Sai che è Big.... Oath è mazzo di merda, Ichoride pure, il tutto è molto discutibile e non sarebbe comunque una discussione costruttiva.
Il punto è :
Quante volte Oath di fa Orchard - mox - oath di primo?
Quante volte un Tps ti fa terra - rito - necro di primo?
....
Quante volte Stacker fa due minacce a caso di primo?
Tipo calice - sfera? Che è una delle partenze piu facili da fare!
Senza ovviamente parlare di partenze seriamente piu sgrave....
E una partenza del genere, c'è da ammetterlo, ammazza le partite contro la maggiorparte dei deck.
Rialacciandomi al discorso di prima, indubbiamente anche terra mox oath è una partenza simile... solo che stacker la fa SEMPRE, altrimenti ha tenuto una mano di merda...... oath invece ha tenuto una mano dipinta.
Bisogna essere un pò obbiettivi e ammettere la verità.
Sono daccordo con tutti voi, quella è la strategia di quel mazzo, è giusto che metta pali, ma questi pali, uniti alla quantità di mana disponibili per castarli, sono leggermente troppi, rendendo un matchup contro stacker giocabile se si parte per primi, oppure se si ha una force di primo se parte lui (e spesso e volentieri nemmeno basta).
Non sono qui a dire "limitiamo la workshop" (anche se ammetto che qualche sega me la tiro se lo fanno, e sono convinto che anche con una workshop il mazzo sarebbe giocato, e non morirebbe come molti sostengono, ma questa è un'altra storia) semplicemente sto dicendo che andrebbero equilibrate un pò ste cazzo di partenze strappo che ha, che sono davvero esagerate contro qualunque mazzo.
E se rispondete "allora mettete 8 carte di side contro stacker", mi darete solo che ragione ammettendo che stacker al momento
SOTTO CERTI PUNTI DI VISTA è talmente sgravato da meritare 8 carte in side
Dopo aver detto la mia in maniera spero intelligente, vado a prendere anche io i popcorn e mi siedo comodamente aspettando risposte lollose al mio intervento.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!