Oggi è mer 22 lug 2026, 8:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 9:27 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Si ok ok, da domani metto la sveglia alle 6....

Abrupt Decay {B}{G}
Instant Rare
Abrupt Decay can't be countered by spells or abilities.

Destroy target nonland permanent with converted mana cost 3 or less.

Questa è senz'altro la bomba per lo spoiler di oggi..

Collective Blessing {3}{G}{G}{W}
Enchantment Rare
Creatures you control get +3/+3.

Supreme Verdict {1}{W}{W}{U}
Sorcery Rare
Supreme Verdict can't be countered.

Destroy all creatures.

Dopo la wratta istant, la wratta incounterabile.. Che genere di wratta ci proporranno al prossimo giro?

Slitherhead {B/G}
Creature - Plant Zombie Uncommon
Scavenge {0} ({0}, Exile this card from your graveyard: Put a number of +1/+1 counter's equal to this card's power on target creature. Scavenge only as a sorcery.)
1/1

Questa non mi sembra affatto male.. Si spera ovviamente in altre carte con scavenge {0}

Guild Feud {5}{R}
Enchantment Rare
At the beginning of your upkeep, target opponent reveal the top three cards of his or her library, may put a creature card from among them onto the battlefield, then puts the rest into his or her graveyard. You do the same, with the top three cards of your library. If two creatures are put onto the battlefield this way, those creatures fight each other.

Solito incantesimo random rosso.. magari nei formati limited potrà pure avere un senso..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:05 

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... ce=message

----> ciao ciao balance???

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:12 

zoten ha scritto:
Fottiti, Balance.

:'(

Allleluja fratello! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:16 

ah ma è instant !

l' incantesimo rosso è divertente : macini l'avversario e giochi le sue creature , lol

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:19 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Simpatico il supreme verdict.. più che per l'incounterabilità, per la pitchabilità: permette di essere tenuto di main senza troppe preoccupazioni di rimanere inutilizzato contro combo e simili. Il cc con triplo specifico può risultare però un po' ostico in mazzi che non siano unicamente UW.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:34 

ATTUALMENTE BANNATO
A parte che non e' una Wratta ma un Day of Judgement, e scusate se non ammazza i Troll :-D dal nuovo Trollino a Thrun e altre amenita'.

In Legacy Terminus E' la Wrath. E' uno standard e rimarra' cosi' per un bel po' credo, a meno di ban di Branza o altre amenita'.

In Standard e Modern invece e' un miglioramento utilizzabile dai mazzi UW, che notoriamente non avranno difficolta' ad avere un mana blu, ma anche qui bisogna discutere sull'utilita' che Incounterabile ha rispetto a non rigenerabile...in Modern per ora non girano bestie rigeneranti a parte nel Bant Hexproof che e' molto poco diffuso, e in piu' c'e' un buon numero di midrange Ux che giocano parecchie creature, quindi propenderei per il nuovo Supreme Virdict.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:44 

Morgothian ha scritto:
In Legacy Terminus E' la Wrath.

IMHO Una cosa è mettere le creature in fondo alla libreria (sempre se non stiflano l'abilità) una cosa è metterle nel cimitero (senza nessun timore), dipende uno cosa vuole fare e contro a che deck sta giocando può esser migliore una o l'altra :)

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè" (Pablo Neruda)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:50 

Scusate ma io sono l'unico che se ne sbatte della wratta ma che trova insensato il vindicate instant a costo 2 incounterabile?

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:55 

Cita:
Slitherhead
Scavenge (, Exile this card from your graveyard: Put a number of +1/+1 counter's equal to this card's power on target creature. Scavenge only as a sorcery.)
1/1

a me non disgarba questa carta , non mi sembra male per nulla.

mi ricordo male o se una carta ci sono segnalini +1 e - 1 , vengono rimossi?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 11:00 

zoten ha scritto:
Non commento quasi mai i post degli spoiler, ma...ma...questo piccolo cucciolo di vindicate mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Grazie, Wiz. Fottiti, Balance.

ma.. mica hanno stampato una soluzione con un cc umano a cb.top e a qualsiasi palo UW possa mettere a nausea? tipo che finalmente potrò bruciare le mie cazzo di krosan grip :-o

Ultima modifica di Seretur il gio 6 set 2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 11:00 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Parrucca ha scritto:
Cita:
Slitherhead
Scavenge (, Exile this card from your graveyard: Put a number of +1/+1 counter's equal to this card's power on target creature. Scavenge only as a sorcery.)
1/1

a me non disgarba questa carta , non mi sembra male per nulla.

mi ricordo male o se una carta ci sono segnalini +1 e - 1 , vengono rimossi?

si, se su una carta c'è un -1/-1 e gli si da un +1/+1 si annullano.. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 11:02 

bighawks ha scritto:
Morgothian ha scritto:
In Legacy Terminus E' la Wrath.

IMHO Una cosa è mettere le creature in fondo alla libreria (sempre se non stiflano l'abilità) una cosa è metterle nel cimitero (senza nessun timore), dipende uno cosa vuole fare e contro a che deck sta giocando può esser migliore una o l'altra :)

una carta del genere potrebbe farmi tornare la voglia di giocare landstill.. grazie a questa torniamo 50/50 contro i tonni e miglioriamo contro trash (cacca terminus con standstill...)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 11:04 

Seretur ha scritto:
zoten ha scritto:
Non commento quasi mai i post degli spoiler, ma...ma...questo piccolo cucciolo di vindicate mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Grazie, Wiz. Fottiti, Balance.

ma.. mica hanno stampato una soluzione con un cc umano a cb.top e a qualsiasi palo UW possa mettere a nausea? tipo che finalmente potrò bruciare le mie cazzo di krosan grip :-o

5 minuti fa ho bruciato un wipe away :-)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 11:08 

MrKnight ha scritto:
Seretur ha scritto:
zoten ha scritto:

io ho appena deciso di vendere tutta la roba non da storm che possiedo XDDDDDDD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 11:15 

falling angel ha scritto:
MrKnight ha scritto:
Seretur ha scritto:
zoten ha scritto:

io ho appena deciso di vendere tutta la roba non da storm che possiedo XDDDDDDD

NO NON VALE DEVI BRUCIARLE! :-D

PaXxU ha scritto:

W i neri xD
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 17 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 44  Prossimo