la wiz non ha mai bannato carte se non per questioni inerenti al gioco in sè
Mi spiace, ma si è tornati chiaramente quasi alla situazione del vintage degli inizi: per giocare al max devi pagare, discorsi gia visti e gia vissuti.
Credo che alla wiz sia più una preoccupazione i giocatori che abbandonano t2, draft ed ext per via dei prezzi assurdi (+ spesa continua) che per i giocatori legacy che devono spendere qualcosina x cui i soldi non vanno direttamente a loro.
Quindi credo che l'aumento dei prezzi sia solo a favore della wiz che può quindi incentivare i nuovi giocatori a muoversi verso formati a loro più convenienti.
Esattamente come per il vintage anni fa, avete scoperto l'acqua calda ed è altamente improbabile che tali lamentele interessino alla wiz (avevano giusto il problema del sovrapprezzo di baneslayer -> ristampato, mica goyf).
Legacy un formato che sta rubando giocatori ai formati wiz? penso che per loro sia questo un problema più interessante.
Se abbandonate il legacy, gli fate solo un piacere.
Buona discussione.
Ma vi informo che non ne ricaverete un ragno da un buco: tanta gente ci prova da tipo 10 anni (prima le p9, ora le dual).
ps. le p9 non furono mai ristampate nemmeno quando il vintage era ai livelli del legacy.
Poi magari oggi si sentono persone più magnanime....