Oggi è gio 27 ago 2026, 7:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 21:37 

ma insomma non è ke il monorosso faccia proprio skifo al momento, con fulmini , globulari e fork.. mankano solo le fireblast e kiude di terzo.:->

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 21:38 

Memories of the Time ha scritto:
magic ha scritto:
ora aspettiamo solo ke ristampano la volontà di yaghmot blu e dopo di kè vediamo ke succede... Complimenti alla fantasia degli autori di figurine

Quando ho letto ciò mi è soggiunto un "WTF?" ma poi ho visto chi l'aveva scritto, e il cosmo è tornato al suo posto.

Tornando alla carta: Appunto, c'era già doppio lancio e ben poche liste lo giocavano. In t2 sarà veramente possibile secondo voi che diventi utilizzato? Da profano del formato, mi sa di no.
[E diavolo, ristampate le dual e i sinkhole]

Ormai il flame contro magic è il divertimento nazionali adottato sia dai membri nuovi che da quelli vecchi....cmq certo è che lui ci mette del suo in ogni post

magic ha scritto:
o sto già lavorando a un monorosso con 8 fork.. o 4 + 3 o ke succede...

tienilo nascosto x favore sia mai ke qualke pro del t2 venga a rubarti l'idea XP

su una cosa xò sono d'accordo con magic:complimenti per la sgravataggine di questa edizione..... mi viene voglia di tornare a giocare t2

edit con nuova boiata

magic ha scritto:
ma insomma non è ke il monorosso faccia proprio skifo al momento, con fulmini , globulari e fork.. mankano solo le fireblast e kiude di terzo.:->

nel t2 recente solo un mazzo chiudeva in 3 turni ed era dragonstorm e lo faceva solo se era in gold mode.

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 22:03 

Piledriver ha scritto:

magic ha scritto:

nel t2 recente solo un mazzo chiudeva in 3 turni ed era dragonstorm e lo faceva solo se era in gold mode.

Mah, questa volta ha ragione... con fireblast in solomode ci si chiuderebbe davvero di terzo:
- terra guide - picchio
- terra - picchio - bolt - bolt
- terra globulare - picchio - picchio- fireblast
-------------------
22

Senza le fireblast con la mano di dio, e un opponent che non fa nulla tranne 2 fetch (l'aiutino) nei primi 2-3 turni (a seconda di chi parte) se ne fanno 20 giusti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 22:12 

James22 ha scritto:
Mah, questa volta ha ragione... con firblast in solomode ci si chiuderebbe davvero di terzo:
- terra guide - picchio
-------------------
22

Senza le fireblast con la mano di dio, e un opponent che non fa nulla tranne 2 fetch (l'aiutino) nei primi 2-3 turni (a seconda di chi parte) se ne fanno 20 giusti.

Si chiude di terzo gia' ora senza fireblast.
montagna guide atk 18
montagna atk bolt bolt 10
montagna 3red in pool [card]devastating summons[/card] saccando 3 montagne [card]goblin bushwacker[/card] potenziato 0

Fireblast is overrated :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 22:19 

Boh io di T2 non so un cazzo... ho solo guardato le liste di monored del live coverage dei nazio giapponesi... e le carte che hai scritto tu non c'erano :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 23:13 

Maco ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che il venditore del box può decidere se darti la promo-box oppure no, é vero?
Perchè sarebbero davvero belli..

in teoria no
noi rivenditori potevamo prenotare le promo fino ad oggi, una per ogni box in prevendita
dobbiamo darle a chi acquista un box e inserire il suo numero DCI su www.mymanapoints.com
poi che ci siano negozianti scorretti è un altro paio di maniche, io distribuisco sempre tutto quello che ricevo

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 23:17 

James22 ha scritto:
Piledriver ha scritto:

magic ha scritto:

Mah, questa volta ha ragione... con fireblast in solomode ci si chiuderebbe davvero di terzo:
- terra guide - picchio
-------------------
22

si e il tuo oppo ti fa le coccole o ti gratta il pancino mentre fai queste cose ??
oppure giochi da solo o contro un legno???

come hai datto tu l'oppo non dovrebbe far nulla tu devi essere in gold mode e l'oppo deve avere un mazzo sub ottimale dato ke se già ti becchi un jund ti prepari a vederti spaccare il tuo globulare....scusate se una cosa del genere non la calcolo come cosa frequente e statistica..

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 23:25 

Si stava parlando di eventualità... pure dragonstorm chiudeva di terzo con una buona mano, e se l'oppo non proponeva nessun contrasto... era solo per farti notare che magic non aveva detto una cosa così insensata per una volta. Il discorso è: potenzialmente monoR da T2 con fireblast o come dice Biggone, ha le possiblità di chiudere di terzo, poi che non succeda mai lo sai tu, come lo sappiamo noi, però la possibilità esiste.

Volevo solo spezzare una lancia a favore di magic per una volta... visto che tutto il foro gli sta (giustamente?) addossissimo....

Ps: e poi sto studiando come un cane per gli orali della maturitàdimmerda anche di sabato sera, pensa come sono ridotto PD... lasciami delirare un po' per sfogarmi :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 lug 2010, 23:35 

James22 ha scritto:
Si stava parlando di eventualità... pure dragonstorm chiudeva di terzo con una buona mano, e se l'oppo non proponeva nessun contrasto... era solo per farti notare che magic non aveva detto una cosa così insensata per una volta. Il discorso è: potenzialmente monoR da T2 con fireblast o come dice Biggone, ha le possiblità di chiudere di terzo, poi che non succeda mai lo sai tu, come lo sappiamo noi, però la possibilità esiste.

Io prima t2 lo giocavo e dragonstorm chiudeva di 3-4 quasi sempre o con una percentale molto alta,al tempo il meta li permetteva di dominare agilmente dato che di controlli ve ne era pochi, e aveva anke counter come remand e protezioni come gigasonno da tirare in end phase dell'oppo......si ma BIGGONE era bastanza ironico xD....LA possibilità c'è ma non si calcola nemmeno :-p da dire Potrebbe chiudere di terzo se si scula etc a dire chiude di terzo una differenza c'è non credi??

Ps comq auguri per la maturità a quando gli orali??

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 lug 2010, 0:26 
Master of Ideas

Davvero dragonstorm chiude di terzo???
E anke monorosso??

Ma dai...figata!

No aspetta...ma in alto c'è scritto tipo1.it ...quindi nn mi frega un cazzo di 3 pagine su ste divagazioni...

Quindi piantiamola di parlare TROPPO di cose ke con eternal o nuova espansione nn c'entrano...

E piantiamola anke di spammare gratuitamente ke alla prossima scattano warning indipendentemente dal nick ke avete...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 lug 2010, 9:38 

Edi1986 ha scritto:
Davvero dragonstorm chiude di terzo???
E anke monorosso??

Ma dai...figata!

No aspetta...ma in alto c'è scritto tipo1.it ...quindi nn mi frega un cazzo di 3 pagine su ste divagazioni...

Quindi piantiamola di parlare TROPPO di cose ke con eternal o nuova espansione nn c'entrano...

E piantiamola anke di spammare gratuitamente ke alla prossima scattano warning indipendentemente dal nick ke avete...

Cioè noi stiamo parlando di come la nuova fork potrebbe rendere ancora più forte un mazzo molto giocato in T2, già molto forte di suo... dov'è l'off-topic? Non so se hai notato, ma nel topic molti esprimono pareri sulle carte spoilerate anche in chiave limited e constructed... perchè noi non dovremmo poterlo fare?

Poi vieni a dire a noi di non spammare, quando c'è gente con scritto full user sotto il nick, che solo perchè ha amici metà dei mod, può permettersi di scrivere solo post monoriga in qualsiasi topic (anche in avanzato), che la metà delle volte servono solo a prendere per il culo gli altri utenti...

Ps: magari evita di rispondermi col classico "non siamo in democrazia" o "ce l'ho solo io", che tanto "nn mi frega un cazzo" [cit.].

@edi
Leggi tutti gli interventi in questa pagina e dimmi, a parte l'intervento di zero, quale parla di fork se nn nel 1 post che nn venirmi a dire che sia costruttivo....avete parlato di dragonstorm, di monorosso sculato t2 (vekkio) di "eh bho nn lo sò io t2 nn lo gioco" e degli orali di maturità...

qualke piccolo commento ci stà (il TROPPO urlato nn c'è a caso) ma una pagina di divagazioni su mazzi vecchi di gente ke ammette di nn giocare t2 mi sembra da dover rikiamare, nn trovi?

il richiamo era anke rivolto a ki ha scritto full user sotto il nick e ha spammato pagine addietro...leggasi

"E piantiamola anke di spammare gratuitamente ke alla prossima scattano warning indipendentemente dal nick ke avete..."

ovvero, anke se siete full user e siete amici dei mod vi warno lo stesso dalla prossima...dato ke ero arrivato al 50' della ripresa mi sembrava brutto ammonire x un fallo fatto al 25'...

la risposta ti aggrada?

EDIT: Sì. Ho capito quello che vuoi dire, anche se non sono d'accordo (vedere che dei mod danno del ritardato ad un utente non è troppo professionale come cosa, e leggere post di full user che scrivono in avanzato "non è che per caso sei magic e ti sei trasferito a napoLi?" e basta), mi adeguo comunque alla politica dei mod.

Per quanto riguarda le liste di monoR a cui mi riferivo comunque direi che non sono proprio vecchie, visto che le ho viste sul live coverage dei nazio giappo di ieri...

Per la roba della maturità, era chiaramente solo una battuta, tant'è che ho occupato una misera riga in post scrittum...

@VD: sì hai ragione post scriPtum :-p

Ultima modifica di James22 il dom 4 lug 2010, 19:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 lug 2010, 19:07 

James22 ha scritto:
post scrittum...

per aspera, ad astra :-u

Vi vedo invece un poco freddini circa l'elixir.
Solo io penso che potrebbe essere forte in landstill??? 8-*

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 lug 2010, 19:19 

@VD

Alla maniera dei vecchi bolloni che riciclavano counter e sweeper con [card]feldon's cane[/card].

Questo dà pure 5 vite e non si elimina.

Però quello era un modo vecchio di fare control,oggi lo troveresti uno slot pe sto coso? Io in landstill sto sempre tirato al massimo.

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 10:14 

Manca solo una settimana e siamo a 186, grazie anche a diverse ristampe eccellenti questo set mi pare avere un ottimo auspicio (andare al primo post!)

Detto questo mi permetto un piccolo OT:

Il senso di questo topic è di accontentare una fascia di utenti che amano giocare il limited, indipendentemente dal fatto che poi odiano il t2, l'esteso e altri formati di mammina wiz.

Oppiamente sarebbe scemo non pensare eventualmente a fare qualche scambio/vendita vantaggiosi con le carte draftate o con le bustine premio di un torneo (o per chi le acquista) e quindi individuare i pezzi che possono accontentare il giocatore di pro-tour e il bimbo che ha un solo Baneslayer per il suo mazzo angeli.

Restando un forum di giocatori eternal, ritengo che al massimo si possa accettare qualche commento su determinate carte al di fuori di Vintage e Legacy, ma poi ci si dovrebbe fermare perchè questo sito non tratta sezioni strategiche di altri formati (e questo perché è una scelta dei suoi admin ma sopratutto dei suoi utenti).
Non è sempre facile mettere un paletto, ma a meno di una carta come Tarmogoyf, che ha scritto letteralmente la storia degli ultimi 4-5 anni in tutti i formati, ritengo ci si possa provare...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 12:25 

Immagine
Immagine
Immagine

altre cartine.

Per quanto riguarda le lista delle carte non ristampabili dovete tenere a mente una cosa:
Non sono le tavole dei 10 comandamenti , è un documento scritto da una impresa che ha come scopo quello di fare un bilnacio sostanzioso alla fine dell'anno.Rispetteranno tale documento finchè avranno interesse a farlo .Lo infrangeranno o aggireranno ogni volta che il bilancio ne avra' necessita'.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo