Oggi è sab 28 mar 2026, 4:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 19   [ 271 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 15:32 

Ma no, che dici mai? Come contoparte per il serpente è uscita una autentica bomba per il nero-rosso:

Sewn-Eye Drake 2(B)(U/R)
Creature - Zombie Drake
Flying, Haste
3/1

:'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 15:49 

Peppino l'Usuraio ha scritto:
Ma no, che dici mai? Come contoparte per il serpente è uscita una autentica bomba per il nero-rosso:

Sewn-Eye Drake 2(B)(U/R)
Creature - Zombie Drake
Flying, Haste
3/1

:'(

Che potenza!!! Quasi quasi splasho sia di nero che di rosso per giocarne un 4x, è troppo forte!!! A proposito, invece di andare sempre OT, cosa ne pensate di Anathemancer, il Price of Progress con le gambe??? (e i danni se li becca solo l'avversario!!!) Secondo me è veramente una carta di un buon livello, forte, ma non sbroccata. Ottimo cc, effetto caruccio, da giocare!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 16:02 

Devo dire che non mi spiace, se entra presto fa comunque in media 2-3 danni ed è sempre un decente 2/2 che con un equip sopra fa comunque il suo dovere, se arriva in late game può essere davvero una bella mazzata. A parte Red Death che sarebbe la sua casa naturale, ma dubito sia purtroppo competitivo, potrebbe forse trovar posto in Dragon Stompy? Il cc è quello giusto, magari con i mox diventa pure unearthabile...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 16:06 

Devo dire che non mi spiace, se entra presto fa comunque in media 2-3 danni ed è sempre un decente 2/2 che con un equip sopra fa comunque il suo dovere, se arriva in late game può essere davvero una bella mazzata. A parte Red Death che sarebbe la sua casa naturale, ma dubito sia purtroppo competitivo, potrebbe forse trovar posto in Dragon Stompy? Il cc è quello giusto, magari con i mox diventa pure unearthabile...

In Dragon Stompy diciamo di no (cc===> 1BR), ma in Red Death ci sta a pennello: so che là fuori c'è qualcuno che ancora lo gioca, non abbiate paura!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 16:22 

Kiska Ra ha scritto:

In Dragon Stompy diciamo di no (cc===> 1BR), ma in Red Death ci sta a pennello: so che là fuori c'è qualcuno che ancora lo gioca, non abbiate paura!!!

Ops! Ero convinto che il costo fosse split invece che gold, me culpa! Red Death chi lo sa, a me piace parecchio come archetipo, ma temo che il maghetto non sia abbastanza per rivitalizzarlo :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 19:08 

http://gatherer.wizards.com/Pages/Searc ... mana+&set=["Alara+Reborn"]

ecco tutte le carde

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 10:11 

Non ho letto proprio tutte le pagine ma mi sembra che non se ne sia parlato, cosa ne pensate di [card]glassdusk hulk[/card]? non è nulla di eclatante ma considerando il cycling a 1 e il fatto che mette artifact+creatura al cimitero mi sembra parecchio interessante.

naturalmente ben lungi dall'essere una bomba ma è come cantrip può essere abbastanza utile in mazzi stile threshold...

cmq chi aveva detto che pulse sarebbe stata una carta da 15-20 euro non si è sbagliato, per ora sono questi i prezzi di prevendita.
ovviamente questa carta scenderà di sicuro, anche considerando che pur avendo un effetto forte non vedrà un utilizzo così largo in t2 (che non penso verrà sconvolto dall'uscita di quest'espansione)
in ogni caso a quanto vedo resta la carta più bella dell'edizione e una delle poche con possibile utilizzo al di fuori del t2

Ultima modifica di XAVIER il sab 25 apr 2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 10:24 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Bah secondo il mio modestissimo parere credo che 20€ siano una cifra davvero spropositata.Maelstrom Pulse non è una bella carta, è una bellissima carta, su questo non si discute, ma in ottica eternal anche io credo che il caro buo vecchio vindicate le stia una spanna sopra. Secondo me, per il momento, il suo giusto prezo dovrebbe essere di 10€, anche perchè a mio avviso quello è il prezzo che raggiungerà entro un mese dall'uscita dell'espansione

EDIT:
no ora che ci penso bene, 20€ per sta carta non è una cifra spropositata, semplicemente non sta né in cielo né in terra come prezzo, è fuori da ogni grazia di Dio come valutazione %-(

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 10:58 

A mio avviso se vindicate si trova a 10€ non è così impossibile che questo pulse arrivi a 15, considerato che anche se non demolirà il T2, comunque si giocherà. 20 magari sono davvero troppi però :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 12:31 

Considerando che i pre-sell di Nicol Bolas stavano oltre i 90 Euro il set (quindi quasi 20 l'uno prendenone 4x), 20 Euro x questa carta mi sembra che ci stiano. Alla fine per un vindicate in T2 che è fattibile tranquillamente di 2° in BG, al contrario dell'originale che vuole lo splash di bianco, è giustificatissimo il prezzo. Non spacca terra? Amen, spacca multiple copie di altri permanenti. Da solo uccide carte come [card]Spectral Procession[/card] e + in generale i vari BW/WG Token in T2. In + è l'unico spacca Planeswalker in Standard oltre a [card]Celestial Purge[/card] che però è abbastanza limitato xchè non toglie i vari Elspeth, Jace e Garruk.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 12:37 

garruck e jace ci lasciano nella prox stagione. cmq non spaccando terra in ext e t2 ne sa però avrà un picco assurdo all'inizio e poi scenderà per stabilizzarsi sui 10 euriz a mio parere.

Spero di aprirne almeno 1 nel box

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 13:35 

Aj ha scritto:
garruck e jace ci lasciano nella prox stagione.

A quanto ho capito no, perchè verranno ristampati nella 11 edizione...

x il Pulse : Comunque 15/20 euro (io presentandola avevo scritto così :-D ) è ovviamente spropositato (tutte le carte oggettivamente forti o presunte tali stanno a prezzi inumani appena uscite), fermo restando che è indubbiamente la carta + bella dell'espansione e che oggi ne ho sgrassata una a un bimbo per la foil del prerelease :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 14:05 

Jace sicuramente sarà ristampato, xchè era comparso sul sito Wizards come preview insieme al "Silence". Per Garruk non saprei.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 18:51 

http://cgi.ebay.com/LORESCALE-COATL-FOI ... 7C294%3A50

LOL :-D

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 18:51 

malestorm pulse > vindicate

1) vindicate costa 3 mana , ok , spacca la terre e questo aiuterebbe ad affossare ancora di più un nemico in mana screw. ma quante volte vindicate si usa sulle terre ? 1 ogni 10 ?

2)OGNI volta che vedo un esempio del pulse "se il mio opponent ha un goyf e io ho un goyf..." ma perchè SEMPRE l'esempio sul goyf e l'opponent che controlla un goyf e pure noi ?? E se invece è l'opponent che controlla 2 goyf e noi nulla ?

l'unico vero limite è che è stregoneria e non istant (lo stesso limite del vindicate)

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 19   [ 271 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo