questa carta è troppo forte, almeno in tipo 1: a costo 1BB, quindi accessibilissimo con rito oscuro o cabal ritual, posso prenderti ancestral/loto/yawgmoth's/time walk/tinker/chiusura/force of will. Giochi contro Artifact? Perché non prendersi un Black Lotus, un Ancient Tomb che schifo non fa, un Mana Crypt/Vault o addirittura in certe occasioni una strip mine? Perché soprattutto non un bel [card]Crogiolo di Mondi[/card]? Non so in che build, ma secondo me verrà usata. DEVE essere usata.

In edh di sicuro la giocherò.

Perché la carta non è solo [card]extract[/card]: fa vero e proprio vantaggio carte. Se io ti frego ancestral, o walk, una force (che non c'è in più nel tuo mazzo ed è sempre accessibile a me) per non parlare di yawgmoth/tinker/crogiolo (o anche tarmogoyf contro certi deck) che cmq può ribaltare la partita.

Non è una schifezza ma secondo me non verrà usata, a meno che non ci si monti un mazzo sopra.

Il fatto è che non è carta universale, se giochiamo contro mazzi che non hanno gli stessi nostri colori, in piùfa vantaggio fino a un certo punto, se la si gioca con rito van via 2 carte e fa +1 solo se rubi ancestral e riesci a castarlo senza che ti venga counterizzato. Se rubi fow fai cmq svantaggio di 4 sempre con rito se prendi tinker o will ha senso ma solo in ottica di indebolimento dell'avversario, indi a sto punto meglio extract di side.

Se la si gioca senza rito è decisamente lenta.

Bo non mi esalta così tanto!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 13:43 

più che altro se l'avversaio ha cappa non solo ti da svantaggio carte ma fa anche nulla, perchè se tutora chiusura se la mette per terza e poi se la riarrangia per pescarsela allegramente.

Se fosse stata una creatura ne sarebbe valsa la pena...così non ne sono sicuro nemmeno io.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 13:52 

Haakon ha scritto:
più che altro se l'avversaio ha cappa non solo ti da svantaggio carte ma fa anche nulla, perchè se tutora chiusura se la mette per terza e poi se la riarrangia per pescarsela allegramente.

ma che discorso è?BAH! e se nonno teneva tre palle era un flipper.

Effetto carino, più che altro da sola fa poco, diciamo nulla, a cc2 c'è di meglio da fare, cmq, imho, un test da qualche parte se lo merita e poi è blu.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 14:04 

Boh, per me sta praetor's grip e' davvero una gran carta.
Molto democratica!
Forte contro i forti, debole contro i deboli! :-D

--> un out perfetto per landstill :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 14:08 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Haakon ha scritto:

Se fosse stata una creatura ne sarebbe valsa la pena...così non ne sono sicuro nemmeno io.

Si poi magari l'oppo si tutora una morchia e non serve a niente :-D

Quella carta è buona, ma molto situazionale, si rischia di spendere mana e fare -1senza ottenere effettivamente un vantaggio.
poi è tipo un cazzo a pedali contro stacker e questo non è bello...

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 14:21 

VonDoom ha scritto:

anche per me lo è, dai, è sempre forte in t1 fare questa per rubare time vault e magari farne un altra per rubare chiave... :-D :-D :-D

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 14:37 
Full Organizer

andreino883r ha scritto:
VonDoom ha scritto:

anche per me lo è, dai, è sempre forte in t1 fare questa per rubare time vault e magari farne un altra per rubare chiave... :-D :-D :-D

E poi fai la terza per rubare la terra per stappare il vault :-D :-D !

Visto che la prima l'avevi giocata con loto e la seconda con petalo e rito!!

La terza la giochiamo con led!

@MVTm eri ironico credo: è a cc3 ed è nera!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 15:17 
Legendary Creature

Cita:
Praetor's Grip
1BB
Sorcery
Search your opponent's deck for a card and exile it facedown. While it's exiled this way, you may look at it and play it as though it were in your hand.

La cosa che mi piace della carta è che ha un simpatico effetto sorpresa. Solo tu puoi sapere quale carta hai tutorato, quindi l'avversario potrà fare tutti i suoi bei calcoli per una chiusura che effettivamente non c'è, oppure contare su risorse che non sa che sono state asportate. C'è un effetto sorpresa non indifferente. Poi se l'oppo è stronzo alla prima fetch si conta le carte del mazzo. Ma si chiama un bel judge per slow play xD

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 15:19 

stinfo ha scritto:
@MVTm eri ironico credo: è a cc3 ed è nera!!!

penso si riferisse a questa:

~Psychological Surgery 1U

Enchantment
Whenever an opponent shuffles his or her library, you may look at the top 2 cards of that library. If you do, you may exile one of them. Then put the rest on top of that library library in any order.

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 51  Prossimo