ecco la mucca senzasenso di oggi...
muuuuuuu....
invece , parlndo di carte giocabili in ALCUNI formati, si parlava di tritoni no?
Sygg, River Guide
Legendary creature - Merfolk wizard
Islandwalk

: Target Merfolk gains protection from the color of your choice until end of turn.
2/2
Rare
bello, mi piace. cc basso, abilità bella, peccato sia leggendario...
Deeptread Merrow
Creature – Merfolk rogue

: Deeptread Merrow gains islandwalk until end of turn.
2/1
Common
Paperfin Rascal
Creature type- Merfolk rogue
When Paperfin Rascal comes into play, clash with an opponent. If you win, put a +1/+1 counter on Paperfin Rascal.
2/1
Common
ecco, magari questi sono meno giocabili, ma fanno comunque sciame...
Cita:
- Deathrender is our rare equipment card. If the name sounds ominous, it is... this artifact allows you to put a creature into play for free equipping it... following a particular requirement.
- The triggered abilities on the Red & White Hideaway lands are: Red "if an opponent has been dealt seven or more damage this turn..." and for White "If three creatures you control attacked this turn..." Cool huh?
- 2/1 mana Elf for

...
- And finally, there's a 'Vinelasher Kudzu' style Elf, who's growth is triggered on Giant spells!!!
mi incuriosisce la triggered dell'hideaway bianca... se facesse come quella verde con la sola condizione che le creature che controlli devono attaccare, potrebbe essere vista giocare in t1: guardo 4 quando entra tappata, metto bestiola intelligente, attacco e il turno dopo faccio una bomba a scelta fra le mille del t1 (bargain, necro, FORGIA DI DARKSTEEL...

) senza pagarne il costo di mana ma semplicemente pagando

... così mi sembra davvero sgravata... voi che ne pensate?

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto."
Adamo aveva il pomo di Chuck Norris.
L'universo è in espansione perchè sta tentando di fuggire da Chuck Norris.