Oggi è mer 25 mar 2026, 20:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 22:20 

Ricca84 ha scritto:
ma secondo voi è + facile reperire 5 mox o 40 duals?

5 mox.... :-D
cosa ho vinto???

Seretur ha scritto:
E' una brutta, brutta piega.. potrei anche decidere di saltare direttamente annecy anche solo per boicottare iniziative simili

Boicottare... che paroloni.... non ci si va e punto.
Tanto, come hai dissi tu, parrebbe che "i giocatori legacy hanno raggiunto una coscienza di classe"
Premio non piace? Si sta a casa // si fa altro // si organizza controtorneo

Tanto se la cosa non piace, vedi che se ne accorgeranno pure loro.... :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 22:35 

Insomma per farla corta in questo forum sono tutti possibili top 8 in legacy ad annency quindi cari organizzatori di bom date carte che si vendono al volo... che qui si gioca per mangiare...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 22:39 

Massì, si arriva secondi e amen :-D

edit: i premi sono giganti, poco da fare. :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!

Ultima modifica di zazza/cantu/nightmare il mer 12 gen 2011, 0:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 23:01 

VonDoom ha scritto:
si organizza controtorneo

Siii 8-*

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 23:02 
Beer or Warning

@ maxt1 zazza/cantu/nightmare zoten : evitiamo il sarcasmo .
Chi non deisdera esprimere un'opinione che possa servire realmente non posti .

Per chi non avesse colto vale per tutti come un avvertimento .
Lo spam non è consentito .
Grazie.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 23:20 

Ma è davvero tanto difficile dar via le P9?

Boh... a me sembra che su eBay si vendano ancora abbastanza facilmente. Of course, magari non ai prezzi di una volta, questo è evidente.

Però... boh... se vinco un set di P9 che vale 3000€ mi potrebbe anche star bene di venderle a 2200 o 2500... tanto è cmq tutto guadagno.

Poi... sia chiaro... anch'io preferirei le dual (o altre bombe da Legacy) ma più che altro per una questione di concetto: se voglio le P9 gioco T1.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 23:49 

personalemente, da giocatore legacy non sono granche attirato dalle mox ecc

ma la griglia stracolma di dual mi alletta molto.

insomma, se al posto dei mox ci fossero state carte da legacy per un valore comunque alto non dico che sarei stato più contento, ma quasi

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 1:22 
Organizer

Io mi sono bagnata e non poco!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 1:52 

Penso che il buon 90% delle persone che hanno risposto a questo topic non si troverà nella posizione di dover "smerciare" premi.

Soldi sempre soldi sono in un modo o nell'altro ci si sorte.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 3:13 
Legendary Creature

Mr Anderson ha scritto:
Penso che il buon 90% delle persone che hanno risposto a questo topic non si troverà nella posizione di dover "smerciare" premi.

Soldi sempre soldi sono in un modo o nell'altro ci si sorte.

:-D :-D :-D :-D
Grande Anderson!

Personalmente, io credo che ogni formato debba avere premi relativi al suo formato.
Ma da addetto ai lavoro (nel senso, come organizzatore) vi posso pure sfatare questo mito delle p9 invendibili: è una balla, che vogliate credermi o meno.
Io faccio sempre fatica a ricomprare le p9 ai tornei che organizzo, seppur ci faccia sempre un offerta vicina al valore (semmai si sconsta di 10/20 euro).
Il motivo? chi ha una p9 nn vuole accettare il valore più basso e le rivende a prezzi esagerati (guardate questo forum... peggio ebay).
Io sono SEMPRE riuscito a monetizzare le p9 dandogli il giusto valore (ed è inutile che vi ricordi di averne vinte un bel po').
Scusatemi, ma questo mito della p9 invendibile io non la vedo =P

I premi di annecy sono favolosi per chi vede il valore di vendita di quello che ambisce vincere. Stop.
Certo fa un po' brutto al legacy.
Ah sfatiamo anche il mito che si voglia invogliare a giocare tipo1 dando p9 in palio... nessuno è cosi cretino, se ci gioca è perche vuole altrimenti vende.

Personalmente non credo che andrò al bom perche sono ancora deluso dall'anno precedente. Ma se ci andassi, sarei solo per l'ingolosimento dei premi.
E posso sfatarvi anche il mito dei fondi di magazzino di un negozio che alcuni possono additare (non essendo mai stati la): ho visto dall'organizzatore ricomprare e comprare p9 per i premi pagandole CARE sull'unghia l'anno scorso.
Sono convinto che in questo caso l'organizzatore sia in buona fede e abbia voluto fare molta immagine mettonde le p9 vistochè hanno cmq la loro buona fama (e ripeto, lo dice uno che non lo sopporta quel tipo).

Fate vobis =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 10:48 

Io gioco e ho sempre giocato solo Legacy, e in generale preferisco premi Legacy ai tornei Legacy e Vintage a quelli Vintage, ma sul primo premio vado controcorrente.
Un set di P9 Alpha o Beta è una figata pazzesca. Se dovessi vincerlo ad un qualsiasi torneo sarei stracontento e non lo venderei.
Semmai venderei i miei pezzi unlimited (ovviamente mai giocati da me, ndr) ad Ivano! :-D

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 10:48 

ivano, non fare il furbetto :P non puoi assolutamente paragonare le due situazioni. I vincitori dei tuoi tornei riescono sempre a vendere le p9 che vincono, e' vero, ma solo perche' TU gliele ricompri per i tornei successivi. E si parla cmq di p9 bordo bianco.. Di contro una p9 beta completa e' UN CHIODO ASSURDO, e non la rivendi in blocco manco a piangere. CHI ti da 6000+ euro? quelli che giocano vintage le hanno gia' e chi vuole iniziare non se le compra di certo beta, a meno che non sia il figlio del sultano del brunei, ma credo abbia altro a cui pensare. E sono pronto a scommetterci la camicia che l'ultima cosa che vogliono fare gli organizzatori del bom e' ricomprare la p9 beta appena vinta, fidati. Hanno ragione gli utenti che dicono che volevano solo liberarsi di un sasso.

Tenebroleso : probabilmente a 2000 euro la piazzi, ma perche' mi devo accontentare di rivendere un primo premio ad un terzo del suo valore effettivo?? se vinco 6000 euro di dual, in due settimane ho 6000 euro in piu' sul conto..

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 10:55 

ok ragazzi...non sarà come avere 6000€in tasca ma in un paio di mesi la monetizzi...a 5000€ forse ma ce la fai!

cmq io sono concorde sul discorso di mettere premi usabili x il legacy nel torneo legacy; anche se dovessi mai vincere un torneo del genere, una P9 beta non mi farebbe per niente schifo:-))

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 11:53 

Cita:
E si parla cmq di p9 bordo bianco.. Di contro una p9 beta completa e' UN CHIODO ASSURDO, e non la rivendi in blocco manco a piangere. CHI ti da 6000+ euro?

non è difficile , probailmente è piu' semplice "betizzare" una p9 di qualcuno scambiando con la sua unlimited e poi vendere il secondo set , doppio passaggio doppio sbattimento = piu' guadagno.

a parte il discorso monetario , secondo me ci sta dare premi di un formato differente.

io preferisco il vintage , ma mi garbucchia anche il legacy , se i vari giocatori giocassero entrambi i formati sarebbe sicuramente meglio per tutti.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 11:59 

Raramente intervengo nei topic di qualsiasi genere.. ma questo è il momento.
Probabilmente molti di voi hanno un'idea parecchio distorta del valore di una P9 Alpha/Beta.
2000 euro?? Ma state scherzando? Provate a comprarne qualche pezzo, ovunque, poi se ne riparla.
Solo per il loto ce ne vogliono 1000 almeno se è decente, 2000 per i 5 mox se ti trattano parecchio bene, oltre i 1000 per le altre 3 (essendo buoni).

Volendo ragionare in termini monetari, sono 4000 euro con prezzi ridotti al minimo. Vi fa schifo? A 3000 io ve la compro subito.

Tra l'altro io non gioco T1 e nessuno nella mia zona lo fa, ma quelle 15/20 P9 che mi sono passate per le mani nel corso della mia "carriera" mi son durate neanche una settimana.

Morale della favola, il premio è ottimo, sia per chi lo vuole rivendere sia per chi vuole tenerselo. Una P9 beta 2000 euro.. per favore..

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo