Oggi è gio 26 mar 2026, 1:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 1:09 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
A inizio torneo citino è arrivato con pinto e mi ha fatto vedere il mazzo...beh..gli ho detto che se nn faceva almeno 8-0 gli facevo puppare la mia fava...si vede che la paura fa novanta...

Cmq aveva Koth, la masticora, la contagion engine e il golem che si replica (o il drago, nn mi ricordo +) farcito da ogni sorta di removal solo di prim'ordine e vacche fighe...8 vinte e 1 patta mi pareva il minimo...

Il draft imbarazzante, solo carte brutte, rosso nero aggro, pesca tutto in perfetta succesione SEMPRE cazzo cito sei il re dei rottinculo e asfalta chiunque facendo 3-0, il secondo draft me lo son perso, ma ha fatto 1-1-1 pattando l'ultima con shuei nakamura...

Bella cito, very compliments, so che il culo nn basta, ma certo che te tra una cosa e l'altra nn ti manca nulla... ;)

Landoni nn l'ho seguito molto xkè ci siamo incrociati poco, ho solo seguito l'ultima decisiva x la sua top8 in cui sull' 1 a 1 contro il crucco con infect, fa una marea di paranti (rubandogli pure un muro), poi piazza +2+0 su un volante 2/2, l'altro floodda quel poco che basta ed è top8...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 10:35 

Parrucca ha scritto:
citino perde in top 4 contro aceto che ha un mazzo infect sgravissimo , infatti poi lo stesso aceto vince in finale.

secondo me e' che dietro aveva uno che portava sfiga...

Immagine

complimenterrimi a gerrard!

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 10:47 

mofo ha scritto:
Parrucca ha scritto:
citino perde in top 4 contro aceto che ha un mazzo infect sgravissimo , infatti poi lo stesso aceto vince in finale.

secondo me e' che dietro aveva uno che portava sfiga...

Immagine

complimenterrimi a gerrard!

lol dinanna rottame

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 11:00 

Che dire!
CITO si è dimostrato Dio anche in un formato che in effetti non è il suo!
Complimenti a tutti i Toppettari e in particolare al SIGNOR (si fa per dire) Guido Citino....
Brutto gay rotto nel culo lasci Legacy e T1 per andar a sfrociare come un maiale nei formati "seri"...
Come direbbe il Kaiser.....ACCIRITI...

:-D :-D

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 11:15 

qui invece c'e' morgothian (o il suo sosia) che porta iazza al giapponese...

http://www.wizards.com/mtg/images/daily ... kamura.jpg

e qui un altro noto (e' parrucca no?)

http://www.wizards.com/mtg/images/daily ... andoni.jpg

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 11:34 
Full Organizer

Volevo fare i complimenti a Cito che giocando in casa non poteva esimersi dal dimostrare quanto forte è.

Poi ovviamente credo che tutta Italia dovrebbe fare i complimenti al Giarolino nazionale che con il 40esimo posto di ieri si garantisce quel pro-point che gli assicura fin da ora il Lv5 del pro-club per l'anno prossimo.

Ora tiferò come un matto per lui che ai worlds di chiba si gioca il titolo di Rookie of the years e sarebbe un orgoglio per tutta l'Italia.

Forza Andre!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 11:54 

Rinnovo i complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta ad andare al day 2!
Complimentissimi inoltre ai toppettari, in particolare a Citino che porta altro l'orgoglio eternal con una risposta che fa un po' rosikare i signori della wizzy :D (grandissimo, ti stimo!)

PS: Saito è stato licenziato da channel fireball perchè non in linea con il comportamento dei pro player del sito che predicano il fairplay.
Aveva un mazzo non proprio performante ma riusciva a giocarlo bene, peccato doversi rovinare la reputazione in questo modo ridicolo.

PS: io 3-2 drop e a casa contento...anche perchè per tutte le cazzate fatte durante le partite mi meritavo sinceramente l'1-2 drop :P
Mi dispiace non esser riuscito a farmi firmare nulla da nessuno :P

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 12:59 

ATTUALMENTE BANNATO
LOL non sono io in foto (troppo poco pelo sulle braccia) ma è obiettivamente il mio sosia totale!

COmplimenti a Nicola Landoni per il 2° posto, soprattutto perché viene a prendere a calci il cuscinone dove ero sdraiato dicendo "Oh zio allora?" *calcio* "Oh zio cos'hai fatto? Oh quanto stai?" *calcio* accorgendosi dopo il terzo calcio che ero al telefono con la mia tipa :-D, per poi tornare il turno dopo e, alla domanda "Allora, ce l'hai fatta?", mimare il gesto di una sega a due mani con scappellamento a destra. :->

Grande zio!

Io faccio un onesto 7-2 e poi decido di ingoiare un po' di cazzi il Day2, ma vabbè, migliorerò :-p .

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 13:38 
Full Organizer

LoL solo il fatto che paragonate un Gp all'ovino dicendo che per fare un gp ci vogliono 4 ovini mi fa piacere perchè sono 2 cose totalmente opposte.

Ho fatot un po' di chiaccherate e tipo il budget per un Gp è 10000 volte superiore a quello di un ovino, sarebbe bello avere tali mezzi a disposizione.
:'|

Complimenti all'organizzazione, peccato solo la maratona della domenica che ci ha costretti a un giro largo.

E vabbè un appunto su 2 cose: il side event vintage del sabato non se l'è cagato nessuno, ma credo sia stato organizzato con quello scopo per non rubare troppi arbitri al main event, e il legacy del sabato credevo facesse molti più partecipanti.

Ma come si ben sa questa non è la priorità Wiz, che sarà sicuramente contenta di aver fatot il miglior risultato per un GP in italia.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 13:44 
Organizer

A parte i complimenti a Cito che gli ho fatto in tutte le salse,volevo rispondere a Stinfo sul Legacy : ma come si fa a far partire un torneo alle OTTO E QUARANTACINQUE ???? Chi veniva da fuori e non dormiva a Firenze non poteva venire! Era impossibile . Non l'ho fatto nemmeno io,perché tra maratona e acqua in arrivo ,in macchina ci mettevo un mese e mezzo ad arrivare alla Fortezza....e sto a Firenze Certosa!! Stinfo cerca di entrare te o chi per te nell'organizzazione Wiz per ottimizzare questi problemi organizzativi che secondo me sono il vero tallone d'achille degli eventi ufficiali!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 13:48 

Fatemi capire bene...

Han fatto il torneo alle 8:45 della mattina, davano premi in bustine, e NONOSTANTE questo han fatto 100 e passa partecipanti?

ah beh... :-x

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 13:51 

vondoom, il gp aveva 1300 iscritti, il day 2 di questi 1300, 1150 sono stati eliminati e dovevano trovarsi qualcosa da fare... direi che racimolare 100 iscritti su 1150 potenziali giocatori già in loco nn è difficile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 13:56 

VonDoom ha scritto:
Fatemi capire bene...

Han fatto il torneo alle 8:45 della mattina, davano premi in bustine, e NONOSTANTE questo han fatto 100 e passa partecipanti?

ah beh... :-x

specifichiamo...
il premio era in buste fino al top 4
ai finalisti il premio era un buono sostanzioso dai venditori

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 14:02 
Legendary Creature

il discorso orario probabilmente era dovuto ai tempi del torneo..la location doveva pur chiudere e già prima dei top8 stavano smontando tutto :-z
in secondo luogo i premi eran ottimi:
700€ al primo
400€ al secondo
150€ a testa al 3°/4°
xxx bustine jap apocalisse + invasion al 5°/8°
1 box a cranio di visione futura dal 9°/16°
dove ho messo € sta per buono in uno dei negozi presenti al gp.
ovvero TUTTO disponibile e moltissima roba a ottimi prezzi.
quelli del belgio avevo solo qualunque carta di magic.
giani con 150€ si è preso una scrubland beta nm e 2 aluren (1 jap). fate voi.

quindi se fate un conto: 110*15=1650
premi solo in buono € e senza considerare buste e box: 1400
e senza considerare lo staff a disposizione.
SE QUESTI SON PREMI BRUTTI
:'|

EDIT: lol di nanna iazzatore :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 14:26 
Full Organizer

Sui premi sono d'accordo non eran male, e infatti io sabato avevo detto secondo me domani il legacy fa 400 iscritti vedendo tutta la gente che c'era.

Però davvero il fatto che io sono arrivato alla location alle 8.30 e praticamente dopo 10 min c'è stato l'annucnio degli standings del legacy ha penalizzato moltissimo.

Ieri ho fatot una chiacchera per eventualmente i public event eternal del Gp di Milano dell'anno prossimo.

Vediamo se ci saranno novità, diciamo che la porta non è chiusissima.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo