Mr Anderson ha scritto:
Penso che il buon 90% delle persone che hanno risposto a questo topic non si troverà nella posizione di dover "smerciare" premi.
Soldi sempre soldi sono in un modo o nell'altro ci si sorte.
Grande Anderson!
Personalmente, io credo che ogni formato debba avere premi relativi al suo formato.
Ma da addetto ai lavoro (nel senso, come organizzatore) vi posso pure sfatare questo mito delle p9 invendibili: è una balla, che vogliate credermi o meno.
Io faccio sempre fatica a ricomprare le p9 ai tornei che organizzo, seppur ci faccia sempre un offerta vicina al valore (semmai si sconsta di 10/20 euro).
Il motivo? chi ha una p9 nn vuole accettare il valore più basso e le rivende a prezzi esagerati (guardate questo forum... peggio ebay).
Io sono SEMPRE riuscito a monetizzare le p9 dandogli il giusto valore (ed è inutile che vi ricordi di averne vinte un bel po').
Scusatemi, ma questo mito della p9 invendibile io non la vedo =P
I premi di annecy sono favolosi per chi vede il valore di vendita di quello che ambisce vincere. Stop.
Certo fa un po' brutto al legacy.
Ah sfatiamo anche il mito che si voglia invogliare a giocare tipo1 dando p9 in palio... nessuno è cosi cretino, se ci gioca è perche vuole altrimenti vende.
Personalmente non credo che andrò al bom perche sono ancora deluso dall'anno precedente. Ma se ci andassi, sarei solo per l'ingolosimento dei premi.
E posso sfatarvi anche il mito dei fondi di magazzino di un negozio che alcuni possono additare (non essendo mai stati la): ho visto dall'organizzatore ricomprare e comprare p9 per i premi pagandole CARE sull'unghia l'anno scorso.
Sono convinto che in questo caso l'organizzatore sia in buona fede e abbia voluto fare molta immagine mettonde le p9 vistochè hanno cmq la loro buona fama (e ripeto, lo dice uno che non lo sopporta quel tipo).
Fate vobis =P