Edi1986 ha scritto:
Davvero dragonstorm chiude di terzo???
E anke monorosso??
Ma dai...figata!
No aspetta...ma in alto c'è scritto tipo1.it ...quindi nn mi frega un cazzo di 3 pagine su ste divagazioni...
Quindi piantiamola di parlare TROPPO di cose ke con eternal o nuova espansione nn c'entrano...
E piantiamola anke di spammare gratuitamente ke alla prossima scattano warning indipendentemente dal nick ke avete...
Cioè noi stiamo parlando di come la nuova fork potrebbe rendere ancora più forte un mazzo molto giocato in T2, già molto forte di suo... dov'è l'off-topic? Non so se hai notato, ma nel topic molti esprimono pareri sulle carte spoilerate anche in chiave limited e constructed... perchè noi non dovremmo poterlo fare?
Poi vieni a dire a noi di non spammare, quando c'è gente con scritto full user sotto il nick, che solo perchè ha amici metà dei mod, può permettersi di scrivere solo post monoriga in qualsiasi topic (anche in avanzato), che la metà delle volte servono solo a prendere per il culo gli altri utenti...
Ps: magari evita di rispondermi col classico "non siamo in democrazia" o "ce l'ho solo io", che tanto "nn mi frega un cazzo" [cit.].
@edi
Leggi tutti gli interventi in questa pagina e dimmi, a parte l'intervento di zero, quale parla di fork se nn nel 1 post che nn venirmi a dire che sia costruttivo....avete parlato di dragonstorm, di monorosso sculato t2 (vekkio) di "eh bho nn lo sò io t2 nn lo gioco" e degli orali di maturità...
qualke piccolo commento ci stà (il TROPPO urlato nn c'è a caso) ma una pagina di divagazioni su mazzi vecchi di gente ke ammette di nn giocare t2 mi sembra da dover rikiamare, nn trovi?
il richiamo era anke rivolto a ki ha scritto full user sotto il nick e ha spammato pagine addietro...leggasi
"E piantiamola anke di spammare gratuitamente ke alla prossima scattano warning indipendentemente dal nick ke avete..."
ovvero, anke se siete full user e siete amici dei mod vi warno lo stesso dalla prossima...dato ke ero arrivato al 50' della ripresa mi sembrava brutto ammonire x un fallo fatto al 25'...
la risposta ti aggrada?
EDIT: Sì. Ho capito quello che vuoi dire, anche se non sono d'accordo (vedere che dei mod danno del ritardato ad un utente non è troppo professionale come cosa, e leggere post di full user che scrivono in avanzato "non è che per caso sei magic e ti sei trasferito a napoLi?" e basta), mi adeguo comunque alla politica dei mod.
Per quanto riguarda le liste di monoR a cui mi riferivo comunque direi che non sono proprio vecchie, visto che le ho viste sul live coverage dei nazio giappo di ieri...
Per la roba della maturità, era chiaramente solo una battuta, tant'è che ho occupato una misera riga in post scrittum...
@VD: sì hai ragione post scriPtum