Oggi è sab 28 mar 2026, 8:27

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 17 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:59 
Organizer

Willforce ha scritto:
Tutti qui mazzi, fish escluso, erano identici, cambiavano si e no 8 carte da una build all'altra.
Certo il pentastax (che giocavo) era figo, ma succhiava da randomici cosa che i blu based deck non facevano, anzi scombavano isi.

Vacci ora con random deck e vedi che fine fai : trovi un marrone e torni a casa...bello.

Per tornare IT : Il Myr non è sbagliato,è semplicemente poco utile perché non fa quello che un artefattoso deve fare,cioè lockare. Una minaccia in meno nel mazzo spesso vuol dire PERDERE .

Per quanto riguarda Thrun (già comprati a 60$ il set),credo che ci sia poco da dire : una volta,un 4/4 che costava 4 COME MINIMO ti faceva 1 danno a turno. Poi venne Baloth,poi Loxodon Hierarch,poi questo...ma questo fa paura : incounterabile,imbersagliabile dall'oppo...Con gli equippi secondo me è davvero forte. Poi mi sbaglierò,ma davvero mi sembra sbroccato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:59 

Immagine

Tie' con tanto di immagine preview esclusiva di magic.tcgplayer. Solo io la trovo veramente bella?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:13 

dignitosa davvero...

con 2G metti un goyf in campo
con 3G un reliquary

...

sembra una carta da legacy. Anche versatile perchè con 10G metti un progenitus :-D

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:21 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
PIù CHE ALTRO NATURAL ORDER PER T2 ED EXT

ImmagineImmagine

Ultima modifica di lacaio il lun 17 gen 2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:21 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Haakon ha scritto:
dignitosa davvero...

con 2G metti un goyf in campo
con 3G un reliquary

...

sembra una carta da legacy. Anche versatile perchè con 10G metti un progenitus :-D

Screma il mazzo, ti permette di giocare alcune utility in monocopia magari...E' una carta interessante, a me piace, ma sicuramente avrà un utilizzo -eventuale- ridotto a particolari mazzi.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:24 

ATTUALMENTE BANNATO
Oddio hanno ristampato un tutore per creature...Zak, 4x fissi nel mazzo per tutorare Fauna shamane poi ritornerai ai fasti della Golden age!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:26 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Morgothian ha scritto:
Oddio hanno ristampato un tutore per creature...Zak, 4x fissi nel mazzo per tutorare Fauna shamane poi ritornerai ai fasti della Golden age!

Ti giuro, stavo pensando anche io a questo :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:32 

c'è anche lui

Immagine

Brass Squire
Artifact Creature - Myr (Uncommon)
: Attach target equipment you control to target creature you control.
1/3

Direi il nuovo [card]Auriok Windwalker[/card] sinergico con Forgiapietra [soprattutto in T2 nel mazzo Quest]

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:58 

Edi1986 ha scritto:
@ricca
spilla costa 4+2 di attivazione e ti fa perdere risposte in mano come duplicant. Il ke vuol dire ke PRIMA fai tutti i pali, POI scendi le tue bestie x aumentare il clock, POI ai spilla...e se nn hai 2 open oltre i 4 giuro ke spakkino/rimbalzo te lo tiro subito...

Questo invece è una sorta di counter su rimbalzino a cc3 incolori....se l'altro a rimbalzo lo gioco, altrimenti no, lo tengo in mano a nn far nulla...

e invece 3+X mana eot sono agili.. Dai Edi.. se hai spilla giù di tinker te ne sbatti xchè NON entra, pace se scarto le "risposte"..
Mi sfugge in che categoria tra PALI/BESTIONI rientra sto 2/2 idiota.. xchè anche con sto coso fai prima pali, poi cicci e poi lui, altrimenti suchi, con la differenza che con sto tizio devi tenerti 3+X open, mentre con spilla ti bastano 2 open ( e con le tue 3 famigerate mox ti giuro che 2 open li hai).
Poi parliamone del 2x.. te sei costretto a girarci intorno xchè un deck che non pesca, non tutorizza e mulla molto gioca un 2x? abbiamo una concezione un po' diversa di giocate ottimali.
X inciso, te se parti vs artifact in G2 tieni in mano le mox per paura di quelle 2 polveriere/bombette che ti sidano in?
IMHO è fantamagic è quell'affare è una morchia inutile nell'artifact di ora.

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:45 

Floidn ha scritto:
Tie' con tanto di immagine preview esclusiva di magic.tcgplayer. Solo io la trovo veramente bella?

EDIT: STO PARLANDO DELLA SORCERY VERDE DI CUI NON QUOTO L'IMMAGINE PER NON APPESANTIRE LA PAGINA
Io gioco zoo e vi posso riportare un mio parere.
A me sembra saperne molto, consente sia tech in monocopia di creature, sia di tutorarsi qasali/tarmo/lavamanti nonchè di tutorarsi anche equipment se giochiamo una mistica; inoltre fa uscire da snare i nostri qasali e tarmo al prezzo di pagarli uno in più e si può avere anche effetto sorpresa sulla creatura giocata;possiamo pure pagarlo di più se c'è counterbalance attivo.
In Mirror può voler dire giocare 8 reliquary invece che 4 e poter spaccare una jitte/libreria molesta col doppio delle possibilità(anche se penso che inserendo sti cosi diminuirei il numero di reliquary a 3, forse idem per i qasali), .
Mi sembra una carta assolutamente da provare, unica pecca la velocità sorcery, ma istant l'avrebbe resa sicuramente sgrava.

Ultima modifica di bigonz il lun 17 gen 2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:45 

Ragazzi secondo me state esagerando nel fantamagic...
Non e' che se ti fanno hurkyll end turn allora con sto myr riapparecchi tutto con 1000 mana e via...
Secondo me questo myr ci da la possibilita' di fare lui e magari 1 calice + 1 sfera che e' gia' tantissimo post hurkyll. Penso che a 5 mana ci si arriva' no? contando che i mox che vengono rimbalzati darebbero 2 mana, secondo me riuscire a mettere giu' 2/3 paletti e' una gran cosa.

Sicuramente e' un brutto topdeck nessuno lo mette in dubbio, pero' e' una carta che apre nuove opzioni all archetipo. Che figata giocare gli artifact instant^^.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:49 

bigonz ha scritto:
Floidn ha scritto:

EDIT: STO PARLANDO DELLA SORCERY VERDE DI CUI NON QUOTO L'IMMAGINE PER NON APPESANTIRE LA PAGINA
A me sembra saperne molto, consente sia tech in monocopia di creature, sia di tutorarsi qasali/tarmo/lavamanti nonchè di tutorarsi anche equipment se giochiamo una mistica; inoltre fa uscire da snare i nostri qasali e tarmo al prezzo di pagarli uno in più e si può avere anche effetto sorpresa sulla creatura giocata;possiamo pure pagarlo di più se c'è counterbalance attivo.
In Mirror può voler dire giocare 8 reliquary invece che 4 e poter spaccare una jitte/libreria molesta col doppio delle possibilità(anche se penso che inserendo sti cosi diminuirei il numero di reliquary a 3, forse idem per i qasali), .
Mi sembra una carta assolutamente da provare, unica pecca la velocità sorcery, ma istant l'avrebbe resa sicuramente sgrava.

non so se hai letto bene ma diche creatura verde
comunque secondo me , tranne il trollino stronzettino , ci hanno dato appena un assaggio di quello che succederà
PS : in mirrodin besieged questa carta verde , in scars of mirrodin [card]genesis wave [/card] , cosa ci dovremmo aspettare dal prossimo ?? nuovo sotf ?

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:57 

lupo segreto ha scritto:
bigonz ha scritto:
Floidn ha scritto:

non so se hai letto bene ma diche creatura verde
comunque secondo me , tranne il trollino stronzettino , ci hanno dato appena un assaggio di quello che succederà
PS : in mirrodin besieged questa carta verde , in scars of mirrodin [card]genesis wave [/card] , cosa ci dovremmo aspettare dal prossimo ?? nuovo sotf ?

Hai ragione (lo studio preesami rincoglionisce parecchio la mente :'( ) per quanto riguarda lavamanti e mistica, ma senza dubbio secondo me questa carta resta cmq da testare come possibile tutore utile in ogni situazione: kotr se ci serve bomba, qasali se dobbiamo spaccare incantesimo, gerarca se siamo in screw... potrebbe nascere anche qualche tech carina, no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 22:22 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Morgothian ha scritto:

Gnègnègnè X-D
Cmq, no, è mono-uso e mana intensive, no me gusta, preferisco le shamane, thx...
Se dovessi pensare al mazzo che può maggiormente abusarne, penserei ad una creatura ultra-sgrava che sia anche verde (e ovviamente qui la mente corre a Progenitus) e ad un mazzo che riesca a generare mana a tonnellate... monoelfi.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:15 

Nuova carta:

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1295294349

Abbastanza fuffa, carina però nel Berserker Infect :'|

[Exile It!]
Immagine
"Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali."