Oggi è lun 6 apr 2026, 16:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 20 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 15:39 

Lahaz ha scritto:
No Ermoss, semplicemente ogni tot box ritrovi una vecchia carta suppongo serie beta ristampata con un nuovo layout e un nuovo disegno...

Che si deve fà pe campà! :-u :-u :-u

NO! Manco tu c hai capito niente.

Sono vecchie carte anche played REINSERITE nelle bustine circa ogni 720 bustine...Nessuna Ristampa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 15:40 

Lahaz ha scritto:
No Ermoss, semplicemente ogni tot box ritrovi una vecchia carta suppongo serie beta ristampata con un nuovo layout e un nuovo disegno...

Che si deve fà pe campà! :-u :-u :-u

Basta leggere la discussione iniziale, l'intervista dice:

Q: Are the vintage cards real? Or are they reprints?
A: These cards are actual original cards, not reprints.

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 15:53 

WHITEMANJS ha scritto:

QUESTA è LA LISTA DELLE CARTE FINORA TROVATE SU LE 90 ANNUNCIATE DALLA WIZARD, ne mancano meno di 30 all'appello ancora se avete notizie aggiornate di carte mancanti aggiornate:

Mirror Universe
Chains of Mephistopheles
Hecatomb
Sol Ring
Bazaar of Baghdad
Lotus Petal
Counterspell
Fork
Nether Void
Old Man of the Sea
Su-Chi
Guardian Beast
The Tablernacle at Pendrell-Vale
Jihad
Mishra's Factory (Signed)
Illusionary Mask
Swords to Plowshares (Beta)
Gauntlett of Might (Signed)
Mox Ruby
Mahamoti Djinn
Demonic Hordes
Mox Sapphire
Word of Command
Serindib Efreet (The good one from Arabian Nights)
Mana Drain
Grindstone
Cyclopian Tomb
Tropical Island
Library of Alexandria
Diamond Valley
Mox Emerald (Beta)
Oath of Druids
Force of Will
Time Vault
Volcanic Island
Plateau
Savannah (Signed)
Phyrexian Dreadnought
Sliver Queen (Misprinted)
Shahrazad (Hint at possible unrestriction???)
Serendib Djinn
Tolarian Academy
Gaea's Cradle
Taiga
Underground Sea
Tundra
Scrubland
Island of Wak-Wak
Bayou
Badlands
Mishra's Workshop (glad to see shops here)
Drop of Honey
Chaos Orb
Time Walk
Mana Vault (beta)
Mox Diamond
Mox Jet
Mox Pearl
Lion's Eye Diamond
Lich
Ancestral Recall
The Abyss
Sinkhole
Candelabra of Tawnos
Timetwister (Signed))
Ali from Cairo
Elephant Graveyard
Mana Crypt
Black Lotus

secondo questa lista tanto nuove non mi sembrano....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 16:07 

Lahaz ha scritto:

Si ma non sono RISTAMPE sono le ORIGINALI, prese da qualche grosso venditore e reinserite nei pacchetti!
Sembra incredibile ma per 3 pagine hai detto la tua senza aver capito cosa e' successo in realta' :-D !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 16:35 

BIGGONE ha scritto:
Lahaz ha scritto:

Si ma non sono RISTAMPE sono le ORIGINALI, prese da qualche grosso venditore e reinserite nei pacchetti!
Sembra incredibile ma per 3 pagine hai detto la tua senza aver capito cosa e' successo in realta' :-D !

gliele avrà mica vendute Kaiser le p9 alla wizard??? :-D

strano che nn se ne sia uscito ancora nessuno del forum con un "io ho trovato questa"!
nessuno ha trovato PERSONALMENTE nulla?

Immagine

Ultima modifica di iena1984 il mar 29 set 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 17:22 

Lucio's will ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
La cosa strana e' che dal sito della wizards nn arriva niente...che ne so un articoletto in proposito, una lista...niente di niente...

perchè strano? Loro ti dicono che ci sono mille grassure a caso e le vendite salgono, poi ci pensa il tam tam dei giocatori sui forum a far crescere l'interesse, è viral marketing.

ragazzi siamo gia a 20 pagine e nessuno se ne rende conto? questo non è più un forum ma un pisciatoio, niente di concreto, solo supposizioni e seghe! veramente nessuno si vergogna a crederci?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 17:38 

nn è ke se nessuno di questi sul forum nn ha sbustato niente significa ke questo nn è vero...anek xkè sono state riportate le carte trovate (anke se credo poco ke siano state ritrovate tutte quelle) e quindi qualkuno probabilmente le ha trovate
e come detto anke in precedenza da 1 altro utente del forum (nn ricordo ki :-D ) cn il quale sono pienamente d'accordo,:adesso la wizard nn può fare un passo indietro dopo ke charter ha detto quelle cose altrimenti si bekkerebbe un sacco + denuncie xkè avrebbe messo in giro false voci soltanto x vendere + box e questa cosa credo proprio ke nn sia legale :-D

http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 17:41 

... siamo tutti babbei?

...bho'....

ma che p9 nelle bustine di zendikar su... e magari anche una bella fia gonfiabile per completare sto giro di cazzate....

fate "BOVIS".....

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 18:12 

ATTUALMENTE BANNATO
scusate, ma se qualche pagina fa, mi pare 16, s'era detto che al Galactus di Roma un ragazzo che conosco bene ha sbustato una Goccia di Miele, carta Arabian nights verde, stavo all'altra fila di tavoli e l'episodio c'è stato realmente... Poi in top8 hanno draftato ed è uscito un Bayou, insomma ragazzi, lo so che è lunga la serie di pareri, + o - nell'argomento, però su 20 pagine insomma uno sforzo per leggere le ultime fatelo-___- Mi pare abbastanza logico che nessuno ancora non ha trovato nulla poi nei box da sbustare oltre il prerelease, l'espansione è vendibile dal 3 ottobre, capisco che ci sia gente che flammi da mattina alla sera il t2 e le nuove serie ma un po' di "cultura" prima di sostenere argomentazioni come non è vero, sono razzate, la wizard mette in giro cavolate ecc ne passa... Poi vabbè questo non vuole essere un flammare chi esprime la propria opinione però gente, a parte il prerelease FINO AL 3 OTTOBRE UFFICIALMENTE NON SI PUO' COMPRARE FISICAMENTE ZENDIKAR!!! ah poi altro dettaglio, scusate non è il forum dedicato al Vintage italiano? E allora quanti Player sono obiettivamente interessati a prendere box su box di carte quasi esclusivamente appetibili per giocatori di tipo2 ed Exteso, lasciando perdere il discorso delle fetch perchè se sono reperibili in 2-3 copie a box non giustifica la spesa pensa di 90 euro per avere 45 euro di carte singole-__- Poi vabbè è chiaro che con le Treasure sono + appetibili i Box ma ormai come preorder era un po' tardino richiedere i benedetti box perchè le prime notizie ufficiali delle Treasure mi sembra sono datate a giovedì, dove in USA si vociferava fossero stati trovati jet e ancestral e in Francia MTGsalvation scriveva di Mox Diamond e Taiga trovati in non ricordo quanti box, già da una settimana in Italia, mi pare da lunedì era difficile riordinare Zendikar dai vari fornitori perciò tiriamo le somme.

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 18:36 

... bhè...
..almeno permettimi di dubitare...
..se lo avessero fatto davvero sarebbe stato nel loro interesse dirlo ufficialmente.. eventualmente spiegando il senso della mossa...

in ogni caso le difficoltà della wizzy la porteranno necessariamente a ristampare le vecchie carte (in espansioni specifiche tipo from the vault exiled... o in altro modo) e forse anche ad inserirle come hidden treasure...

ma in questo caso credo che commercialmente si giocheranno mosse simili in modo più esplicito..

se mi sbaglio si vedrà... ma ritengo improbabile che questo carosello di notizie sia vero...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 18:49 

bhe, fai che crederci visto che ho dei testimoni oculari che hanno visto una Tundra Revised sbustata al prerelease...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 20:00 

io se dio vuole domani apro un numero spropositato di box (sono un dealer), per cui se esistono qualcosa mi esce (magari con sto culo che mi ritrovo sarà la carta de garfield quella con lui con la torta in mano di unglued).
cmq carondimoniodall'occhidibracia, è C O N F E R M A T O quindi le opzioni per te sono 2:

accetti LA REALTA' DEI FATTI

sbatti la testa come i bimbi quando si impuntano e dicono NO!

Ora capisco che se ne sono visti solo 2 (comunque confermati, voglio dire galactus....se hai amici a roma ti diranno che è + che affidabile), la cosa è normale: ne esce 1 ogni 20 box e ci si lamenta se al vostro "scrauso prerelease" non sono usciti? grazie al ciufolo avrete aperto si e no 7 box a prerelease, di cosa parliamo?
Cmq se trovate questa notizia sconvolgente è meglio per voi tapparvi le orecchie su From the vault: Relic (puzza di monobrown foil) e sul fatto che forse mamma wizzy farà questa campagna dei "treasures" anche per la prima stampa dei prossimi due set...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 20:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Carondimonio ha scritto:
... bhè...
..almeno permettimi di dubitare...
..se lo avessero fatto davvero sarebbe stato nel loro interesse dirlo ufficialmente.. eventualmente spiegando il senso della mossa...
.........se mi sbaglio si vedrà... ma ritengo improbabile che questo carosello di notizie sia vero...

CARONDIMONIO

oh giuro parlo anche italiano oltre ciociaro e romano, e dicoti che sabato al prerelease qui a Roma davanti a 48 persone + il Judge + il proprietario + un'altro amico che si è poi comprato la carta di seguito, è uscita dalla magic bustina di Zendikar una [card]Drop of honey[/card] + di quello che ti devo dire, avemo fatto un sogno collettivo in 50 e +cristiani, pardon filistei, visto che se lo semo immaginato e avemo detto 'na cosa pe n'artra-__-

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 20:39 

Per Carondimonio

Io in una bustina ho trovato' le divinita' egizie è tutto vero!! :-D

Marco non te la prendere nella vita si incontrano un sacco di alieni!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...ok
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 0:14 

.. e vabbene raga...

I WANT TO BELIEVE!!

THE TRUTH IS OUT THERE....!!!

:)

in bocca al lupo a tutti i cacciatori di tesori... devo incassare ancora qualche buono vinto in torneo... ci sta che prenda qualche bustina di zendikare pure io in memoria di questo post ;)

thx...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 20 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo