Oggi è gio 2 apr 2026, 1:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 10:06 

BIGGONE ha scritto:
Immagine

Che dire? Grazie Gesu' :D!
Questo e' un valido sostituto a triskelion...
Bye Bye [card]trigon predator[/card] NON e' stato un piacere fare affari con te :D!

mmmhhhh shi shi....debole....

Unico problema è che non toglie confidant istant come fà il buon vecchio triski, o welder....ma per il resto.....

Magari abbinato a masta ne può sapere!

la wizard odia proprio staker, shi!

ciaoo

p.s. risolve 2 problemi....anche tarmo...

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 10:55 

iL_GaTsU ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Immagine

Che dire? Grazie Gesu' :D!
Questo e' un valido sostituto a triskelion...
Bye Bye [card]trigon predator[/card] NON e' stato un piacere fare affari con te :D!

mmmhhhh shi shi....debole....

Unico problema è che non toglie confidant istant come fà il buon vecchio triski, o welder....ma per il resto.....

Magari abbinato a masta ne può sapere!

la wizard odia proprio staker, shi!

ciaoo

p.s. risolve 2 problemi....anche tarmo...

Ragazzi, e' un 5/5, VOLARE, pompabile, che se passa fa EE incolore, da giocatore di artifact posso solo dire neanche nei miei sogni piu' luridi mi immaginavo nulla di simile.

Il set da 4 foil jappo/rus qui e' d'obbligo.

Edit in effetti sembra il drago metallico di yughio, pazienza, vorra' dire che lo faro' artworkare,

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 11:04 
Full Organizer

vista cosi il drago è una bella carta.

PRO
1) Volare .. e credo che sia questo l'aspetto importante
2) costituzione e la possibilità di pomparla in attacco
3) permette di fare esplsivo a diversi casting cost (credo 0 e 2) quelli più ricorrenti

CONTRO
1) il potere usare abilità bella una sola volta per turno e questo è negativo, in quanto va sotto stiffle e lo hai al culo
2) mana intensive.... e quando hai workshop in campo smadonni perchè lo fai da zero
3) non toglie welder e amico confidant dalle palle modalità istant...

credo che questo punto sia davvero quello più importante in quanto in quanto avversario con welder giù può mettere bloccante e tu l'abilità del drago non la usi (ricordate il control slaver con i segnalini di pentavo) e stessa cosa per quel che riguarda amico confidant se avversario ha sfinge e confidant giù.... direi una vera tragedia perchè confidant non lo toglie con abilità del dragone.

E' anche vero che quelle descritte sono situazioni particolari.... ma si verificano! Credo che nel complesso drago sia bella carta, ma non tale da sostituire triskelion...magari tale da pensare ad un nuovo riassetto delle bestie da mettere dentro.
Mettendo 3 triskelion e 2 geppetti nuovi credo che le cose siano abbastanze eque...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:14 

Proprio bello Drago, ma ho paura che la possibilità di sparare in instant sia >> a quella di fare resettone. A meno di pare pali di primo e drago subito a ruota, obv.
In compenso se parte una rod triski è un 4/4 che non fa una fava, drago è un 5/5 che vola, non è che faccia proprio schifo :D

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:15 

domandina: non riesco ben bene a capire la grammatica della frase della prima abilità di venser...
se io ho un gilded drake che entra in gioco e lo scambio con un qualcosa dell'oppo (effetto abilità sua) io non controllo più il gilded ma è sempre "mio" no? quindi posso avere una creatura in più e usare il gilded da esiliare? tipo prendo tarmoe gli do un draghetto che esilio ogni 3x2?

(ho citato il draghetto solo perchè lo aveva messo uno in un commento a questo topic, ma penso possa valere pure se ci rubano le cose di catene...)

è giusto il pensiero oppure no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:17 

Immagine

Immagine

non mi sembra male elspeth...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:22 

http://mtgsalvation.com/scars-of-mirrodin-spoiler.html

qui ce ne sono altre tra cui spicca subito il 1/1 artifact a costo 0 mica stronzo x affinity.

Il mox è sgravo solo in un certo tipo di archetipo cioè affinity e combo. Se supportato da altre carte tipo il 4/4 che diventa 8/8 trample con "metalcraft" nuova abilità che sia ttiva con 3 arrtefatti, poù tranquillamente dare vita a un nuovo mazzo...lo farà sicuramente in standard e extended.

Drago è proprio forte giocabilissimo anche in white stax con i moat di main e sicuramente carta interessante da legacy contro trigone ma anche come finisher...alla fiene se lo si casta di secondo al turno dopo fa resettone su tutta la moxaglia avversaria o deleta totalmente il board di fish e bant se nn hanno giù null rod.

Elspeth...chiaramente broken per lo standard, in legacy è da vedere perchè 5 mana sono tanti, l'unico mazzo che potrebbe tirarlo è white stax ma più che in monocopia non ce lo vedo proprio.

Venser non mi piace, a costo 5 avere solo (3) non lo rende uun gran che...inoltre le sue abilità richiedono altre spell sul board...forse in standard con qualche creatura che butta segnalini quando entra nel battlefield.

Ezuri's brigate...proprio forte carta devastante per un nuovo green stompy con i mox opal, cioè 8/8 costo 4 trampla...scusa se è poco.

Memnite
0
Artifact Creature - Construct 1/1

non saprei...il fatto che sia construct suggerisce quacosa di nuovo?

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!

Ultima modifica di Dave89 il dom 5 set 2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:31 

l' 1/1 era gia' stato postato ma eravamo tutti distratti dal drago.

1/1 cc0 lo aspettavo da anni... che dire :

rancor ringrazia. 3 danni cc 1.. col grosso vantaggio che funziona da solo
cabal diventa 2X2 a cc1

welder non disdegna

topter combo potrebbe usarlo

insomma il fatto di aver cmq un punto offensivo lo rende molto piu' interessante di un ornitottero in genere

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 12:46 
Master of Ideas

Il drago in t1 è sostanzialmente un [card]phage[/card],ovvero se fa danno hai vinto.

Vale nei mirror,aggro o aggro control idem.voglio vederli combo e control senza accelerazioni ad uscire da sferette varie,tarmo e trygon non sono + un problema, e da una mano anke contro ichorid dato ke spazza via pedine superstiti.

Se mi parlate di welder e confidant nn giokiamo allo stesso gioco. Welder non si vede in torneo da eoni. Confidant giuro ke gli faccio pescare una carta in + dato ke turno dopo ho vinto.

L'unico problema rimane il casting cost (cmq uguale a trisky) e l'abilità mana intensive soggetta a rod. Del tutto ininfluenti considerando che cmq è un 5/5 volare.

Direi che tra 6/6 lifelink deathtouch e drago artifact abbia trovato delle valide alternative (o forse sostituti) a trisky e duplicant...

X la cronaca, il drago è anke un ottimo target di tinker dato ke contro artifact fà quasi pulverize...peccato ke contro bant nn risolva i problemi...

Ora aspettiamo le bombe blu...sperando ce ne siano...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 13:00 

L'1/1 a cc0 è veramente figo :-> :-> :->
secondo me è molto meglio di tottero anche se non vola...
Il drago è forte in t1!
Elspeth ce la vedo solo in t2/ext ma in legacy/t1 7-)
l'altro viandante non lo vedo bene in nessun formato 7-)
la mox mi piace anche se è giocabile "solo" in combo e affinity
anche il 4/4 (che è quasi al 100% un 8/8) con trample a cc4 mi piace ma direi che è una carta da t2/ext.

in ogni caso mi sembra davvero una bella espansione a giudicare dagli spoiler usciti finora

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 13:16 

il 4/4 puo' saperne in legacy.

scende di terzo, al quarto fa 8/16 danni bersercato... not bad.

la mox mi pare brutta. andare a riempirsi di artefatti per poter avere1 mana extra... mha. roba da hurkyll-storm

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 13:28 

la mox non mi piace. il 4/4 invece mi piace parecchio, come l'1/1 cc0, molto meglio di ornitottero.
comunque l'espansione si prospetta interessante.
venser mi fa sinceramente schifo, la nuova elspeth è forte ma 5 mana sono davvero tanti.

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 13:36 

Venser nei formati "seri" è davvero fortissimo, infatti date un'occhio alle cifre nelle prevendite, dove sono snobbati i mox rispetto ai planeswalker...
Elspeth 2 a me piace molto e sinceramente un test in landstill se lo merita imho !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 13:42 

Venser su starcity va "solo" a 45$ sta MinXXXa!!!!!!! :-> :-> :->

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 13:48 

ecco memoricide

Immagine

in ebay venser sta a 170 in asta e manca ancora un bel po

elsphet 150 compralo subito

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79

Ultima modifica di Shadow man il dom 5 set 2010, 13:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 66  Prossimo